Originariamente inviato da danyeleid
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Legale! Leggete!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioio lo farei ....
........
solo una cosa: non sono io (player praticamente sconosciuto) che ha potere e soldi a sufficienza per farlo.
Avrei anche un metodo per organizzarmi ma sempre castelli per aria finche non si hanno i $ e metodi per farsi sentire bene ().
Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Il problema è che nella vita reale un disonesto può essere arrestato e processato, non ha la certezza di essere intoccabile. In questo gioco invece non può essere attaccato e viene protetto dalla legge (visto che i GM ritengono la cosa legittima).
Dipendesse da me, alla faccia dello OSI style, i lamer riconosciuti li farei arancioni permanentemente.
Tanto essere lamer è anche GDR, giusto ? almeno sarebbe divertente.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Quindi se per la strada uno ti chiede di fargli vedere il tuo 500 euro, tu glielo dai, lui si gira e se ne va... che fai lo denunci e lo arrestano?
Se, invece, qualcuno viene a rubare in casa tua scassinando la porta allora inerviene la polizia... come noi facciamo in caso di furto account
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioQuanto serve? Mi fai un preventivo?
costa 10kkk a servizio ..... + i soldi del mio insure perso naturalmente ...
+ i soldi per la gilda che dovREI tirare su naturalmente ....... + i soldi per corrompere i ladri naturalmente .....
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuindi se per la strada uno ti chiede di fargli vedere il tuo 500 euro, tu glielo dai, lui si gira e se ne va... che fai lo denunci e lo arrestano?
Se, invece, qualcuno viene a rubare in casa tua scassinando la porta allora inerviene la polizia... come noi facciamo in caso di furto account
Amdir
Per la cronaca, la violazione di un account informatico è un reato reale non un reato simulato.
Amdir, per questo meriteresti un insufficienza, ma visto che in fondo sei un bravo ragazzo ti do un 6 per incoraggiarti.Ultima modifica di Stormcrow; 23-04-2007, 15:45.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormcrow Visualizza il messaggio
Amdir, per questo meriteresti un insufficienza, ma visto che in fondo sei un bravo ragazzo ti do un 6 per incoraggiarti.
ieri ho aiutato papà a sistemare il garageDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggioHo pensato una cosa...leggendo un trhead qui sotto dove riportavano i tanti trucchi che i lamer usano per rubarti arte...mi è venuta in mente una cosa.
Il problema dei lamer è l'impunità no? Cadere dentro un loro tranello non è perseguibile, l'ignoranza dell'utente non è tutelata. Ma però se invece vi offendono, offendono la vostra sensibilità con parole ingiuriose nei confronti di vostri cari, allora. Ecco. Scatta la punizione.
Mi sono accorto di una cosa leggendo quel post. I lamer con le loro tecniche offendono la mia intelligenza. Chiedermi di fargli vedere la mia hooded, o farmi credere di non vedere artefatti per piazzarli in un vendor offenderebbero la mia intelligenza. Credi che sia tanto stupido? Mi stai dando dello stupido?
Fate page raga, cavillo legale inattaccabile.
Pur assurdo continuiamo il discorso che gia in partenza era folle, Nel momento in cui abbocchi al tranello dimostri di mancare di intelligenza, quindi se non la possiedi come possono loro offenderla?
L unico che potrebbe dire di essere offeso da un tentato lameraggio è colui che è trattato come stupido ma non lo è, quindi colui che non si è fatto fregare, ma non essendo stato fregato non avrebbe grandi motivi per prendersela.Ultima modifica di delpietro; 23-04-2007, 17:23.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Se qualcuno tenta di dimostrare che sei stupido non commette nessun reato, se addirittura ci riesce, buon per lui (anche se poi non è autorizzato a darti dello stupido a parole).
Se qualcuno ti dà dello stupido senza averne le prove è verbal harassment.
Se fai page per verbal perché qualcuno cerca di lammarti e te ne accorgi, è page abusing perché non spetta allo staff supervisionare il tuo QI (ma di solito siamo comprensivi, ti forniamo consigli generici antilammata e ti siamo vicini moralmente)
Commenta
-
buh io non replyo più.
se io postassi in favore dei malati di aids, voi pensereste che io sia malato di aids, quindi. mi sembra inutile continuare
ribadisco che a me non ham mai lammato niente se non un carapace non insurato (ero afk a luna 5 min, uno dell'ally ha fatto il furbo, amen. me lo merito, colpa mia che non avevo insurato)
W il diritto all'ignoranza.
Ciao belli
P.S: piccola provocazione
"Se qualcuno ti dà dello stupido senza averne le prove è verbal harassment."
vanth per assurdo quindi se io ho le prove che la madre di un player batte posso dargli del fdp a ragione? lolUltima modifica di zano83; 23-04-2007, 20:02."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta