Originariamente inviato da Ilvendottiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioDunque tu fai pvp ma non dismonti, non hai ninjitsu ne' taming o bushido per i piccioni.
EDIT: dalle leggi di Murphy:
se e' verde -> e' biologia
se non funziona -> e' fisica
se ha ninjitsu -> runna in cane form
se ha taming -> gioca il piccione
se ha necro -> evil para noob
se non fa pvp -> e' un puffo
se fa pvp -> e' un niubbo
se ha X -> allora Y (dove Y e' SEMPRE E SOLO negativo a prescindere)
UODreams: 100% Italian-Style
EDIT EDIT: Teorema universale di UODreams:
"Tutto quello che non riesco ad ownare perche': 1) mi scappa via, 2) mi costringe a scappare o 3) mi accoppa e' forzatamente ingiusto, truccato e sostanzialmente niubbo."
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA quanto pare c'è riuscito a farti rosicare.
Giustamente è il tuo socio di gilda.. e dè giusto che lo difenda..
ma di certo ion no rosiko.. se no avrei continuato a postare.. lui ha creato un topic toccando noi come gilda .. io ho solo risposto.. non vedo dove stà il rosik.. tra l altro non mis embra di aver dato segnod i rosik..
Io penso a giokar e e divertirmi... me ne sbatto se perdo sop o se crepo... non per nulla mi butto pure contro 10 aot consapevole ovviamente della morte.. gioco x divertirmi...
tu come il tuo compare giokate accanendovi e postando cose inutili..
Diamine svegliatevi e giokate come è giusto che sia.. non è un lavoro ma un gioco !
Con questo kiudo
p.s. abbasso il grosso tasso di immaturità e stupidità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioPiù che altro fa venire le convulsioni..come il propietario della suddetta firma, del resto
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioBeh però nn è una storia che durante le battaglie stai il 99% del tempo a terra a prendere il sole .....Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDonne,è arrivato l'arrotino!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioBeh però nn è una storia che durante le battaglie stai il 99% del tempo a terra a prendere il sole .....( se non si è capito sto skerzando, lo dico sennò se ne esce qlk ke dice ke provoco......)
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Commenta
-
no dai alla fine vendottiero non mi dispiace come pg, alla fine il mio pvm lo stekka (ogni tanto) non avendo combattive e girando 90% delle volte senza pozze... c'est la vie de le poisoner.
Però non non hai molta tecnika, dovresti cambiare combattiva e armi più utili, la clever è da noob.... gli ob so na buona gilda ma non sanno giokare bene in gruppo sono più ke gente con buon equip ma ke giokano melglio in solitario però si divertono insieme e questo è la cosa piu **** no?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioPerò non non hai molta tecnika, dovresti cambiare combattiva e armi più utili, la clever è da noob....
non sono sarcastico, dico sul serio..non capisco cosa non vada nel cleaver o nelle armi sword..
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioc'est la vie de le poisoner.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
bel post =|- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
Commenta