annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato Dal Tc9...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

motel significa vedere quele il template al momento migliore...nn e difficile hai idea di quante combinazioni di template ci sono? che ti pensi che mi divertivo a girare cosi solo per diventare rosso? nn ne ho bisogno....

mi sfogo in altri modi io....

Commenta

OK stop.

Dico solo questo: io non sono mai entrato nel server test poichè serve, appunto, per testare le release. Dato che per me UO è un gioco e come ogni gioco serve per divertirsi, non ho mai avuto la necessità di loggare nel Tc9, poichè lo scopo principale non è il divertimento, quindi sarei stato bannato appena sarei passato sopra con il mouse.

Ma qui sembra che UO non sia un gioco ma uno scopo di vita, con tanto di decine di thread aperti e rosik vari con sudori freddi.

Mah.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings nn rosiko e solo che io nn h la possibilita di vedere che pg da pvp posso fare sul server normale....se li dovrei provare tutti ci metterei i secoli a far salire le skill farle riabbassare etc...volevo rendermi conto di come il pg pvp potesse venire in quel modo cambiando quella skill o quell'altra...forse nn ci crederai ma ho un foglio sulla scrivania con tre template che ho scopert carini....ti ripeto nn faccio kill per diventare rosso o perche devo trovare un modo per vincere su un tc come quello (cosa senza soddisfazione fidate) ma per apprendere e fare esperienza.
        Ultima modifica di elfooscuro89; 19-04-2007, 20:00.

Commenta

bhe nn saprei ma io ho letto l esistenza di questo server con tutti gli arte in banka e ho pensato perche nn testare il mio pg finito ...... grave errore ihihih cmq accanirsi cosi su elfo solo perche ha kiesto un parere mi sembra esagerato io accetto la decisione anke se un po troppo cattivella ciao grazie

Commenta

nulla da dire? a me pare di nn essere dalla parte del torto vabbe...

Commenta

o maro

dici che qlc ti ha dato il kill dopo che hai duellato? ma 25 volte? asd

bastano 5 per accorgersene... credo avresti dovuto contattare prima lo staff se ti pareva ingiusto...

inoltre per quel poco che ho fatto in tc9 oltre alle quest ho fatto anche qlc duel, e non ho preso manco un kill, bastava mettervi daccordo prima... Quei pochi che ho visto con kill erano onestamente quelli che lootavano, attaccavano il primo che passava e gankavano... mentre gli altri duellavano e testavano i template tranquillamente.

Perfavore non rompete le balle allo staff così... perchè già è tanto che chiudono un occhio per farci provare i template indisturbati, che a mio parere è una concessione molto ma molto utile per chi ancora non ha un pg finito, dato che si può prevedere dove andranno a finire i kk che si spendono nel server primario.

Se continuate così la possibilità di testare i template ce la levano... -.-

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Rings servo del palazzo!!!!!!

a parte gli scherzi quoto in pieno fortune

Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggio
                era da chiudere al primo reply cmq
                Ultima modifica di Ping; 19-04-2007, 20:53.

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
                  bene io sono stato bannato dal test center tc9 poiche avevo troppi kill.....
                  Venite a pvpare sul server normale, vediamo come ve la cavate.

Commenta

Scusami non ho capito, invece che bannarti (GIUSTAMENTE) ti dovevano solo jailare e "cancellarti i kill"? Questa è la parte che mi è piaciuta di +! Cosa vuoi di +? Un caffè? Cancellarti i kill, ma dove mai si èsentito.
                    E poi scusami se sn un pò aggressivo con te ma sinceramente queste persone che sbagliano, non si rendono conto di sbagliare, hanno spiegazioni in game ESAURIENTI, non gli bastano invece di contattare un gm privatamente apre post e poi una volta che gli ripetono quello che gli avevano detto 10 min prima dice la frase capolavoro "allora non testo +".
                    Ma chi ti ha detto di non testare? Tu puoi testare tutti i template che vuoi ma nel rispetto delle regole e una di queste è stata citata da Thor.
                    E ti spiego anche il motivo: se vengono uppate cose nuove sul tc è normale che molti pg logghino per provarle. La conseguenza sai qual è? Quello che si è verificato recentemente e quando il tc è stato uppato per la prima volta: il primo testa la release, il secondo pure, il terzo inizia ad andare su felucca---> il tc si trasforma in server pvp (e non è la sua funzione)---> i bambini stupidi iniziano a reskillare. Purtroppo non si trova + il limite perchè alcune persone non lo comprendono.
                    Guarda io il tc lo uso spesso per "lavoro" se così si può dire, ma anche io qualche volta provo template nuovi e ho vissuto in prima persona quello che è capitato ultimamente sul server test. Conclusione? Mi è passata pure la fantasia di provare una cosa nuova in mezzo a gente che reskillava, si insultava etc...Così non mi piace + e ripeto non è neanche la funzione stessa del tc.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!