;_; rallo riparate sto picciiiiiiiiiii !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un vero eroe
Comprimi
X
-
rallo non molla..ci mancherebbe...diciamo che ha solo delle "incomprensioni" con il fratello sull'uso del pc buono..quindi sta giocando con un pc scrauso e preferisce template meno impegnativi da gestire con lag e pc di mmerd.
comunque rallo è veramente sportivo..a parte quando non lo cagano in map e sbrocca e va in depressione da sindrome da incompreso e paranoizza tutti!lo strangolerei.
rallo tvb
...e ti faccio pure da p.r.
Commenta
-
Che dire sn stato il 1 a vedere quel filmato....che risate quella volta
purtroppo kekko nn hai il pc buono ed è talmente noob da nn saper installare il gioco...-.-
dai france torna che mi mancano troppo i tuoi "silenzi" mentre fai pvppi XD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Siete sempre troppo gentili... grazie...
e si ragazzi ho problemi con il pc a reinstallare di nuovo tutto purtroppo...
Come dimenticarsi le uscite senza bende e senza reagenti eh Miathan?! Divertentissime... grandi risate...
Ovviamente un grazie speciale all'autore del video ^^ (dopo ke sono stato mesi a spammargli in msn :P)
Felucca Libera!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggiobello.........ma non è il miglior player anzi...........
Commenta
Commenta