annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Legale! Leggete!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non chiedeteVi, Sir Zano, cosa può fare Sosaria per Voi... ma chiedeteVi cosa potete fare Voi per Sosaria.

Rispondete non con un messaggio sul muro... ma con il GdR alla Vostra Questione.

I Lamer sono sempre esistiti e so anche di cose che non sono scritte sulle "Avvertenze"... E avvertire fa bene ma nn è sempre sufficiente.

Rispondete col GdR...

Bene... Create Voi stesso una Gilda che si occupi di far conoscere le "Avvertenze"... e che a conoscenza sicura (che Voi deciderete) di fatti... intervenga per punire con la stessa moneta il malfattore... Nei termini di Legge naturalmente... Nn declassateVi allo stesso loro Livello.

Se Vi sentite Paladino... in difesa dei Deboli... Attuate le convinzioni in cui credete... Sosaria è anche questo... quindi OrganizzateVi... Riflettete... Portate Ordine nel Mondo... Probabilmente qualcuno Vi deriderà... Altri Vi appoggeranno...

Vivete la Vita Virtuale come meglio credete... Questo ci da questo Mondo.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

l'avvocato delle cause perse xD
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

E se ti dicessi che con questo thread insulti la mia intelligenza e potresti essere punito con il ban?

Amdir

Commenta

Cercasi Spacciatore Del 3 Starter
          Roba Buona Garantita
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
            Seguendo il tuo ragionamento potrei anche fare page a per quelli che aprono gate da Luna per felucca e poi murano.
            mmmm c'è solo una gilda ke fa ste cose.....=N= io gente del genere la bannerei credimi -.-
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              E se ti dicessi che con questo thread insulti la mia intelligenza e potresti essere punito con il ban?

Amdir
              direi che sei un genio
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

A nessuno vieta però di stendere una lista di nomi di lamer da condividere con lo shard. Magari non su questo forum ma i mezzi di comunicazione via internet sono molti.

Commenta

l'insulto ,se ben velato, è quasi impunibile o almeno NON è mai stato punito,altrimenti io nn sarei stato + qua da apr 2004

ecco che tutto il 3d cade.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                    [..]
                    I Lamer sono sempre esistiti e so anche di cose che non sono scritte sulle "Avvertenze"... E avvertire fa bene ma nn è sempre sufficiente.
                    [..]
                    Bene... Create Voi stesso una Gilda che si occupi di far conoscere le "Avvertenze"... e che a conoscenza sicura (che Voi deciderete) di fatti... intervenga per punire con la stessa moneta il malfattore... Nei termini di Legge naturalmente...
                    [..]
                    Se Vi sentite Paladino... in difesa dei Deboli...
                    io lo farei ....

solo una cosa: non sono io (player praticamente sconosciuto) che ha potere e soldi a sufficienza per farlo.
                    Avrei anche un metodo per organizzarmi ma sempre castelli per aria finche non si hanno i $ e metodi per farsi sentire bene ().

Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      Cercasi Spacciatore Del 3 Starter
                      Roba Buona Garantita

spillllllo leggi pm pls!
                      e diteme do prende la roba il tipo
                      scusate il disturbo

Commenta

essere lamer pero è anche un'arte.

Commenta

rubare fa parte del gioco, ingannare anche, stealing, hiding, begging...tutto coincide perfettamente...

non ci avevate pensato eh ?
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            rubare fa parte del gioco, ingannare anche, stealing, hiding, begging...tutto coincide perfettamente...

non ci avevate pensato eh ?
                            Usi stealing per lamerare da script famme capi' perchè mi è nuova -.-"

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              rubare fa parte del gioco [..]
                              i "buoni" ci sono xkè esistono i cattivi da combattere e è impossibile trovare un posto dove non ci sono ne buoni ne cattivi quindi su questo lato ti uppo...
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Dante2
                                sisi CRI CRI CRI arrampicati sugli specchi, TU!

Commenta

Sto operando...
                                X