annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bannato???!!???

salve a tutti..sono alex di sparta..pochi minuti fa sono entrato in uod e mi sono ritrovato in prigione per 999 per qualcosa ke non ho fatto..vorrei spiegazioni..alcuni dicono ke io usi adrenaline anke se non so cosa sia non so come funzioni e con le mie potenzialita' al pc (molto basse) non saprei neanke usarlo..

cmq questo ban non l'ho proprio capito..quando la gente correva piu' di me e segnalavo era perkè laggavo secondo i gm..ora qualcuno avra' detto questa cosa a un gm ed ora io uso programmini..bah..mettete un vostro commento..non so ke fare e dire..

HELP ME!!

ciao a tutti dalla marmotta

Non sei in ban senò non potevi neppure loggare.. e per questioni simili contatta in privato qualcuno dello staff il forum non è luogo per discutere sulle jail..

ps. esistono anche i page.. (sia sito che in game .. oppure anche i pm o icq)

Commenta

thor se non mi rispondete in game ke devo fare a parte preoccuparmi???

Commenta

nn 6 bannato... 6 in jail x accertamenti... 6 il 4 ADE ke mettono dentro e nn trovano nulla... gli altri 4 son stati segnalati dagli AOT quando son stati uccisi.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ah ok..ci sono rimasto male

Commenta

casi simili in faction tb, tranquillo sono per controlli dovresti uscire tra poco
            K.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              nn 6 bannato... 6 in jail x accertamenti... 6 il 4 ADE ke mettono dentro e nn trovano nulla... gli altri 4 son stati segnalati dagli AOT quando son stati uccisi.
              uh...sei sicuro? guarda ke non è da loro fare ste cose...e poi i gm non hann favoritismi......

è kiaro ke finisse così...qnd i bambini rosikano ke ci vuoi fare, se adesso bananno qlk ke suppongono ke usi programmini invece non lo fa vi giuro ke noi ade ce ne andremo da sto shard! basta mi so rotto con sta storia! sempre contro di noi, gm aot e tutti gli altri!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                uh...sei sicuro? guarda ke non è da loro fare ste cose...e poi i gm non hann favoritismi......
                te sei da istant ban
                K.

Commenta

dai speriamo in bene..spero di parlare al piu' presto con qualcuno perkè non mi va di non giocare per una stupidata

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    te sei da istant ban
                    lo facciano pure! nont emo nulla un motivo in più per smettere e per dare tutto a ki meglio credo, io ci tengo a ultima ma voglio correttezza non favoritismi come suppongo, e poi io posso pensare qll ke voglio, non mi possono bannare perchè penso ke c'è una sorta di favoritismo, se lo fanno ke dire, libertà di parola e pensiero sono semplice utopia??
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

bè la storia dei favoritismi è un pò inutile ormai...io ho preso un bollino spammer sol oper aver detto miei considerazioni senza offese su un post guarda caso con regruop delgi aot....oramai si sa è inutile starne a parlare anche perchè puoi parla all'infinito ma l'unica cosa che è certa è che tanto non cè ne diritto di parola su questo forum ne democrazia......buon game e complimenti a tutti per aver messo sotto controllo senza motivo gli ade a nono scusate il motivo su pink ade cè:aver killato fratgiolo

Commenta

Il forum non è un mezzo per contattare lo staff (esclusi i pm).

Commenta

Un caloroso complimento a Kraag e Ares3, è proprio vero che quando parlate lo fate solo per dare aria alla bocca.

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                          bè la storia dei favoritismi è un pò inutile ormai...io ho preso un bollino spammer sol oper aver detto miei considerazioni senza offese su un post guarda caso con regruop delgi aot....oramai si sa è inutile starne a parlare anche perchè puoi parla all'infinito ma l'unica cosa che è certa è che tanto non cè ne diritto di parola su questo forum ne democrazia......buon game e complimenti a tutti per aver messo sotto controllo senza motivo gli ade a nono scusate il motivo su pink ade cè:aver killato fratgiolo

Senza Offese?
                          Ermas, c'hai 19 anni ormai, dovresti riuscire a capire quand è che si offende e quando no.
                          Ultima modifica di Loki_Staff; 22-04-2007, 16:09.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

è kiaro ke finisse così...qnd i bambini rosikano ke ci vuoi fare, se adesso bananno qlk ke suppongono ke usi programmini invece non lo fa vi giuro ke noi ade ce ne andremo da sto shard! basta mi so rotto con sta storia! sempre contro di noi, gm aot e tutti gli altri!
                            1) Non sono in jail solo Ade, ma anche altra gente di altre fazioni.
                            2) stiamo effettuando controlli di qualsiasi tipo, quindi se vi ritrovate in jail sarà per i seguenti motivi:
                            - sospetto uso di adrenaline/gear et simili.
                            - uso di statici (taglia alberi, tombe e simili)
                            3) molti li ho segnalati io personalmente e non sono ne aot, ne faccio pvp e non gioco col pg normale da almeno un mese, faccio ogni tanto dei giri tra le varie pvppate e mi accorgo di molti casi "strani". Così come il resto dello staff, quindi non abbiamo bisogno ne di bambini rosikoni, ne di infamiate ne di quant'altro.

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                            Mi pare (è per dire, in realtà ne sono sicuro) che in quel thread il bollino se lo siano beccati anche due aot, tanto per chiarire la storia.
                            - posso offendere qualcuno anche "senza offendere" vuoi una prova? Basta dire: noto con piacere che hai 24 anni, sai mio cugino ne ha 12 ed è mezzo scemo Ora dimmi, l'offesa è rivolta a mio cugino? Quindi evita di dire che non hai offeso o flammato o fatto altro, se hai il bollino non è affatto così come dici.

- Mr Pink, l'ho segnalato io proprio perchè l'ho controllato ieri per un paio d'ore a bucca e a britain (ricordo che c'erano altri 2-3 ade ma non ricordo chi, uno era di sicuro Gwintroc cmq) e ogni tanto stava away in sede ade (dico questi particolari tanto per farvi capire che ero sul serio lì e di certo non jailiamo "sulla fiducia").

Piccola considerazione: mi stupisco sempre più del fatto che ogni volta che qualcuno finisce in jail, invece di farsi un esame di coscienza tira subito la storia ormai "di moda" dei gm aot, quando vi è stato detto 3mila volta che di gm aot si e no su 25 persone in staff ce ne saranno 3-4 che tutti conoscete, senza sapere che magari anche voi (tb-com-sl) ne avete qualcuno in gilda che ovviamente non può svelare la sua identità

Quindi ermac, il diritto di parola c'è, ma solo quando questo non scade nell'accusa infondata e gratuita verso qualcuno o cmq nella non uniformità al regolamento di questa community, se tu non ti sai relazionare con la community, la soluzione è semplice: basta non postare

Riapro solo perchè è più che giusto che chi ho interpellato possa dire la sua.

Commenta

va bhe ragazzi, se siete in jail, consapevoli di non aver fatto nulla di male, state pur tranquilli che non verrete puniti per nulla

Commenta

Sto operando...
                              X