scusate............ sapete dove posso scaricare client vecchio???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CLIENT] Cerco client vecchio da scaricare!!!!!
Comprimi
X
-
lo cerco anch'io :P pls rispondeteOriginariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
-
Mmm... perchè client vecchio...? Nuova lamerata in arrivo...? Nuovo programmino "ti faccio laggare/ti sego/ti sfotto" scoperto dal nerd di turno...?
Sono paranoico, lo so
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioMmm... perchè client vecchio...? Nuova lamerata in arrivo...? Nuovo programmino "ti faccio laggare/ti sego/ti sfotto" scoperto dal nerd di turno...?
Sono paranoico, lo so
no...client vecchio per il semplice fqatto che ha istallandolo insieme all'altro client non lo fa laggare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioMmm... perchè client vecchio...? Nuova lamerata in arrivo...? Nuovo programmino "ti faccio laggare/ti sego/ti sfotto" scoperto dal nerd di turno...?
Sono paranoico, lo so
ne ho bisogno perchè ho saputo che loggando con questo client gli account con il nome aleksson si deletano...
e poi secondariamente lo cercavo anche per far funzionare injection!Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggione ho bisogno perchè ho saputo che loggando con questo client gli account con il nome aleksson si deletano...
e poi secondariamente lo cercavo anche per far funzionare injection!
Mah... io sono ancòra quì: o non hai trovato il client, oppure magari ti hanno informato male
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta