annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi sono sempre divertito e sono sempre stato fencer poisoner senza mai cambiare template.

Non è che siccome ora tu hai messo archery il melee non esiste più.
    quindi? cosa hai dimostrato?che sei STRA UTILE e puoi fare tutto?

NO.

hai solo risposto casualmente\superficialmente e tanto x dire la tua.

io nn ho parlato delle motivazioni che mi hanno portato a mettere archery,io ho ARGOMENTATO la mia frase (anzichè fare CHIACCHERA) : il pg da melee ormai nn esiste + (inteso come: utlità di molto limitata).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma ki sei e ke voi??

sei completamente OT e posti pure cretinae....mah tu guarda questo!
      ..e ri LOOL fortuna che c'e' gente come te che posta cose mooolto ma moolto sensate ed interessanti (in uno rosik post come questo)......peccato che nel post non centrano nulla...e vabe il mondo e' bello xche e' vario (e alle volte anche un bel po' deficente)
      Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

• Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
        ..e ri LOOL fortuna che c'e' gente come te che posta cose mooolto ma moolto sensate ed interessanti (in uno rosik post come questo)......peccato che nel post non centrano nulla...e vabe il mondo e' bello xche e' vario (e alle volte anche un bel po' deficente)
        ma scusami ki ti conosce e mi vieni a dire a me ste cose? se devi alzare il post counter come hai ammesso fallo in un altro tread senza stuzzicare le persone! ti segnalo adesso!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni).

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          vedo cn piacere ke di poisoning nn avete capito niente o lameno della potenza del veleno nn avete capito niente.... bah ke gnubbi... la forza del veleno sta nel spammarlo cn cerbottana e shuriken imparata ad usare quelle in loop poi vediamo se nn è forte poison
          es. vedi living legend vs cloud finale torneo... baci gnubboni
          Shhhhhhhhhhhh. :*

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          penso ke living avrebbe vinto tranquillamente anke senza lo spam di fukija
          up.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io nn ho parlato delle motivazioni che mi hanno portato a mettere archery
          E menomale.

Commenta

• ma scusami ki ti conosce e mi vieni a dire a me ste cose? se devi alzare il post counter come hai ammesso
            ...ti suggerisco di dare un okkio qui scoprirai un sacco di cose interessanti come gia detto http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

fallo in un altro tread
            caspita sei stato promosso moderatore?!....uhmm no non mi pare

senza stuzzicare le persone
            MI pare che abbia iniziato tu dandomi del cretino

ti segnalo adesso!
            Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              quindi? cosa hai dimostrato?che sei STRA UTILE e puoi fare tutto?

NO.

hai solo risposto casualmente\superficialmente e tanto x dire la tua.

io nn ho parlato delle motivazioni che mi hanno portato a mettere archery,io ho ARGOMENTATO la mia frase (anzichè fare CHIACCHERA) : il pg da melee ormai nn esiste + (inteso come: utlità di molto limitata).
              se lo dici te
              K.

Commenta

• Ma non l'hanno ancora chiuso?!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  se lo dici te
                  l'uomo del monte ha detto si
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

l'uomo del monte ha detto si
                    chi, quello del succo di frutta ?
                    K.

Commenta

• Se tiri shuriken poisonate col deadly fai deadly sempre, pure con poisoning 0, almeno finchè giocavo io
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

chi, quello del succo di frutta ?
                        succhi di frutta!!!!

Commenta

succhi di frutta!!!!
                          O.o succo e polpa ..
                          K.

Commenta

• la potenza del veleno e un qlcs di inimmaginabile fidatevi... W i war old style
                            e w gli 1 vs 1 cmq se uno nn ha poisoning nel template nn puoi poisonare di deadly se lo hai a zero leffetto rimane qll base ovvero *you feel a bit nauseous* ovvero una stronzata.... il fencer poisoner rullera x sempre !!!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

O.o succo e polpa ..
                              no no la polpa io la lasciavo in fondo al barattolo!!!!

solo succhi!

Commenta

Sto operando...
                              X