Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta nuovi settaggi per lo shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioEro nel pieno possesso delle mie facoltą mentali ieri,e continuo a sostenere la mia campagna
@ tizio che mi ha chiamato danyeleid, leggiti la mia firma ;_;
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioGią, non vedi che si chiama Kirin Beer?
comunque appoggio la proposta↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio..e se premi animal form ti spammano messaggi anticapitalisti del wwf
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovi siete di menticati il fix piu importante:
tutti i player col nick che inizia per "R" e finisce per "ANDY" dovranno avere un totem al mese come ringraziamente per aver concesso agli umili mortali di adorare la propria immagine.
Evvai mi kiamo "Rino Gandy"
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovi siete di menticati il fix piu importante:
tutti i player col nick che inizia per "R" e finisce per "ANDY" dovranno avere un totem al mese come ringraziamente per aver concesso agli umili mortali di adorare la propria immagine.
Commenta
-
Mi sa che a te nn te danno niente..
Commenta
-
OSI StyleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioProposta nuovi settaggi per lo shard
OSI Style
E cmq molte cose che hai scritto (tutte) so cazzate :S
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioOSI Style
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioOSI Style
Commenta
-
fa girare sto cannone...
anzi dalle scemate mi sa che č un carciofo da 20 grammi...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta