annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego, spiegatemi questa storia del beetle. Ditemi che NON e' vero quello che temo.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• che postate a fa?
      tanto lo si sa che i + sgravi sono gli SL

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        che postate a fa?
        tanto lo si sa che i + sgravi sono gli SL

ineffetti quello ke ci ha dato più grattacapi è aristotele
        • Simbul [IçE], SL Faction
        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• bha....
          che dire...... tutto ciò è estremamente P E N O S O!!!!
          PRENDERSI a parole tipo ping pong!!!! che schifo... mi sto vomitando!!!!
          puuuuuuuuu sputante in cielo e state fermi...
          almeno questo ha piu senso... nn le vostre stronzate....

x quanto riguarda ke lo staff è a favore dei AOT.... questo Mi fà ancor piu schifo!!!
          sn stato bannato x 2 mesi!!!!
          x una stronzata ke nn ve sto manco a dii.. mi hanno fatto lo sweetch dell'occount!!
          miei amici idem!!!
          dire stron.zate.. oramai è diventato un "OPTIONAL"

giocate e divertitevi invece di litigare come dei bambini che si litigano x una caramella.....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Vi prego, spiegatemi questa storia del beetle. Ditemi che NON e' vero quello che temo.
            Mentre te mi rincorrevi quando ero senza reagenti dicendomi scappa scappa coniglietto e spammando magic arrow ds e all kill i tuo amichetti si sono persi 32 sos nel cadavere di un beetle
            GG amico tamer pvp

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Mentre te mi rincorrevi quando ero senza reagenti dicendomi scappa scappa coniglietto e spammando magic arrow ds e all kill i tuo amichetti si sono persi 32 sos nel cadavere di un beetle
              GG amico tamer pvp
              Quindi mentre io ti allontanavo dalla zona calda e ti killavo, altri non han fatto il loro lavoro correttamente?
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                Quindi mentre io ti allontanavo dalla zona calda e ti killavo, altri non han fatto il loro lavoro correttamente?
                Da ciò che mi risulta io e te ci siamo incontrati all'oaks, e il fattaccio è successo a wrong.. cmq a quanto pare il loro dovere lo hanno fatto, regalare sos agli altri
                C'ero anch'io (col ladro XD )

Commenta

• Autogoal fuori casa al 92°
                  succede anche alle migliori squadre.
                  non è stato un ladro, e fino a quel momento abbiamo preso a calci TUTTI mi pare.
                  ..ci rifaremo.

...100k su Amdir.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    Autogoal fuori casa al 92°
                    succede anche alle migliori squadre.
                    non è stato un ladro, e fino a quel momento abbiamo preso a calci TUTTI mi pare.
                    ..ci rifaremo.

...100k su Amdir.
                    è prendere a calci rimanere murati dentro un dungeon facilmente difendibile e poi perdere 32 sos per una niubbata colossale? non sto flammando ovviamente son cose che capitano... ma vi è mancata l esperienza e sopratutto la pazienza

ps: 200k su amdir xD
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      è prendere a calci rimanere murati dentro un dungeon facilmente difendibile e poi perdere 32 sos per una niubbata colossale? non sto flammando ovviamente son cose che capitano... ma vi è mancata l esperienza e sopratutto la pazienza

Ah beh ai tempi XCI ne sono successe anche di peggiori
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        è prendere a calci rimanere murati dentro un dungeon facilmente difendibile e poi perdere 32 sos per una niubbata colossale?
                        beh..come ogni volta che esce lì c'è un bel vantaggio difensivo..non è che agli altri vada diversamente..e la niubbata è stata fatta quando la battaglia era finita, non vedo cosa c'entri con la difesa dell'harrower, visto che per tutto il tempo dell'azione dei pvm non mi è arrivata una magic harrow nè ho mai visto in schermata un pg nemico..se non è difendersi questo...

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        ma vi è mancata l esperienza e sopratutto la pazienza
                        guarda..putroppo non l'esperienza...se fosse stata una cosa fatta da un palyer inesperto avrei rosikato meno...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Ah beh ai tempi XCI ne sono successe anche di peggiori
                          può essere non sto dicendo che nn sia mai successo anche agli AoT anche se non ricordo sincerametne in 2 anni e mezzo abbiam perso le sos se non per attacco combinato di fazioni unite contro la nostra

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          beh..come ogni volta che esce lì c'è un bel vantaggio difensivo..non è che agli altri vada diversamente..e la niubbata è stata fatta quando la battaglia era finita, non vedo cosa c'entri con la difesa dell'harrower, visto che per tutto il tempo dell'azione dei pvm non mi è arrivata una magic harrow nè ho mai visto in schermata un pg nemico..se non è difendersi questo...

guarda..putroppo non l'esperienza...se fosse stata una cosa fatta da un palyer inesperto avrei rosikato meno...
                          sicuramente nn ho detto che voi nn sapete difendere e noi si!! ci mancherebbe altro.. però è da ammettere che avete sbagliato metodo di difesa delle sos e sopratutto nn avete colto l attimo giusto per portarle via! come gruppo siete nati da poco è normale che capitino queste cose qui.. la prossima volta fate un harrow alle 5 del pome però così ci divertiamo di più

cya
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• i migliori erano i negazionisti haahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              si ma si sa che la simpatica cosina su cui si poggiano nn è gay,ergo mi stesse lontano -.-,pare che abbia un amore morboso :O

mosca,leggiti la distanza temporale fra i 2 reply,fai te che io manco c'ero al pc alle 10 e mi sono perso il vostro harrower o meglio le vostre 32 sop PERSE nel beetle sloggato morto

glie piacerebbe si ^^

x il resto,si vince e si crepa,oggi a me domani a te ^^....l'importante è che tocchi + volte agli altri

io mi godo questo,la mosca che parla:

si pvppa sempre e cmq se l'altro nn panica anche se il template (e nn la persona) ti è superiore.
                              e te lo dice uno che quando fa i suoi "pochissimi" 1vs1 gioca con 120 skills in meno e nn si tira indietro,evitando di usare explo e shuriken e fukija dato che nn mi piacciono nei duel
                              beh uomo morto con una mosca, io all'harro ho sloggato dentro al dungeon xke me stavo a addormentà a vedervi entrare morire, ressarvi, go to loop..
                              nel recall che hai postato puoi farti dire d achiunque che ero andato zona sede aot a cercare un mistico dryad sparito a un mistico furbo.. (se vuoi ti posto anche io screen di recall, ma non penso di dovermi abbassarmi al tuo livello)
                              per le fukya pozze explo, peggio per te
                              K.

Commenta

• ma infatti andate a letto hghghghg

fate l'harro alle 4 del pome cm noi e nn alle 4 d notte

Commenta

Sto operando...
                                X