annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Allora sei senza ninjitsu, è un altro conto, sei ancora meno utile al gruppo
    Strano, ho anche quella.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    solo War del calibro di Frat possono ancora rendersi davvero utili con quel template.
    Mi pareva ancora troppo anormale sto topic

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    tu devi avere il template simile al mio prima che mettessi archery.

120 fencing
    90 anatomy
    90 healing
    90 parry
    115 res spell
    115ninj
    100 poison

il pg piu divertente che abbia mai giocato, ma purtroppo anche il piu inutile. la poison la levi con una pozza(poisonavo di lethal) e senza chiva sei svantaggiato. poisoning non min è mai parsa cosi utile, e ho preferito levare parry metter 120 archery e chiva.

ammetto che l'archer è un po deleterio come pg, watta-mortal in loop e via...
    Convinto te..

Commenta

• io dico che uno potrà giocare o no come ca++arola ha voglia senza star a sentire gli altri e sentirsi obbligato a mettere determinate skill solo perchè serve al gruppo un pg cosi .
      Cioè siamo arrivati quasi ai livelli di decidere le skill a seconda del gruppo e nn secondo il proprio singolo divertimento,andrà a finire che poi quel pg esce solo quando c'è tanta gente e magari uno vs uno lo farà raramente.

Stica+++ mettetevi le skill cm meglio preferite .Certo che a giudicare solo dalle skill che uno ha senza magari vederlo giocare siete i migliori .

Commenta

• inizia a piacermi questo post... concordo cn doom ke cmq i war mono cobmat sn svantaggiati rispetto a quelli cn le doppie combat però io penso ke qlc tank magari cn poisoning ce vuole sempre in un gruppo di pvp diciamo rapporto di 1 a 10 nn trovi? e poi uo è bello xkè è vario nn è detto ke il + utile sia il + divertente,,, ritornando al post bei tempi anke i miei dei raid da solo alle 7 di mattina
        ps la cosa cosa ke mi fa sbudellare dal ride in qst theared è il mitico sir cloud ke ad ogni provocazione "si ma tu in 1 vs 1 runni , paniki e crepi" rotfl sto rotolando rotfl...

Commenta

• 100k loki

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            100k loki
            Per quale motivo dovrebbero chiuderlo?

Commenta

• Il veleno se entra al lvl massimo non sempre lo levi con una pozza... E talvolta manco con due. Comunque Black è uno dei migliori poisoner che conosco, e merita stima

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                non lo so, leggevo per caso e tra gli utenti che visionavano il 3d ci stava pure lui
                volevo fare il furbetto

Commenta

up, è un post sui template, non cè ombra di flame -.-'
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per non farti postare.

Cmq il poisoner è devastante nei raid, non dovete considerare solo il pvp tra i fazionati, dove vince solo ki ha fastweb 20 mega. Poi Co ml voglio vedere tutti sti criticoni a macraggio poisoning mi ci scommetto la palla destra...

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      up, è un post sui template, non cè ombra di flame -.-'
                      lo so, volevo solo i miei 100k
                      chi me li darà ora?

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Per non farti postare.
                        Hai idea di quante sezioni ci siano su GN?

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Cmq il poisoner è devastante nei raid, non dovete considerare solo il pvp tra i fazionati, dove vince solo ki ha fastweb 20 mega. Poi Co ml voglio vedere tutti sti criticoni a macraggio poisoning mi ci scommetto la palla destra...
                        Stiamo già tremando di paura

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Per non farti postare.

t'ho....un futuro monopalla

cmq su un fencer poisoning ci sta bene, ma su un war ci vedo molto meglio parry, anche perchè se riesci ad avere def fai qlk in più
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            t'ho....un futuro monopalla

cmq su un fencer poisoning ci sta bene, ma su un war ci vedo molto meglio parry, anche perchè se riesci ad avere def fai qlk in più
                            come ho gia postato prima, parry puo esse incastrata con poisoning e ninj. l'unico vantaggio di poisoning sul pvp è che ti poisoni le armi in corsa e fai leggiermente piu danno col poison
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              100k loki
                              non è che mo bisogna fare sto tipo di post in ogni thread... all'inizio era simpatico, adesso comincia a stancare.

cmq visto che si parla di template, è ancora fattibile un war da pvp (efficiente) con macefighting come combat?
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

• Il fencer poisoner nei raid contro i pvm è letale, li tiri giu come mosche imho.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X