annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    e se ti finisce in battaglia? :O
    si ma almeno n non sprechi 100 punti skill!!! prteferisco finirlo in battaglia a sto punto
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"
      Ma veramente io sapevo che le armi poisonate con deadly in mano a un pg senza poisoning avvelenano di lesser comunque o.O" almeno ai miei tempi era così, ora non so

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"
        Se non ho 100 poisoning e sulle mie armi c'è il deadly col cazzo che poisono di deadly o di lethal.

E poi non sta a te decidere se sono 100 punti sprecati o no, sei uno dei mille archer su questo shard, secondo me il template con meno tatticismo in assoluto, il poisoner se saputo usare è il pg che può riuscire a cambiare l'esito di una battaglia.

Poi vabbè, sono opinioni personali.

Commenta

Io sono dell'opinione che il posioner è il pg melee più forte in assoluto.
          Purtroppo però con tuttisti maghi e sti arcieri questo tipo di pg non riesce più a emergere visto che ti possono colpire a distanza e runnare tranquillamente.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Se non ho 100 poisoning e sulle mie armi c'è il deadly col cazzo che poisono di deadly o di lethal.

E poi non sta a te decidere se sono 100 punti sprecati o no, sei uno dei mille archer su questo shard, secondo me il template con meno tatticismo in assoluto, il poisoner se saputo usare è il pg che può riuscire a cambiare l'esito di una battaglia.

Poi vabbè, sono opinioni personali.

ti uppo alla perfezione
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

il melee purtroppo nn esiste + a mio malincuore.

se vuoi fa pvp in mischia e ti vuoi anche un po' divertire devi giocare con 2 combat.

xk sei da melee?disarm bolas e fang fai al max e qualche parablow se te riesce.

xk sei solo archer?parablow mortal uattà,end of the game.

sei entrambi?puoi fare TUTTO,porti il war,se lo sai usare ben in gruppo, a lvl moltooooo alti di divertimento ed utilità (vien da sè che chi ha 2 combat e ne usa il 90% delle volte una,è un monocombat alla fine ^^).

limitarsi a una sola sia melee che non,è x l'appunto LIMITARE il proprio gioco e l'utilità x i tuoi compagni.

su poisoning è un discorso a parte su cui nn entrerò,in mischia la vedo inutile (nn so 100 punti sprecati,ma potrebbero esser spesi mejo) ma è sempre una signora skill specie se implementeranno pure ML al completo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                il melee purtroppo nn esiste + a mio malincuore.

se vuoi fa pvp in mischia e ti vuoi anche un po' divertire devi giocare con 2 combat.
                Personalmente mi sono sempre divertito e sono sempre stato fencer poisoner senza mai cambiare template.

Non è che siccome ora tu hai messo archery il melee non esiste più.

Commenta

è qui che ti sbagli
                  K.

Commenta

Personalmente mi sono sempre divertito e sono sempre stato fencer poisoner senza mai cambiare template.

se vuoi essere utile al gruppo metti parry nn poisoning XD

puo' essere divertente personalmente ma a livello di utilità in gruppo... se tu poisoni di lesser o di deadly nel gioco che si fa ora nn cambia molto, se invece tu campi di più o addirittura nn muori con 3 archer dietro cambia qualcosa, adesso si gioca a segare di istant, con i ds che ci sono ora si sega un pg di istant, qualsiasi esso sia, puo' avere quanti hp vuole, ma muore chiunque con un bel drop coordinato.
                    Secondo me adesso come adesso il tanker va giocato con def parry e fc.

^^

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

puo' essere divertente personalmente ma a livello di utilità in gruppo... se tu poisoni di lesser o di deadly nel gioco che si fa ora nn cambia molto, se invece tu campi di più o addirittura nn muori con 3 archer dietro cambia qualcosa, adesso si gioca a segare di istant, con i ds che ci sono ora si sega un pg di istant, qualsiasi esso sia, puo' avere quanti hp vuole, ma muore chiunque con un bel drop coordinato.
                      Secondo me adesso come adesso il tanker va giocato con def parry e fc.

^^
                      e quindi con un equip della madonna, cosa ke io non posso permettermi

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Ce l'ho parry, mai levata.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          e quindi con un equip della madonna, cosa ke io non posso permettermi
                          Ma che c'entra io sto a parla de war te sei mago e 1, poi nn serve equip della madonna pe ave' parry, ne col mago ne tantomeno col war O_o

Allora sei senza ninjitsu, è un altro conto, sei ancora meno utile al gruppo

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Sei diventato anche tu carognoso? ^^''

...Uppo al 100% Doom, purtroppo il melee è molto limitato, solo War del calibro di Frat possono ancora rendersi davvero utili con quel template.

Ad ogni modo è ancora un pg pvp, fa ancora i suoi danni e puo' ancora far male, ma l'utilità è DECISAMENTE inferiore al pg che normalmente spara 2 uattà, un mortal, un parablow, nell'arco di pochissimi secondi e a distanza.

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              tu devi avere il template simile al mio prima che mettessi archery.

120 fencing
                              90 anatomy
                              90 healing
                              90 parry
                              115 res spell
                              115ninj
                              100 poison

il pg piu divertente che abbia mai giocato, ma purtroppo anche il piu inutile. la poison la levi con una pozza(poisonavo di lethal) e senza chiva sei svantaggiato. poisoning non min è mai parsa cosi utile, e ho preferito levare parry metter 120 archery e chiva.

ammetto che l'archer è un po deleterio come pg, watta-mortal in loop e via...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                ammetto che l'archer è un po deleterio come pg, watta-mortal in loop e via...
                                senz'altro non è un pg da gank! ma il fatto è ke in gruppo è motlo utile, sarà monotono come pg per carità non lo metto in dubio, ma il fatto è ke sinceramente adesso al giorno d'oggi o ti fai un amgo o un arciere, secondo me gli altri template sukano! SECONDO me....!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X