Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bannato???!!???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio1-kins gioca, ma non potete sapere il suo nome
2-non so di cosa parli
3-alex ha scritto che stava in jail per 999gg, quindi Ban.
4-sei te quello che fa il salotto
oh perdonami mio dio se non sono al tuo livello, anche io da grande voglio diventare come te
-.- ma per favoreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma che è sto ronzio?!?!?!?!?!?!?!?!?!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNaturalmente noi dello staff non diciamo nulla
Esiste un altro tipo di ban? "Ehi tu, gioca quest'ultimi 15 minuti che poi ti banno"
Amdir
Dai non mi bannare sono bravo io .
buon game
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiotroppe mosche sulla tua carcassa
mejo avere le mosche da morto,che essere una mosca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah si dici?
mejo avere le mosche da morto,che essere una mosca.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
mejo avere le mosche da morto,che essere una mosca.
è triste morire per mano di una mosca ;_;K.
Commenta
-
mejo avere le mosche da morto,che essere una mosca.Ultima modifica di bibobibobibo22; 26-04-2007, 15:09.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopanichi pure a parole, deve postare Kanji a darti supporto
è triste morire per mano di una mosca ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioScusatemi se mi intrometto ma è meglio "panicare" che scappare dal gate o recallarsi
Parole sante"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioOcchio che se addosso ti girano le mosche da vivo, mica e' tanto bello: lo sai bene su cosa sogliono posarsi questi adorevoli (ed odorevoli) insettini!
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopanichi pure a parole, deve postare Kanji a darti supporto
è triste morire per mano di una mosca ;_;
glie piacerebbe si ^^
x il resto,si vince e si crepa,oggi a me domani a te ^^....l'importante è che tocchi + volte agli altri
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioScusatemi se mi intrometto ma è meglio "panicare" che scappare dal gate o recallarsi
si pvppa sempre e cmq se l'altro nn panica anche se il template (e nn la persona) ti è superiore.
e te lo dice uno che quando fa i suoi "pochissimi" 1vs1 gioca con 120 skills in meno e nn si tira indietro,evitando di usare explo e shuriken e fukija dato che nn mi piacciono nei duelUltima modifica di Dj_Amix; 26-04-2007, 15:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta