ho riguardato il 3D di addio di lynx, e asg non mi sembra bannato...sbaglio?
date l'indulto ad athestan!!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
è stato bannato e sta ricostruendo i pg... non è che andrea spari cavolate per una cosa così grave :\ se dice che un suo compagno di gilda è stato bannato vuol dire che è stato bannato smettetela di dire che ci sono favoritismi ditemi che cacchio centrano in questo caso! non è che se un AoT chiede un controllo a un pg per programmi "illegali" allora vi è favoritismo! ma lo sapete il significato di quella parola? per me no perchè non gli avete mai visti i favoritismi! questo staff eccelle in tutto! sopratutto in professionalità!!! dovreste essere riconoscenti e smetterla di sparare sentenze per sentito dire o per la vostra immaginazione! b a s t a!
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Un caloroso complimento a Kraag .....è proprio vero che quando parlate lo fate solo per dare aria alla bocca.
....quoto codesta persona ....che ci vuoi fare....alcuni soggetti se non esistessero...bisognerebbe inventarli (quantomeno per farsi un po' di risate)
edito ....... ho pochi post e voglio aumentar eil counter
Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
volevo scusarmi con i gm per le cose ke ho detto! il mio è stato un commento a caldo, fatto senza pensarci! in effetti pensandoci bene mi sono accorto di come si siano messi a disposizione per la mia armor qnd me la droppai, se avevano dei favoritismi dicevano solo ke non ci potevano far nulla e invece mi hanno aiutato (non sono ironico) detto questo mi scuso ancora sia con loki ke con tutti gli altri gm! beh se non volete accettarle le scuse siete più ke conprensibili, ma almeno io ci ho provato! SCUSATE ANCORA! ciao a tutti!
magari hai ragione, ma postando solo per fare accuse gratuite non fai altro che alimentare il flame come lui, se non di più; evita, grazie.
...magari hai anche ragione...ma purtroppo non mi trovi daccordo ....ho semplicemente espresso una mia idea (sbagliando forse....e se cosi fosse sarei anche dosposto a chiedere scusa...certo se la cosa mi sia fatta notare da un Moderatore e non da un normale utente)
Prego
Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
è stato bannato e sta ricostruendo i pg... non è che andrea spari cavolate per una cosa così grave :\ se dice che un suo compagno di gilda è stato bannato vuol dire che è stato bannato smettetela di dire che ci sono favoritismi ditemi che cacchio centrano in questo caso!
non mi pare di aver detto nulla di tutto questo, ho solo chiesto come mai non appariva la scritta banned sul suo nick.
i nostri gm si fanno il mazzo per noi è nessuno deve contraddirli perkè sono sempre stati giusti cn tutti e non sarebbe giusto. Da quando gioco in qst shard (da anni) mi sn sempre trovato bene propio per qst motivo percio' prima di parlare contate fino a dieci e pensate...tornando it vedrai ke è solo un controllo tranquillo
Commenta