annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao, sono un beetle con 32 sos e muoio.

P.S: il beetle l'hanno ucciso gli AoT...quindi...OWNED.
    Ultima modifica di Kanji; 26-04-2007, 18:31.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
      ciao, sono un beetle con 32 sos e muoio.

WeedisLife

Commenta

• l'harro lo abbiamo iniziato alle 23,30..prima purtroppo non c'erano abbastanza persone, di pomeriggio molti lavorano e vi toccherà continuare a cercarci la sera ^^

@kal: fai una cosa per favore, ACCANNA. smettila di tirarti addosso dei flame inutili.
        perchè quando parli sul forum rappresenti anche me ed i miei compagni, purtroppo, essendo tu fazionato tb, e purtroppo, dovendoti spesso subire in mappa e in ts.
        delle cose a cui partecipo anch'io come EOS fammi il favore di non rapportartene con il resto di quelli che poi magari mi trovo davanti, che se no mi associano a te e della cosa me ne dispiacerebbe parecchio.
        per chiarimenti sono su icq.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
          ma infatti andate a letto hghghghg

fate l'harro alle 4 del pome cm noi e nn alle 4 d notte
          eh nn tutti hanno sto coraggio di farlo in 16 l'harrower + pvm alle ore 17.47

Originariamente inviato da donde
          l'harro lo abbiamo iniziato alle 23,30..prima purtroppo non c'erano abbastanza persone, di pomeriggio molti lavorano e vi toccherà continuare a cercarci la sera ^^

@kal: fai una cosa per favore, ACCANNA. smettila di tirarti addosso dei flame inutili.
          perchè quando parli sul forum rappresenti anche me ed i miei compagni, purtroppo, essendo tu fazionato tb, e purtroppo, dovendoti spesso subire in mappa e in ts.
          delle cose a cui partecipo anch'io come EOS fammi il favore di non rapportartene con il resto di quelli che poi magari mi trovo davanti, che se no mi associano a te e della cosa me ne dispiacerebbe parecchio.
          per chiarimenti sono su icq.
          *

scusa,nn ho potuto fare a meno di rispondergli xk gli piaccio troppo e so che l'avrei deluso,x il resto beh...sapete bene chi avete nei tb.

detto questo,sta tranquillo che nn confondo te e qualche altro TB con lui,stanne certo
          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2007, 18:38.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bella piega ke sta a prende sto post... nn sapevo dell'harro complimenti.. e cmq sul serio troppi moscerini stanno alzando la voce su sto shard...

Commenta

• Io c'ho un pisello che con uno schincio sparo via tutte le fazioni

Commenta

• @ tutti gli aot: dovete capire che non tutte le fazioni hanno talmente tanti skull da poter fare harrower per il solo scopo di divertirsi e fare pvp. i tb, come ben sapete non sono nati da tantissimo tempo, per cui gli harrower che fanno li fanno per potersi sossare, cosa che a voi sicuramente non frega niente siccome siete sossati +25.

ByE ByE

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  @ tutti gli aot: dovete capire che non tutte le fazioni hanno talmente tanti skull da poter fare harrower per il solo scopo di divertirsi e fare pvp. i tb, come ben sapete non sono nati da tantissimo tempo, per cui gli harrower che fanno li fanno per potersi sossare, cosa che a voi sicuramente non frega niente siccome siete sossati +25.

ByE ByE
                  magari lo ammettessero

a sentirli facevano harrower solo x far pvp
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• sinc a me nn me ne frega proprio mi sn divertito cm un matto ho perso 200k di insure e sicuramente i tanti fantasmini mi avranno notato mentre segavo da solo i tentacoli Mauhauhau me so divertito cm un matto,le risate in ts mentre urlavo i crossheal e il target XD =) se x voi giocare è avere qualcosa in cambio cambiate gioco ^_- io punto al divertimento :**

ps:aristotele mannaggia a te ma si propr scucciant? XD :P
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Ho voluto fare Oaks e alle 20.40 lo abbiamo iniziato, fatto per metà in 7 PVM e finito in 12/13 alle 21 e qualkosa, forse 21 e 30 in totale tranquillità.
                      Io non volevo fare Harrower per diversi motivi, alla fine ho detto: "Ok facciamolo ma per me è come sprecare lo skull di Oaks"
                      Uscito nel posto + brutto possibile... Lo faciamo in una tranquillità surreale...
                      Ok ci abbiam messo un pokino troppo ma dovete ammettere ke eccetto i ladri sotto manko lo avere visto voi l'Harro
                      E mi kiamavano in MSN kiedendomi un Ress ke volevano vedere l'harro XD
                      Vabbè è andato tutto liscio, operazione perfettamente riuscita, ma il paziente è morto

Ah, dell'orario nn me ne frega niente, mi andava di farlo e l'ho fatto (Oaks).
                      Mentre Harro alle 23 di sera nn mi pare il massimo della furbata... Credevo ke potevano esserci problemi kon i PVM nostri e non avevo nessuna fiducia sula riuscita, invece sono stato stupito dalla loro bravura, anke se le carenze ke già sapevo han reso + lento il tutto. Dei PVP nn ho visto nulla perkè ero a poki tile dall'Harro ma per non vedere uno, ke sia uno di PVP nemico da noi.. sono stati SUBLIMI!
                      Pekkato.
                      E' stato kome dominare una partita ma perderla immeritatamente, come dice Tena, kon un autogoal

Sono infastido al massimo dall'aver perso le SOS, se me le rubavano, o se morivamo kon dentro le SOS nel corpo allora lo avrei accettato di + uff
                      Cmq i primi ke fanno Oaks "In Prima Serata" e dopo una breve riorganizzazione fanno Harro, ebbene mi kiamino pure, mi killate e seguo il tutto da morto, non chiamo nessuno, vi seguo e vi filmo, se lo fate, e se vi riesce vi faccio i miei complimenti!
                      Ah mi si è pure riavviato il PC 2 volte e nonostante tutto sono rientrato ankroa in party XD Speedy!
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Ma sbaglio o il 3d era partito con un altro argomento?

Commenta

Sto operando...
                        X