annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta

Salve a tutti
    volevo proporre un post dove i gm delle varie gilde postassero i loro indirizzi msn e icq in modo tale da evitare i vari rosik di lameraggio, droppaggio e non solo; anche per varie richieste di gildatura , varie ed eventuali.
    Il post magari lo gestisco io , ogni volta che viene postato un indirizzo faccio una lista qua sotto.
    Sono gradite proposte
    Grazie ciao

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Non è una cattiva idea almeno quando Amdir dirà usate i PM si potrà davvero contattare qualcuno senza rimanere col rodimento di culo e un thread chiuso senza contatti.

UP

Commenta

Up, volendo posto i contatti per entrare TMG in futuro
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

violazione della privacy
        K.

Commenta

assdaads

naturalmente chi vuole mette il proprio indirizzo
          io non scrivo niente senza permesso

M:

Commenta

io te la uppo in pieno
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Idea molto carina

Commenta

Carina come idea uppo
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

uppo anche io magari se mettono qualche contatto

Commenta

Carina si, ma ci serve la lista dei gm, e per ora nessuno ha postato nulla.... Quindi consiglio di non postare più a meno che non si mettano i contatti gm.

Con questo io non posto più se no viene male come post..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

si ...grazie per il consiglio...ragazzi se dovete postare mettete gli indirizzi grazie! altrimenti nn serve a niente

M:

Commenta

Bella idea..davvero.....uppissimo per questa proposta!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

www.forumfree.net
                          Tasto cerca e trovi la maggior parte dei forum delle gilde di uo :O
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma li leggi i thread?
                            allora lo specifico di nuovo QUESTO THREAD e' una PROPOSTA per fare un ELENCO degli indirizzi dei gm delle gilde di questo shard....magari per fare piu' in fretta quindi non spammate grazie, altrimenti e meglio chiudere.
                            Cavolo si cerca di proporre qualcosa di sensato visto che in molti flammano ogni volta che ci sono post di rosik o quant'altro
                            E' un modo pratico e veloce per evitare queste cose. Pensi che sia inutile come idea Mistery Man?

M:

Commenta

Sto operando...
                            X