annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I lammer nn muoiono mai^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiotra quanto posta blackhawk??? so curioso di sapere la cacchiata ke dice sta volta!
Comunque come ho ripetuto miliardi di volte è colpa dei NoX tornati a giocare dopo tanto tempo se gli =N= ora stanno smerdando il nome dei CoM, e dato che ne accettano war ne si sfazionano non ci si può far niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioEcco la mia prima lammerata.....
Mi dispiace x la gilda nn credevo fossero loro i primi (NEAPOLIS =N=) ho sempre avuto contatti con voi e scambi....
Oggi un vs gildato certo Insan Cerven notando un mio eagis nn insurato mi ha invitato a kasa sua e killato ^^ e logicamente fregato^^'
Se potete restituirlo vi ringrazio se no pace....almeno capisco un pò di chi fidarmi^^
Ps post x dire okkio un lammer in + a Luna
Mandami un pm, ho 3 aegis, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiobeh mi pare ovvio gli =N= sono i lamer per antonomasia ........oltre i player + scorretti (housing,gater,recaller chi + ne ha + ne metta...)
Grande Jean
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioMandami un pm, ho 3 aegis, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioA me hanno fregato degli inquisitor
NATURALMENTE STO SCHERZANDOFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioMandami un pm, ho 3 inquisitor's, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti
NATURALMENTE STO SCHERZANDO
Commenta
-
Io piango perchè nn vedo gli =N= fazionati altrove...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta