annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie ob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    evita di dire a prendere il sole!!! non è un linguaggio ke ti riguarda, è una frase ADE copyright!!!!! ( se non si è capito sto skerzando, lo dico sennò se ne esce qlk ke dice ke provoco......)
    Mi stai provocando :O!!!
    (c'ero anch'io quando coniaste quella parola... )

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
      Mi stai provocando :O!!!
      (c'ero anch'io quando coniaste quella parola... )
      si ma non sei ade (per fortuna ) e quindi non la devi usare!!!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        volevo ringraziare gli ob x la pvpata anzi x la gankata di adesso al fire, mi son divertito nonstante alla fine so andato in loss xke naturalmente dovevate kiamà un fazionato oltre alle altre numerose persone.
        all'inizio c'erano:
        veronika
        don nonricordocosa
        poi sono arrivati:
        skilly
        la morte
        vendo
        sarcoma
        altri 2 blu di cui nn ricordo il nome :/
        ah... grazie x i numerosi k di insure e x la 120 eva

ma a 17 anni la scuola è un abituè?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

si ma non sei ade (per fortuna ) e quindi non la devi usare!!!

Commenta

sinceramente dire "pija il sole!" è stato bello le prime volte quando lo diceva il vecchio dark, poi quando hanno iniziato a dirlo i caproni come kraag e company, è risultato monotono..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              sinceramente dire "pija il sole!" è stato bello le prime volte quando lo diceva il vecchio dark, poi quando hanno iniziato a dirlo i caproni come kraag e company, è risultato monotono..
              *
              ;_; bei tempi quelli!
              K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                *
                ;_; bei tempi quelli!

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  Giustamente è il tuo socio di gilda.. e dè giusto che lo difenda..

ma di certo ion no rosiko.. se no avrei continuato a postare.. lui ha creato un topic toccando noi come gilda .. io ho solo risposto.. non vedo dove stà il rosik.. tra l altro non mis embra di aver dato segnod i rosik..

Io penso a giokar e e divertirmi... me ne sbatto se perdo sop o se crepo... non per nulla mi butto pure contro 10 aot consapevole ovviamente della morte.. gioco x divertirmi...

tu come il tuo compare giokate accanendovi e postando cose inutili..

Diamine svegliatevi e giokate come è giusto che sia.. non è un lavoro ma un gioco !

Con questo kiudo

p.s. abbasso il grosso tasso di immaturità e stupidità!

1) Compare de che? mica sono ADE

2) Esci con 10 aot? ma se fai l'houser con 3 SxS che voi OB tanto snobbate

3) Lo so che è un gioco infatti non mi accanisco, mi diverto a puntualizzare le vaccate che leggo scritte
                  Dette da uno poi che si fa le rune per l'healer di bucca e magincia ci si recalla e reskilla i rossi col blu, detto tutto e chiudo

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    c'est la vie de le poisoner.
                    C'è poisoner e poisoner.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      non sono un caprone!!!!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        C'est la vie du poisoner.

l' ultima volta ke ho fatto francese è stato sei anni fa quindi bu bu ba ba e sti cà.

ah cmq mmmmm no nulla...

ah chiudete sto post.
                        Non voglio ke lo kiudiate ma sta frase per fa vede ke non so spammer ce vo sempre eheh
                        Come sono furbo.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          C'è poisoner e poisoner.
                          come non quotarti
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Ho pochi post e voglio aumentare il counter
                            Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
                              Ho pochi post e voglio aumentare il counter
                              non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"
                                e se ti finisce in battaglia? :O

Commenta

Sto operando...
                                X