annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daje sir clown, ownali tutti!!!!

ovviamente uno dopo l'altro e in 1vs1!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      volevo ringraziare gli ob x la pvpata anzi x la gankata di adesso al fire, mi son divertito nonstante alla fine so andato in loss xke naturalmente dovevate kiamà un fazionato oltre alle altre numerose persone.
      all'inizio c'erano:
      veronika
      don nonricordocosa
      poi sono arrivati:
      skilly
      la morte
      vendo
      sarcoma
      altri 2 blu di cui nn ricordo il nome :/
      ah... grazie x i numerosi k di insure e x la 120 eva

bella pe te :O

Commenta

il ridicolo sei tu che starti sti post tyler...
        di quello che pensa gente come te o della tua gilda grado di importanza pari a 0
        sanderer con te nn spendo tempo e parole ( il clown lo fai tu in game nn io ).

amdir mi spiace ma la colpa è solo la loro se startano tread inutili e se flammano i tb
        in continuazione.... soprattutto gente come ade che hanno il peggior gaming style di questo shard a detta di minax-tb-com.
        con questo passo e chiudo ci vediamo i game.
        Ultima modifica di SirCloud; 19-04-2007, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
          bella pe te :O
          sembra figo quasi come un tuo racconto di storie mai vissute
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
            Ma mi spiegate perchè quando qualcuno si frega una sop, esce sempre la 120 eva E' sul podio insieme alla Magery e alla Ress spell. Porca mi seria, non escono mai, escono solo a quello "stron.zo" che ti viene a raidare, fa tipo 1/20 del danno che fai tu, e si prende giusto giusto 120 eva

Al 3d starter, mi sorprende un gesto simile da parte tua. A me sembra un finto rosik mascherato, o una finta sboroneggiata mascherata. In un caso o nell'altro non ha senso aprire un 3d.
            Che rosichi perchè ti hanno gankato in 10 e giusto giusto ti ha mandato in loss il fazionato? Oppure gli volevi dire: belli miei, io ero da solo, ci avete messo una vita a segarmi in 10 e vi ho pure fregato una sop?
            Scusami se lo dico ma tutto ciò è puerile.

Senza contare che rosicare e/o vantarsi per aver segato un ob non credo sia tutto sto gran che

Ti amo Vendottiero, ti sogno la notte :*
            Quoto in pieno, rosiko post di flame mascherato da ringraziamento per far rosikare e accendere flame....ma i bollini ???
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Quoto in pieno, rosiko post di flame mascherato da ringraziamento per far rosikare e accendere flame....ma i bollini ???
              nn sei certamente tu a doverli richiedere,bensì i moderatori del forum a loro discrezione.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn sei certamente tu a doverli richiedere,bensì i moderatori del forum a loro discrezione.
                Figurarsi sono l'ultima ruota del carro, volevo solo sapere come mai da un pò di tempo a sta parte sono diventati tutti buoni...
                Una volta e correggetemi se sbaglio x un post simile si stava 1 mese con la scritta SPAMMER !
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Figurarsi sono l'ultima ruota del carro, volevo solo sapere come mai da un pò di tempo a sta parte sono diventati tutti buoni...
                  Una volta e correggetemi se sbaglio x un post simile si stava 1 mese con la scritta SPAMMER !
                  hanno bannato furion\shadowsong,x un post veniale nel 3d di lynx....sono attivi fidati.

Commenta

ma se dovete sfogarmi aprite il mulo, andate su cerca, scrivete rocco e scaricate il primo film che trovate, appena finito potete sfogarvi cn lui, così chi si subirà le vostre sofferenze sarà la vostra mano e nn noi... fate sto sforzo e basta a rosikare!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Queste cose puoi anche tenertele per te... Sinceramente a noi della tua pvpata non frega letteralmente una ceppa...

Prossima volta se devi fare un post del genere, esci di casa... Farai un bene al forum e a te stesso...

Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        volevo ringraziare gli ob x la pvpata anzi x la gankata di adesso al fire, mi son divertito nonstante alla fine so andato in loss xke naturalmente dovevate kiamà un fazionato oltre alle altre numerose persone.
                        all'inizio c'erano:
                        veronika
                        don nonricordocosa
                        poi sono arrivati:
                        skilly
                        la morte
                        vendo
                        sarcoma
                        altri 2 blu di cui nn ricordo il nome :/
                        ah... grazie x i numerosi k di insure e x la 120 eva
                        grazie sjinner u'sgrav per tutti questi bei post per scatenare flame che ci regali ogni giorno. Amen
                        K.

Commenta

Una volta con l'archer rosso passo al barra in sede e vedo un blu, lo killo, stavo gia andando via e poi dico vabe guardo un attimo nel corpo magari ha 2 pozze/bolas.. 6 sop tra cui Res spell 120 O_O"" Ci son rimasto malissimo e sono fuggito col bottino
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

beh se non danno il bollino a ki come alcuni fanno scrivono: 100k su amdir, 100k su loki o altro per far intendere di kiudere il post (ke per me e penso per il forum sia spamm assurdo), oppure a ki scrive: ke post inutile, etc etc...la vedo difficile ke si bollini la gente...!!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                              Queste cose puoi anche tenertele per te... Sinceramente a noi della tua pvpata non frega letteralmente una ceppa...

Prossima volta se devi fare un post del genere, esci di casa... Farai un bene al forum e a te stesso...

Bhà...
                              *

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              beh se non danno il bollino a ki come alcuni fanno scrivono: 100k su amdir, 100k su loki o altro per far intendere di kiudere il post (ke per me e penso per il forum sia spamm assurdo), oppure a ki scrive: ke post inutile, etc etc...la vedo difficile ke si bollini la gente...!!!
                              quando si apre un post inutile come questo è normale che la gente spammi qulasiasi cosa

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                grazie sjinner u'sgrav per tutti questi bei post per scatenare flame che ci regali ogni giorno. Amen
                                Moltoooo sgravo

sigpic
                                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Sto operando...
                                X