annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Legale! Leggete!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Legale! Leggete!

Ho pensato una cosa...leggendo un trhead qui sotto dove riportavano i tanti trucchi che i lamer usano per rubarti arte...mi è venuta in mente una cosa.
    Il problema dei lamer è l'impunità no? Cadere dentro un loro tranello non è perseguibile, l'ignoranza dell'utente non è tutelata. Ma però se invece vi offendono, offendono la vostra sensibilità con parole ingiuriose nei confronti di vostri cari, allora. Ecco. Scatta la punizione.
    Mi sono accorto di una cosa leggendo quel post. I lamer con le loro tecniche offendono la mia intelligenza. Chiedermi di fargli vedere la mia hooded, o farmi credere di non vedere artefatti per piazzarli in un vendor offenderebbero la mia intelligenza. Credi che sia tanto stupido? Mi stai dando dello stupido?
    Fate page raga, cavillo legale inattaccabile.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
    Ma però se
    Credo basti solo questo per rispondere alle domande che tu stesso ti sei posto.
    Credi che sia tanto stupido? Mi stai dando dello stupido?
    Si.

Seguendo il tuo ragionamento potrei anche fare page a per quelli che aprono gate da Luna per felucca e poi murano.
    Originariamente inviato da Un Rosicone Serale
    Credi sia tanto scemo?Bene,stai offendendo la mia intelligenza(?) e quindi ti faccio page.
    O anche quando ti tendono agguati su felucca,quando i pk si hiddano per segare un blu etc...etc...
    No.
    Non funziona cosi.
    Ritenta sarai piu fortunato.

farmi credere di non vedere artefatti per piazzarli in un vendor offenderebbero la mia intelligenza.
    Questo l'hai appena letto nel mio post,ma nessun ci è mai cascato ;_;
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ho pensato una cosa...leggendo un trhead qui sotto dove riportavano i tanti trucchi che i lamer usano per rubarti arte...mi è venuta in mente una cosa.
      Il problema dei lamer è l'impunità no? Cadere dentro un loro tranello non è perseguibile, l'ignoranza dell'utente non è tutelata. Ma però se invece vi offendono, offendono la vostra sensibilità con parole ingiuriose nei confronti di vostri cari, allora. Ecco. Scatta la punizione.
      Mi sono accorto di una cosa leggendo quel post. I lamer con le loro tecniche offendono la mia intelligenza. Chiedermi di fargli vedere la mia hooded, o farmi credere di non vedere artefatti per piazzarli in un vendor offenderebbero la mia intelligenza. Credi che sia tanto stupido? Mi stai dando dello stupido?
      Fate page raga, cavillo legale inattaccabile.
      vai a fare l'avvocato cmq per me i lamer andrebbero puniti e basta asd

Commenta

si ma questo e'
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
          si ma questo e'
          Peggio:

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
            si ma questo e'

*

Commenta

si ma appunto cavolo cioè se i gm dicono no non possiamo fare nulla contro i lamer perchè non infrangono nessuna legge nel tentare di derubare ignari passanti, allora io mi offendo quando ci provano perchè ritengo di essere trattato come uno stupido.
              E se faccio page i gm dovrebbero jailarlo per verbal harrasment.

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
              Te...... nn trombi +!

Commenta

si ma appunto cavolo cioè se i gm dicono no non possiamo fare nulla contro i lamer perchè non infrangono nessuna legge nel tentare di derubare ignari passanti, allora io mi offendo quando ci provano perchè ritengo di essere trattato come uno stupido.
                E se faccio page i gm dovrebbero jailarlo per verbal harrasment.
                Leggi il mio post e capirai perchè non si puo jailare la gente solo perchè "mi fa sentire stupido" -.-

Commenta

beh... innanzitutto è il provarci che potrebbe esserlo( presa in giro per l'intelligenza )...ma se ci caschi te, beh un poco lo sei .
                  Io cmq non la considerei una presa in giro all'intelligenza ma + che altro il sentirsi superiori ( da parte del lamer ) in furbizia: basta dimostrargli che non lo sono.
                  Magari sono persone per bene: esempio io ho tentato di vendere una cassa paragon chiusa appena presa a uno che non ne ha voluto saperne di comprarla e idem per tutti quelli con cui ci ho provato. Questo dimostra che ormai i lamer ci riescono solo con i nuovi e quindi + che altro sono quelli che se la prendono con i + piccoli e indifesi. QUESTO non è giusto ..anche se bastarebbe leggersi i post antilamer e non ti faresti lamerare nemmeno se lo vuoi ... certo io ho iniziato a leggere e a capire il forum di uod dopo un bel po'...

traendo le conclusioni i lamer ce la fanno con gli stupidi rosikoni e con i nuovi:
                  - nel primo caso cavoli del player (impunibile il lamer)
                  - nel secondo invece no: bisognarebbe metterci un cartello lampeggiante appena si logga su uo di stare attenti ma immagina che figura che ci fa uod
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Essere trattati come stupidi mica è un insulto, loro puniscono solo per offese dirette.. Anche io tratto tutti i giorni dante come uno stupido, ma questo non comporta che l'offenda.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

oh bona io sinceramente non ci sono mai cascato, la mia era solo una proposta per fermare questo "fenomeno" ma qui mi si da dello stupido, del niubbo che cade in ste cose e basta. Dai toni dei post sembra quasi che questi lamer li ammiriate o cmq disprezziate le loro vittime, non mi interessa. Lasciamo le cose come stanno, meglio.

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                      Te...... nn trombi +!

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                        Essere trattati come stupidi mica è un insulto, loro puniscono solo per offese dirette.. Anche io tratto tutti i giorni dante come uno stupido, ma questo non comporta che l'offenda.
                        "effettivamente come dici te non è un'offesa diretta ma indiretta: offesa sempre è."

penso sia questo che il 3d starter intenda dire... e in un senso lo appoggio.. nell' altro no .
                        subscribe lol

Commenta

oh bona io sinceramente non ci sono mai cascato, la mia era solo una proposta per fermare questo "fenomeno" ma qui mi si da dello stupido, del niubbo che cade in ste cose e basta. Dai toni dei post sembra quasi che questi lamer li ammiriate o cmq disprezziate le loro vittime, non mi interessa. Lasciamo le cose come stanno, meglio.
                          Di fatti, perchè bisogna prendersela coi lamer, bisogna incazzarsi con chi ci casca. In fondo questo è un loro stile di gioco, e se riescono anche a lammare qualcuno vuol dire che son più furbi/intelligenti di chi è stato lammato.. Voi state prendendo troppo sul serio sto gioco, mica vi scippano il portafoglio in real..

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          "effettivamente come dici te non è un'offesa diretta ma indiretta: offesa sempre è."

penso sia questo che il 3d starter intenda dire... e in un senso lo appoggio.. nell' altro no .
                          Si ma dreams puniscie solo le offese dirette.
                          -
                          Regolamento di dreams:E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale, anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore. E' particolarmente vietato usare un linguaggio offensivo rivolto ad una qualunque religione, razza, sesso, o comunque un linguaggio discriminatorio.

Mica usano un linguaggio offensivo..
                          Ultima modifica di finalevil; 20-04-2007, 22:40.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                            Di fatti, perchè bisogna prendersela coi lamer, bisogna incazzarsi con chi ci casca. In fondo questo è un loro stile di gioco, e se riescono anche a lammare qualcuno vuol dire che son più furbi/intelligenti di chi è stato lammato.. Voi state prendendo troppo sul serio sto gioco, mica vi scippano il portafoglio in real..
                            si per i rosikoni conta e anche molto
                            subscribe lol

Commenta

Madonna mia dove siamo arrivati

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                              X