annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok..aspettero' la fine dei controlli allora..con l'apertura di questo post non volevo creare casini strani, volevo solo sapere il perkè fossi in jail, visto ke in game postavo e non mi rispondeva nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      va bhe ragazzi, se siete in jail, consapevoli di non aver fatto nulla di male, state pur tranquilli che non verrete puniti per nulla
      up

@kraag, c'e' un limite ad ogni commento, stai infamando lo staff.

..oltretutto e' l'esatto contrario, se sei aot loki e amdir ti si inchiappettano ancora di piu'.

@ermas: se c'era qualcosa contro di mime non e' certo per fratgiolo.
      Ultima modifica di isterico; 22-04-2007, 16:31.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Scusate l'ignoranza (e la fortuna ) ma quando si va in jail non si viene avvertiti del motivo? Se no forse un piccolo rimedio potrebbe essere quello almeno si fa stare tranquillo chi ci si ritrova. Se poi rosica lo stesso beh: jail*2?
        Quanto alla questione AoT non so niente e non commento.

Commenta

Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggio
          salve a tutti..sono alex di sparta..pochi minuti fa sono entrato in uod e mi sono ritrovato in prigione per 999 per qualcosa ke non ho fatto..vorrei spiegazioni..alcuni dicono ke io usi adrenaline anke se non so cosa sia non so come funzioni e con le mie potenzialita' al pc (molto basse) non saprei neanke usarlo..

cmq questo ban non l'ho proprio capito..quando la gente correva piu' di me e segnalavo era perkè laggavo secondo i gm..ora qualcuno avra' detto questa cosa a un gm ed ora io uso programmini..bah..mettete un vostro commento..non so ke fare e dire..

HELP ME!!

ciao a tutti dalla marmotta
          Allora:

"dicono ke io usi adrenaline anke se non so cosa sia"

dici che NON SAI Che cos'è quando poi spieghi dettagliatamente che sul tuo pc NON potresti usarlo e quando laggavi tu e facevi page perchè altri (forse) usavano adrenaline.

SAI o NON SAI che cos'è? (o fai finta di non saperlo?).
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            @kraag, c'e' un limite ad ogni commento, stai infamando lo staff.

..oltretutto e' l'esatto contrario, se sei aot loki e amdir ti si inchiappettano ancora di piu'.

penso che ormai non lo capiranno manco a farli un disegno.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

guardate che ci sono dei programmi che girano meglio di adrenaline...

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                Allora:

"dicono ke io usi adrenaline anke se non so cosa sia"

dici che NON SAI Che cos'è quando poi spieghi dettagliatamente che sul tuo pc NON potresti usarlo e quando laggavi tu e facevi page perchè altri (forse) usavano adrenaline.

SAI o NON SAI che cos'è? (o fai finta di non saperlo?).
                Detective RingS all'azione

Cmq mi spiegate una volta per tutte perchè dite che gli Aot sono "favoriti" dai gm, che da 2 anni che gioco quì ancora non l'ho ben capito?

Ritornando al post originale... se non hai fatto niente, non c'è bisogno di preoccuparsi, i gm non bannano a buffo
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

uppo in pieno questo tipo di controlli!!

finalmente si inizierà a giocare tutti alla pari

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      uh...sei sicuro? guarda ke non è da loro fare ste cose...e poi i gm non hann favoritismi......

è kiaro ke finisse così...qnd i bambini rosikano ke ci vuoi fare, se adesso bananno qlk ke suppongono ke usi programmini invece non lo fa vi giuro ke noi ade ce ne andremo da sto shard! basta mi so rotto con sta storia! sempre contro di noi, gm aot e tutti gli altri!
                      x la frase a lynx,asgard (furion\shadowsong) è stato bannato circa una sett fa'.

favortismi o imbecillità gratuita la vostra?

Feynor,se nn fossi del'inter saresti un gran bravo ragazzo
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2007, 16:44.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Alex cavolo hai superato il mio record di jail ,cmq se nn hai fatto nulla nn ti preoccupare questo e l importante e poi io nn ho mai visto ADE che usano adrenaline me ne sarei accorto di più io che ci pivvuppo che gli altri.
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Alex cavolo hai superato il mio record di jail ,cmq se nn hai fatto nulla nn ti preoccupare questo e l importante e poi io nn ho mai visto ADE che usano adrenaline me ne sarei accorto di più io che ci pivvuppo che gli altri.
                          Concordo con Dave, faccio anke io pvp con gli ade e non ho mai sentito parlare di niente di tutto ciò

Originariamente inviato da Amdir
                          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
                            Concordo con Dave, faccio anke io pvp con gli ade e non ho mai sentito parlare di niente di tutto ciò
                            -.- sicuramente chi usa adrenaline non attacca in giro i manifesti dicendo di usarli.
                            magari qualcuno di quelli che è stato jailato usa adrenaline, tu che ne sai?

prima di postare collegate il cervello please e siate un minimo obiettivi.

Commenta

se nn usate adrenaline o simili nn vi preuccupate

e il nostro staff è molto serio e nn fa favoritismi invece de sputare veleno giocate e divertitevi

Commenta

Alex tranquillo ...conoscendoti nn usi nessuno di questi programmi illegali sei sempre stato un pvp onesto da questo punto di vista .......Max 2 giorni ed esci

Commenta

Sto operando...
                                X