Mah, sarà, la mia personale esperienza è del tutto diversa da come la raccontate voi, sarò s****to io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
certo che siete dei mongolodi eh
50 anni che giocate e ancora a discutere sul numero?
ma nn vi siete un po' rotti le palle?
ogni tanto loggo e vedo sempre le stesse cose: triliardi di blu al gate di pg fazionati che al primo danno scappano, fazioni che secondo loro pvpare e reggere vuol dire scappare da cani in giro per il mondo e altre vagonate di cose che voi chiamate pvp lol
però questa mi è nuova: un blu che sega un fazionato grigio e sborona sul forum...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose muoio nn c'è problema xk se so che ho dato il max o se nn dipende proprio da me,nn posso prendermela ^^ al contrario,rosico assai se sbaglio palesemente(ieri un po ho sbajato ^^) o nn sono supportato a dovere,dato che sono il primo che cura + di un mago in gilda
ganka,fai pure....xò ricorda io rimanevo a menarti senza pozze,frecce e 15 bende e tu runnavi a loop cmq xk rischiavi la cappotta e se avessi avuto tu il warcosa avresti fatto?run run run ^^
la mia credibilità è che da 3 anni o gioco col rosso o col fazionato e nn me ne sto a gankare i poveracci di altre fazioni al gate xk non son capace di sopravvivere (xk ora la scusa del numero e dell'equip pacco NON l'avete +,mamma osi ve l'ha tolta) o xk ho paura di perdere punkte xk nn so giocare in inferiorità e nemmeno ci provo.
La differenza la fa si,la capacità di gioco e anche tanto diciamo un buon 65\70%,ma la fa anche lo stile e il modo di comportarsi x il restante 40%.....peccato che pecchi in ambo i campi,uff
provocazione inutile xk nn coglierai mai nel segno,dato che nn ti stimo nè come player nè come persona.
appena sbolassato è l'unica volta che sono sceso sotto i 40hp :P
poi sono risalito e sei morto a spam di lightning..
io rispetto coloro che sono degni del Mio rispetto, per ora te non ci rientri.
il mio stile e il mio modo di comportarsi dove peccherebbero ?
io non ti stimo come player, come persona non ti conosco, non giungo a conclusioni affrettate..
come puoi vedere dal numero dei miei post non sono spesso sul forum ma magari qua sei piu forte di meK.
Commenta
-
se aveste utilizzato una special o castato un magia
per ogni parola che avete scritto in questo 3d,
e se moltiplichiamo il tutto per il numero di post
indicato sotto il vostro avatar... beh avremmo potuto
pvppare per 24 ore al giorno per 365 giorni per 3 anni minimo
senza soluzione di continuità
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon so, magari giokiamo in un diverso server, ma la prima volta che sei morto ti ho lasciato tutto restock ecc ecc ti sei ressato hai ripreso corpo, ci siamo riniziati a attaccare e addirittura ti seifatto passare le bolas da headhunter che sbagliando a fare il trade l'aveva iniziato con me..
appena sbolassato è l'unica volta che sono sceso sotto i 40hp :P
poi sono risalito e sei morto a spam di lightning..
io rispetto coloro che sono degni del Mio rispetto, per ora te non ci rientri.
il mio stile e il mio modo di comportarsi dove peccherebbero ?
io non ti stimo come player, come persona non ti conosco, non giungo a conclusioni affrettate..
come puoi vedere dal numero dei miei post non sono spesso sul forum ma magari qua sei piu forte di me
ripreso corpo 0 bende 3gheal 1 cure 0 str 0 agi 0 poison explo 0 arrow 0 bolts.
mi han passato al volo le bende 15-.-,appena t'ho visto ti ho riattaccato,pensando avessi il mio restock,sei runnato + e + volte specie dopo il dismount e t'ho perso di vista(nn la racconti del cane il lungo run no eh)...dopo sono andato a richiedere bende xk le avevo finite...poi errore,morto...devo impara a scappa via e a runnare come fanno tutti e nel caso tu,ma proprio nn mi riesce...chi m'ha insegnato s'è dimenticato questa lezione,peccato!-.-
Del tuo rispetto me ne faccio BEN poco e sinceramente come dicevo poc'anzi x i motivi sopracitati ,come della tua stima della mia persona dato che uno che tenta di far bannare x add con screen falsi(e qui il mio fastidio al lvl umano x la tua persona) è l'ultima ruota del carro di questa comunity e di mejo nn può fare.Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2007, 14:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma perchè dovete odiarvi così?
Non possiamo essere tutti amici..?
E' un gioco, perdere o vincere, essere più o meno, non conta. Sappiate divertirvi in ogni modo
Gli unici che veramente possono rosicare, e prendersela, sono quelli che giocano da soli, non potendo condividere con nessuno le fantastiche emozioni ludiche che può dare un gioco come Uo
Commenta
-
fazioni sux
rivoglio le guerre tra gilde..tanto ormai con ninjitsu manko si sbolassa +..quindi wh inutile
kosi nessuno ha + paura di perdere kp e si OSA giokare anke in inferiorità
sta cosa vale per tutte le fazioniSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta