annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie ob

volevo ringraziare gli ob x la pvpata anzi x la gankata di adesso al fire, mi son divertito nonstante alla fine so andato in loss xke naturalmente dovevate kiamà un fazionato oltre alle altre numerose persone.
    all'inizio c'erano:
    veronika
    don nonricordocosa
    poi sono arrivati:
    skilly
    la morte
    vendo
    sarcoma
    altri 2 blu di cui nn ricordo il nome :/
    ah... grazie x i numerosi k di insure e x la 120 eva

bella pe te =)

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

lo scopo di questo topic qual 'è ? non l ho ancora capito !!!

un flame in direzione a chi ? capita che si riesce a prender sop di altri champ.. ma non vedo l anatura di questo topic

1) o un grosso gesto di immaturità creando tale topic

2) o far rosikare non sò chi.. visto che può capitar di perder sop ma finisce li essendo un gioco

3) o ne avrai prese cosi tante da noi.. che hai " voluto dimsotrar nn sò cosa "
      Ultima modifica di Ilvendottiero; 19-04-2007, 10:32.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
        lo scopo di questo topic qual 'è ? non l ho ancora capito !!!

un flame in direzione a chi ? capita che si riesce a prender sop di altri champ.. ma non vedo l anatura di questo topic

1) o un grosso gesto di immaturità creando tale topic

2) o far rosikare non sò chi.. visto che può capitar di perder sop ma finisce li essendo un gioco

3) o ne avrai prese cosi tante da noi.. che hai " voluto dimsotrar nn sò cosa "
        veramente non era un flame ma era x dire ke mi sn divertito a cercare di raidarvi da solo, se poi te la prendi a male nn so ke farci :/

Commenta

anch'io ringrazio gli ob...soprattutto il male, che con il suo grosso uccello mi dà molte soddisfazioni.
          ...l'hiryu intendo.

si ok...è spam, ma almeno io sono spiritoso...il 3D starter no.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Prima che venissi tu avevam avuto altre visite.. ma tralasciando questo .. se era un raid com è che son rimasti vivi dei pvm come noi ? per giunta io stesso che sono supersupernubbio col pvm crepo al primo flame.. + che raid hai attakkato solo barra.. ma che tra l altro potevo solo compiacermi se tu avessi preso sop.. visto che ero + intenzionato a rimproverare gli ob che avevan sbagliato che prendessi tu sop

Mio modo di interpretare lo vedo puro post rosik personale ... potrò pure sbagliarmi!

Commenta

Dai Bubu, e' un ADE: non ha l'abitudine di fare queste cose. Beato lui, sara' stata la sua prima volta e condivide con noi la sua contentezza!

Ahh, bei tempi quando questo gioco offriva ancora delle novita'!
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Prima che venissi tu avevam avuto altre visite.. ma tralasciando questo .. se era un raid com è che son rimasti vivi dei pvm come noi ? per giunta io stesso che sono supersupernubbio col pvm crepo al primo flame.. + che raid hai attakkato solo barra.. ma che tra l altro potevo solo compiacermi se tu avessi preso sop.. visto che ero + intenzionato a rimproverare gli ob che avevan sbagliato che prendessi tu sop

Mio modo di interpretare lo vedo puro post rosik personale ... potrò pure sbagliarmi!
                fidati nn è un rosik, volevo solo dire ke me so divertito... magari mi sn espresso male boh... e cmq riguardo al fatto ke dici ke ho attaccato sl barra beh eravate molti e c'era uno ke si hiddava e li ressava, poi grazie alla mia armor di ***** finivo il mana e nn riuscivo ad ammazzavve tutti :/ xo me so divertito uguale, specialmente quando so diventato topo xke so gnubbo ihihih

Commenta

bravo

Commenta

Donne,è arrivato l'arrotino!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      anch'io ringrazio gli ob...soprattutto il male, che con il suo grosso uccello mi dà molte soddisfazioni.
                      ...l'hiryu intendo.
                      non dire ca**ate e racconta la verità

che ci fai con il grosso uccello de "il male" ???
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                        ...l'hiryu intendo.
                        Tene sei un poVco
                        Però..come non darti ragione?
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Oh Flà, ma te andare a scuola ogni tanto no, eh?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ma mi spiegate perchè quando qualcuno si frega una sop, esce sempre la 120 eva E' sul podio insieme alla Magery e alla Ress spell. Porca mi seria, non escono mai, escono solo a quello "stron.zo" che ti viene a raidare, fa tipo 1/20 del danno che fai tu, e si prende giusto giusto 120 eva

Al 3d starter, mi sorprende un gesto simile da parte tua. A me sembra un finto rosik mascherato, o una finta sboroneggiata mascherata. In un caso o nell'altro non ha senso aprire un 3d.
                            Che rosichi perchè ti hanno gankato in 10 e giusto giusto ti ha mandato in loss il fazionato? Oppure gli volevi dire: belli miei, io ero da solo, ci avete messo una vita a segarmi in 10 e vi ho pure fregato una sop?
                            Scusami se lo dico ma tutto ciò è puerile.

Senza contare che rosicare e/o vantarsi per aver segato un ob non credo sia tutto sto gran che

Ti amo Vendottiero, ti sogno la notte :*

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!