Bella pe tè^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDonne,è arrivato l'arrotino!
cmq...
Anch'io Anch'io ©↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
gli ob danno smepre grandi soddisfazioni, poi ti insegnano grandi tecnike come le famose wolf form di vendottiero, seguite dalla sua miracolosa luna lance da dismot come solo il miglior uomo da 10 milioni di k sa fare, o poi la tecnika " manda hiryu al resto ci pensa la lagg" del male asd
no dai skerzo cmq quoto sexual e la sua teoria ke la sop powah esce sempre allo ******* ke attakka il barra all ultimo... maledetti sono 4 mesi ke cerco la centoventi eva 4 mesi....
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiopoi ti insegnano grandi tecnike come le famose wolf form di vendottiero, seguite dalla sua miracolosa luna lance da dismot come solo il miglior uomo da 10 milioni di k sa fare, o poi la tecnika " manda hiryu al resto ci pensa la lagg" del male asd
EDIT: dalle leggi di Murphy:
se e' verde -> e' biologia
se non funziona -> e' fisica
se ha ninjitsu -> runna in cane form
se ha taming -> gioca il piccione
se ha necro -> evil para noob
se non fa pvp -> e' un puffo
se fa pvp -> e' un niubbo
se ha X -> allora Y (dove Y e' SEMPRE E SOLO negativo a prescindere)
UODreams: 100% Italian-Style
EDIT EDIT: Teorema universale di UODreams:
"Tutto quello che non riesco ad ownare perche': 1) mi scappa via, 2) mi costringe a scappare o 3) mi accoppa e' forzatamente ingiusto, truccato e sostanzialmente niubbo."Ultima modifica di bibobibobibo22; 19-04-2007, 17:49.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDonne,è arrivato l'arrotino!
*
3d alquanto inutileOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio3d alquanto inutile
direttamente proporzionale all'uomo che lo ha fattoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiote ne sei accorto ora
direttamente proporzionale all'uomo che lo ha fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioanch'io ringrazio gli ob...soprattutto il male, che con il suo grosso uccello mi dà molte soddisfazioni.
...l'hiryu intendo.
si ok...è spam, ma almeno io sono spiritoso...il 3D starter no.
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosembra figo quasi come un tuo racconto di storie mai vissute
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiogli ob danno smepre grandi soddisfazioni, poi ti insegnano grandi tecnike come le famose wolf form di vendottiero, seguite dalla sua miracolosa luna lance da dismot come solo il miglior uomo da 10 milioni di k sa fare, o poi la tecnika " manda hiryu al resto ci pensa la lagg" del male asd
no dai skerzo cmq quoto sexual e la sua teoria ke la sop powah esce sempre allo ******* ke attakka il barra all ultimo... maledetti sono 4 mesi ke cerco la centoventi eva 4 mesi....
Bè che dire.. un altra vittima del mio dismont.. e del mio runn cane form col suo panik
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma come...vabbè io sono inutile, xo almeno prendi una decisione nella vita, visto ke mi han detto ke ora vuoi tornare ade :SK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiote prego cambia firma, non è possibile ke a ogni post ke fai me fermo mezzora a guardalla, ipnotizza :/Ultima modifica di Andrewdef; 20-04-2007, 14:15.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
We raga il forum è sempre stupendo!!!
Visto che è il post dello sboroneggiare....
Cmq io qualche mese riuscì a prendere sop da solo attaccando barra mentre c'erano 6 LVX che mi guardavano e hanno capito solo dopo che avevo preso la sop che non ero dei loro......
cmq tutto questo per dire
Sir Cloud noob!!
Commenta
Commenta