annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    etc..etc...
    Tra i commenti qui postati il mio era il piu utile :O
    Per reclutamenti et similia i gm,normalmente,preferiscono che la futura recluta posti nel loro forum ove è possibile trovare una sezione denominata Reclutamenti (o cmq adibita a questo scopo).
    Non vedendo nessun contatto msn\icq\aim\yahoo\skype\trillian\jabber ho pensato di postare il link a forumfree,dove la maggior parte delle gilde hostano i loro forum :\

Poi se preferisci gli UP dillo pure,per una volta che non ho spammato a buffo
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Salve a tutti
      volevo proporre un post dove i gm delle varie gilde postassero i loro indirizzi msn e icq in modo tale da evitare i vari rosik di lameraggio, droppaggio e non solo; anche per varie richieste di gildatura , varie ed eventuali.
      Il post magari lo gestisco io , ogni volta che viene postato un indirizzo faccio una lista qua sotto.
      Sono gradite proposte
      Grazie ciao
      [PROPOSTA]Utilizzate il cervello x capire che è un gioco.

[PROPOSTA]Crescete un po' e nn ci sarà bisogno di ste robe.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

[PROPOSTA]Finitela d insultare chiunque voglia esprimere una sua idea

Commenta

scusate potete chiudere ho capito come e' l'andazzo qua.
          complimenti e' meglio non proporre niente . Se non si odia qua non si e' contenti.
          So che e' un gioco, ma non tutti la prendono cosi', se si possono semplificare le cose e' meglio no? ma va bene potete chiudere grazie lo stesso

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
            [PROPOSTA]Finitela d insultare chiunque voglia esprimere una sua idea
            .

up x la proposta

Commenta

l'unica volta che ho contattato un nemico dopo la morte o la vittoria è stata per lord of cove per fargli i complimenti :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

[PROPOSTA] Leggi i threads

[PROPOSTA2] Non dire cazzate

Commenta

Io te la uppo, è decisamente meglio che la gente discuta direttamente con il diretto interessato...Leggere 10ine di 3d Lamerate-Perdita Pezzi non sempre è piacevole, e lo stesso Staff li chiude spesso perchè si inonda, puntualmente, di +1 .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non date addosso a Dj_Amix! Ha sbagliato thread! Un po' di comprensione...

IT.
                    Credo che la gente sia piuttosto restia a pubblicare i suoi contatti semplicemente perchè rischierebbe una grandinata di falme/richieste/suppliche...spam in generale.(considerando il player medio la cosa è più che probabile) Insomma, proposta buona ma posto sbagliato..
                    Ultima modifica di paieta; 21-04-2007, 18:05. Motivo: Edito perchè non era chiaro...

Commenta

be basta all'ora postare i gli indirizzi dei vari forum delle gilda

Forum SDF

Forum SDF

Commenta

siete veramenti o chiusi celebralmente o lenti di comprendonio.
                        Salve a tutti
                        volevo proporre un post dove i gm delle varie gilde postassero i loro indirizzi msn e icq in modo tale da evitare i vari rosik di lameraggio, droppaggio e non solo; anche per varie richieste di gildatura , varie ed eventuali.
                        Il post magari lo gestisco io , ogni volta che viene postato un indirizzo faccio una lista qua sotto.
                        Sono gradite proposte
                        Grazie ciao

[PROPOSTA]Crescete un po' e nn ci sarà bisogno di ste robe
                        NON GLI HO DATO CONTRO

il 3d è di un utilità IMMENSA al confronto di tanti altri,dico solo che se venissero uppate le mie 2 proposte...nn ci sarebbero tutti sti rosik,vendete,non restituzioni e bla bla vari e il bisogno del 3d con i contatti.

avete dimostrato come sempre l'aggressività di questa comunity e il non utilizzo del cervello nel momento di fare "submit reply" e soprattutto che le mie proposte nn sono del tutto errate.
                        Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                        IT.
                        Credo che la gente sia piuttosto restia a pubblicare i suoi contatti semplicemente perchè rischierebbe una grandinata di falme/richieste/suppliche...spam in generale.(considerando il player medio la cosa è più che probabile) Insomma, proposta buona ma posto sbagliato..
                        tu hai in parte colto quello che volevo implicitamente dire,tu nn sai quanto spam ricevo e quanto io NON gradisca l'esser annoiato da gente x spam pubblicitari (in primis),x rosicate,x insulti e bla bla vari e te lo giuro,sono davvero tanti i msg.

@wolve:nn penso sia realizzabile così dato che almeno il forum AoT,è stra privato e nn ci si può entrare senza autorizzazione dell'admin e relative passwords da digitare successivamente.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2007, 14:38.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dvete skambiarvi il numero del piccione viaggiatore

dire icq nn è gdr

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                            dvete skambiarvi il numero del piccione viaggiatore

dire icq nn è gdr

cmq l'idea è carina ma dubito ke si verrà a realizzare..

Commenta

@wolve:nn penso sia realizzabile così dato che almeno il forum AoT,è stra privato e nn ci si può entrare senza autorizzazione dell'admin e relative passwords da digitare successivamente.
                              doom nn so chi osti il vostro forum, pero molti usano forumfree, e su forumfree puoi avere zone pubbliche e private, basta tenere una sezione pubblica tipo discussioni generali, che possa essere usata da tutti e basta nn metterci sopra cose riguardanti solo i gildati.

cmque poi per la sez privata io credo che sia piu sicuro dare l'accesso ad ogni singolo accu

Forum SDF

Commenta

alimenterebbe soltanto altre seccature dai capi gilda che vengono chiamati su icq/msn per reclutare... immagginati uno che adda tutti a tutto spiano... sul mio vecchio shard esisteva...

Commenta

Sto operando...
                                X