é venuto il mio momento dopo 3 anni d UoD mi sono un pò stancato... forse nn mi sono stancato ma ho pensieri da tutt'altra parte! ^^ prima pensavo in classe "oggi loggo prendo i BoD vado a scassare la ******* a qualcuno e pvuppo" bè in sti giorni a scuola penso "CaSSo nn ho studiato! ho gli esami! e se mi bocciano?!" poi Telecom come sempre mi dà problemi sono quasi impossibilitato a giocare laggo da paura!
Un caloroso abbraccio a TUTTI! anke quelli ke nn mi conoscono! e un bacione ai NSA la gilda ke "ho fondato" (con aiuto d altri!), ai Kp la gilda dove stò tutt'ora! e un bacio personale a 2 persone ke mi sono fidato e mi fiderò x sempre: Reya e Mr Pink altri nn li saluto xchè hanno mollato UOD!
Bè statemi bene! viaggerò su internet in orari meno pensabili con magari qualche possibilità d rispondere ai post! ^^
Vi Voglio Tanto Bene! By Pinna Il Bello!
Un caloroso abbraccio a TUTTI! anke quelli ke nn mi conoscono! e un bacione ai NSA la gilda ke "ho fondato" (con aiuto d altri!), ai Kp la gilda dove stò tutt'ora! e un bacio personale a 2 persone ke mi sono fidato e mi fiderò x sempre: Reya e Mr Pink altri nn li saluto xchè hanno mollato UOD!
Bè statemi bene! viaggerò su internet in orari meno pensabili con magari qualche possibilità d rispondere ai post! ^^
Vi Voglio Tanto Bene! By Pinna Il Bello!
Commenta