annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato Dal Tc9...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bannato Dal Tc9...

bene io sono stato bannato dal test center tc9 poiche avevo troppi kill.....
    bene io dico se duello e testo il pg e chi muore mi da il kill io cosa ci posso fare?
    io stavo provando i template nn vedo perche devo essere bannato..

bene il gm forse aveva da fare o era nervoso e cmq nn ha potuto darmi ulteriori spiegazioni in game percio prego lo staff di rispondere ai miei quesiti...ringrazio per la disponibilita e spero in risposte chiare e serie...grazie.

duello arena no kill
    gg

Commenta

e dove sarebbe larena?

Commenta

1° che utilità ha questo 3d ? contattare in privato no ?

2° il regolamento dice :
        -Quindi nel caso venga segnalata una nuova release non si potra' utilizzare il Test Center se non per verificare la release.
        Il resto delle attivita' (pvm, pvp, house design, template, equip, etc) e' limitato in giornate lontane dalla pubblicazione di release e/o quando la release e' stata inserita su UODreams e/o quando e' segnalato che e' stata completamente testata e/o se diversamente segnalato dallo staff.

Tu stavi pvppando.. anche dopo che ho mandato vari messaggi Global..

-Inoltre lo staff considera inutili (ai fini di test e quindi del Test Center) players con molti kills (molti e' a discrezione dello staff), quindi i players che avranno queste caratteristiche verranno jalati o bannati.

Tu hai 25 kill

e non mi pare di essere stato scortese con te dato che il regolamento dice anche :

I trasgressori saranno bannati o jailati, la pena non e' discutibile e a completa discrezione dello staff.

ma io ho parlato con te per circa 15 min per spiegarti bene la situazione..

Commenta

Bhe lo stesso problema

Anke io sono stata bannata per lo stesso motivo ma ho spiegato al gm thor ke sulla pagina iniziale di uo dreams c e scritto server war ...... poi mi risponde e mi dice di leggere il regolamento ....... secondo me c e qualche cosa ke nn va ..... mha

Commenta

Mai provato la frase "I wish to duel"? 1) Usa i pm, 2) il tc9 non è la tua frag zone personale.
            Il resto te lo dice direttamente Amdir, che è notoriamente più cattivello di me

edit: ops è arrivato prima Thor!

riedit @ very177: se leggi, c'è scritto che la server war dura il tempo del down del principale e mi pare tu sia arrivata in ritardo di qualche giorno. Ti consiglio, visto che sei nuova, di prendere bene visione del regolamento di UODreams. Lo staff resta a disposizione per ogni chiarimento.

Commenta

Allora visto che fate finta di non capire il regolamento è qui :
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349509

soprattutto la riga : Quindi nel caso venga segnalata una nuova release non si potra' utilizzare il Test Center se non per verificare la release. (pvm, pvp, house design, template, equip, etc)

elfooscuro89 : la questione è risolta.. evita di continuare a spammare..
              Ultima modifica di thor_staff; 19-04-2007, 20:13.

Commenta

Devi provare 25 volte un template per capire se funfa o no? lol
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

percio io nn testo piu nulla...bene

mi fa piacere secondo me bastava una jail con la cancellazione dei kill...una spiegazione come quella che Thor ha fatto solo su questo 3d....ce gente che compie molte piu scorrettezze eppure nn viene neanche jailato....ma nn voglio aprire questa parentesi... ok allora ringrazio tutti e un bacio caloroso soprattutto al grande Thor!!!
                  Ciauuuuuu

Commenta

Ciauuuuuu!!

PS: quando qualcuno comincia a citare gli altri (fanno + scorrettezze di me.. non vengono jailati ec..) vuol dire che è proprio agli sgoccioli..

Come gia ripetuto.. bastava fare i duel, ci sono lì apposta!!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings, evita per cortesia, da bravo, fallo per noi giemmi! :*

Commenta

Ok

Adesso si ke kapisko bhe io pero nn ho fatto manko un kill ihihhihii cmq tutto ok un po dispiaciuta pero va bene nn testero piu nulla ciao

Commenta

era da chiudere al primo reply cmq

Commenta

Rings nn ho voglia di risponderti...

Commenta

anche oggi un gm è entrato per dire di testare le aste in game e le quest...

se per ora bisogna fare quello non ha senzo fare pvp perche fare 25kill vuol dire divertirsi a fare pvp non testare

Commenta

Sto operando...
                              X