annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    come ho gia postato prima, parry puo esse incastrata con poisoning e ninj. l'unico vantaggio di poisoning sul pvp è che ti poisoni le armi in corsa e fai leggiermente piu danno col poison
    Scusa, e io come faccio a giocare?
    Sono un addato e ho il cap >720?

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
    cmq visto che si parla di template, è ancora fattibile un war da pvp (efficiente) con macefighting come combat?
    Geo è macer :*

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    cmq su un fencer poisoning ci sta bene, ma su un war ci vedo molto meglio parry, anche perchè se riesci ad avere def fai qlk in più
    Lo sai che esistono armi ubws?

Commenta

• mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...
      Altri temi sono : ke n'è stato del fix sulla stamina dei maghi? La skill alchemist sui war pe rle pozze explo è fattibile? Babbo Natale è fidanzato con la Befana?

Domanda a cui l uomo non ha ankora un perkè!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...
        Altri temi sono : ke n'è stato del fix sulla stamina dei maghi? La skill alchemist sui war pe rle pozze explo è fattibile? Babbo Natale è fidanzato con la Befana?

1- mace è buona x mace e war axe, stop. il resto ubws.

2- skater avendo mage weapon nn ha la skill combattiva, la sua combattiva è magery.

3- fix della stamina boh nn so se sia manco na leggenda o una pub che manco ce sta su osi

4- alchemy è gia stata pluriusata da molti =P

WeedisLife

Commenta

• Aidan Wrote
          Ho pochi post e voglio aumentare il counter
          kraag Wrote
          non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile...

MA LOOOOOOOLLL chiunque tu sia sei uno spasso loool...dai un okkio qui cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

• beh alla fine ci hai guadagnato

Commenta

• vedo cn piacere ke di poisoning nn avete capito niente o lameno della potenza del veleno nn avete capito niente.... bah ke gnubbi... la forza del veleno sta nel spammarlo cn cerbottana e shuriken imparata ad usare quelle in loop poi vediamo se nn è forte poison
              es. vedi living legend vs cloud finale torneo... baci gnubboni

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                vedo cn piacere ke di poisoning nn avete capito niente o lameno della potenza del veleno nn avete capito niente.... bah ke gnubbi... la forza del veleno sta nel spammarlo cn cerbottana e shuriken imparata ad usare quelle in loop poi vediamo se nn è forte poison
                es. vedi living legend vs cloud finale torneo... baci gnubboni
                Gnubbo te: il delay della cerbottana era buggato e poteva essere spammato. E' stato fixato nel frattempo. Vittoria illegale: e' stato come doparsi.
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Gnubbo te: il delay della cerbottana era buggato e poteva essere spammato. E' stato fixato nel frattempo. Vittoria illegale: e' stato come doparsi.
                  penso ke living avrebbe vinto tranquillamente anke senza lo spam di fukija

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    *
                    La classe non è spam,avrebbe vinto comunque

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...

ma tu sei il mago del pvp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

come non citarti sjn
                        '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                          Aidan Wrote

kraag Wrote

MA LOOOOOOOLLL chiunque tu sia sei uno spasso loool...dai un okkio qui cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
                          ma ki sei e ke voi??

sei completamente OT e posti pure cretinae....mah tu guarda questo!

cmq poisoning non so se è ancora buggata prima sia shuriuken ke fukija avvelenavano lo steso di deadly e mi sembra ke lo fanno tuttora!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

mi sa che non hai visto il duel
                            guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=52RyrGc_w44
                            un mitragliatore liv nella finale
                            K.

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=RB3YB...sts%26q%3D1436

Commenta

• asd

Gli ade..i soliti gnubbi...ma aspetta un sec...anche io sono ade....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X