annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io dico solo che SEMPRE E DICO SEMPRE, capita a tutti di essere in inferiorità o superiorità , in qualsiasi caso , sono tutte parole al vento , l'anno scorso gli Aot erano circa + del doppio di quanti siamo ora , sempre attivi [già la gente si lamentava allora ], adesso siamo relativamente pochi rispetto all'anno scorso , ed oltre i pochi nuovi sono rimasti solo quei vecchi che loggano sporadicamente .

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      voi eravate il triplo

vi fate il conto se tipo avete 4 avversari almeno 12 di voi

cmq a punkè lo sanno tutti che come secondo nome chai Serse

p.s. oggi abbiam combattuto a bucca e dintorni
      Voi se nn siete almeno 12/14 nn vi fate neanche vedere a felucca, se eleazar vede qualcuno di noi (facciamo un esempio: 4 di noi a bucca) prende va in sede regruppa 8/10 fazionati + la gilda pvm e poi dopo con molta calma prova a fare pvp, se vince ti dice che sei scarso o cose varie, se perde invece te dice siete 20.

Provateci a uscire in 4 senza portavve blu o cose varie....voglio vedere quanto durate...

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        ci siamo infilati nella battaglia tra voi e i com, dove hanno fatto la comparsa anke un paio di lvx ke sn durato praticamente niente :/
        quando sia com che minax erano per la maggiore in loos, lo ho già detto prima, mandate i blu in avanscoperta a spammare wither vedi nsa et simil, quando vedete che stiamo tutti o quasi tutti in loos, prendete e arrivate, se volete combattere ad armi pari venite dall'inizio...

Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggio
        -.-
        Ma te n'altro nome no eh?
        Ultima modifica di MarioTidus2000; 21-04-2007, 11:35.
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Perkè te ti reputi serio? Ah bhe se tu kiami serietà il fatto di non uscire se non tra i 25 e i 30 pg per paura di perdere te sei considerato vigliakko ( e non aggiungo altro va). E non lo devo dire io, ma prova a domandare in giro ai pg delle altre fazioni se hanno mai visto 3 o 4 aot giokare da soli senza essere seguiti da altri 50. E questa cattiva abitudine la stanno pigliando anke i com a mio grande dispiacere , le incursioni di skater ke giokava da solo erano leggendarie asd

mi raccomando Doom, mo sparaci la tua frasettina rispostina kon quel velato senso di ironia provocatoria ke ci piace tanto eh
          Lol ridicolo ..chiedi ad esempio ai com quante volte io e Dragon Hawk soltanto andavamo a brit a fare i 2 vs tot
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Ma ancora che giocate a chi e' in superiorita' numerica? Tanti tutti diranno che la fazione opposta era almeno 3 volte la propria, quindi smettetela e fate post sensati! (misa' che e' piu' facile che mi laureo in settimana )

Amdir

Commenta

Perkè te ti reputi serio? Ah bhe se tu kiami serietà il fatto di non uscire se non tra i 25 e i 30 pg per paura di perdere te sei considerato vigliakko ( e non aggiungo altro va). E non lo devo dire io, ma prova a domandare in giro ai pg delle altre fazioni se hanno mai visto 3 o 4 aot giokare da soli senza essere seguiti da altri 50. E questa cattiva abitudine la stanno pigliando anke i com a mio grande dispiacere , le incursioni di skater ke giokava da solo erano leggendarie asd

mi raccomando Doom, mo sparaci la tua frasettina rispostina kon quel velato senso di ironia provocatoria ke ci piace tanto eh

Lui sta parlando di un'altro shard sicuro.....rigira sta cosa agli ade e agli lvx, ho visto gli aot uscire in quantità misere contro almeno il doppio dei nemici e soprattutto accompagnati dagli amici blu (parecchi negano anche il fatto che sia la loro pvm ahuahuhaa).

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

ma secondo te ad uno che mi da del vigliacco(solo te ),gli devo rispondere seriamente o prenderlo in giro x ogni stupidaggine che scrive?mi son giocato le peggio battaglie in inferiorità,portandone qualcuna pure e casa,bimbo
                nn mi dilungherò ulteriormente dato che mi interessa unicamente il giudizio di determinati amici\nemici

io mi reputo serio,nn so quanto tu lo possa essere dato che nn conoscendomi,scrivi x il gusto di farlo,ma dato che hai tirato fuori un'argomentazione decente,x una volta,ti risponderò:
                il pvp di fazione e soprattutto runuo è impostato sul mass pvp,ci sono troppi fattori ESTERNI che entrano in gioco quando ci si mena quindi un 1vs1 è stupido e la sua unica utlitità è: imparare il gioco.

Quando verrai da solo e manderai in loss 3\4 dei miei verrò a pulirti le scarpe,fino a quel momento continua a dropparci punkte e ad insultare la gente sul forum,dato che sei limitato a quello.

Purtroppo da un po' di anni il giocar solo,è stupido xk arrivi in un posto qualsiasi e nn ti trovi meno di 4\5 fazionati e cosa fai,li seghi da solo tutti e 4?o runni?oppure panichi? le trovo stupide tutte e 3 cmq.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                me dispiace ma sta cosa è vera, l'unico aot ke vedo ke gira sempre da solo è devil mager, anche con ottimi risultati, evidentemente lui se lo puo permettere,cosa che molti di voi (come me del resto) non possono.
                non è un flame, è solo per dire a ogniuno il suo.
                te ne posso anche una decina di nomi....evita pls.

p.s. tu puoi farmi nomi di ade che giocano ESCLUSIVAMENTE da soli?
                Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Vabbè Doom io ci provo a risponderti,ma tanto tu vuoi avere sempre ragione e quindi non so quanto senso abbia il mio reply,ma lo farò lo stesso.
                Io pvp l'ho fatto eccome dai tempi in cui usavo Link Draka,ovvero quando gli M/A si chiamavano A/A.
                Con voi AoT ho pvppato fatto per un anno e mezzo circa.
                Mi ricordo che per un lungo periodo non ci sei stao,infatti ho anche una registrazione di Widuma che sklera perchè non c'eri mai e volevi comandare o cose simili.
                hai giocato 3 volte,con un pg co hiding e stealth.
                A fare vere pvppate nn ci sei mai stato xk eri diventato un PVM anzichè un PVP e se ricordi,è sempre stata una cosa che ti HO sempre rimproverato (specie poco prima delle vacanze che eravamo POCHISSIMI rispetto agli altri).

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                è una presa per il culo ve?
                io reputo che l'unica presa in giro è vedere KAE THE SUBLIME AL GATE,fare avanti indietro...quando giocherai con un fazionato e con un pk esclusivamente come faccio io o punk,avrai un po' + di credibilità.
                X il resto come x metalboy continua così ^^

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                voi eravate il triplo

vi fate il conto se tipo avete 4 avversari almeno 12 di voi

cmq a punkè lo sanno tutti che come secondo nome chai Serse

p.s. oggi abbiam combattuto a bucca e dintorni
                x 3\4 del periodo che hai fatto pvp,siete stati molto spesso in netta superiorità xk avevate gildate na cifra e a buffo xk eravate pochissimi (cloud,confermerà) e dovevate buttare su un fazione.
                Risultato: Le altre fazioni si sono adeguate a questa tipologia di gioco,nn lamentatevi.

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                ha ragione....come questa sera per esempio....6 tb contro circa 10 aot...è la prassi....ma in fondo il gioco è cosi avvolte sei in maggioranza e avvolte in minoranza....l'importante è saper vincere in entrambi i casi....sopratutto in inferiorità o per esempio riuscire a fare tutto il dungeon di covetous condietro dieci o piu nemici senza morire e portando a casa due punkte fatti in 2 vs 3
                nn avevi smesso? vieni a fa lo sborone in sede mia....mi venite a chiama in icq (cosa che nn gradisco,xk nn mi piace il pvp organizzato)?allora io vengo,ti cerco e nelle mie possibilità TI ARO senza replica come è avvenuto ^^.

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                io dico solo che SEMPRE E DICO SEMPRE, capita a tutti di essere in inferiorità o superiorità , in qualsiasi caso , sono tutte parole al vento , l'anno scorso gli Aot erano circa + del doppio di quanti siamo ora , sempre attivi [già la gente si lamentava allora ], adesso siamo relativamente pochi rispetto all'anno scorso , ed oltre i pochi nuovi sono rimasti solo quei vecchi che loggano sporadicamente
                * sempre oggettivo.

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                Voi se nn siete almeno 12/14 nn vi fate neanche vedere a felucca, se eleazar vede qualcuno di noi (facciamo un esempio: 4 di noi a bucca) prende va in sede regruppa 8/10 fazionati + la gilda pvm e poi dopo con molta calma prova a fare pvp, se vince ti dice che sei scarso o cose varie, se perde invece te dice siete 20.

Provateci a uscire in 4 senza portavve blu o cose varie....voglio vedere quanto durate...
                lol, così si gioca ,dajeeeee ^^
                cmq,elazar nn lo commento al lvl di gameplay,ma almeno qualche volta prova a giocarsela e compensa con questo le sue lacune.

La cosa + bella di lui?QUANDO ROSICA,è spettacolare.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2007, 12:55.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io l'unica presa in giro è vedere KAE THE SUBLIME AL GATE,fare avanti indietro...quando giocherai con un fazionato e con un pk esclusivamente come faccio,avrai un po' + di credibilità.

solo perchè ho fazionato un altro pg non vuol dire che non ti posso gankare mentre sei grigio, che trall'altro ti crosshealava o almeno ci provava headhunter io la mia credibilità cel'ho, e te?
                  The Remains Of Arthas Enk'Varr
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Gente che, possibilmente, ti scrive su icq ''Hai in gilda un sacco di lamers'' e poi dopo nemmeno 2 settimane tagga Kae&Linx Lord Of Lammah
                    io sono pulito
                    lynx ruba ai ricchi per dare ai poveri
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

solo perchè ho fazionato un altro pg non vuol dire che non ti posso gankare mentre sei grigio, che trall'altro ti crosshealava o almeno ci provava headhunter io la mia credibilità cel'ho, e te?
                      The Remains Of Arthas Enk'Varr
                      se muoio nn c'è problema xk se so che ho dato il max o se nn dipende proprio da me,nn posso prendermela ^^ al contrario,rosico assai se sbaglio palesemente(ieri un po ho sbajato ^^) o nn sono supportato a dovere,dato che sono il primo che cura + di un mago in gilda

ganka,fai pure....xò ricorda io rimanevo a menarti senza pozze,frecce e 15 bende e tu runnavi a loop cmq xk rischiavi la cappotta e se avessi avuto tu il warcosa avresti fatto?run run run ^^

la mia credibilità è che da 3 anni o gioco col rosso o col fazionato e nn me ne sto a gankare i poveracci di altre fazioni al gate xk non son capace di sopravvivere (xk ora la scusa del numero e dell'equip pacco NON l'avete +,mamma osi ve l'ha tolta) o xk ho paura di perdere punkte xk nn so giocare in inferiorità e nemmeno ci provo.

La differenza la fa si,la capacità di gioco e anche tanto diciamo un buon 65\70%,ma la fa anche lo stile e il modo di comportarsi x il restante 40%.....peccato che pecchi in ambo i campi,uff

provocazione inutile xk nn coglierai mai nel segno,dato che nn ti stimo nè come player nè come persona.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2007, 13:39.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

te ne posso anche una decina di nomi....evita pls.

Facceli sti nomi, sono curioso, io tranne Devil Mager,Kiwi e Dragon Hawk non ho mai visto nessuno dei vostri giocare in gruppi inferiori alla decina di unità.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                          Facceli sti nomi, sono curioso, io tranne Devil Mager,Kiwi e Dragon Hawk non ho mai visto nessuno dei vostri giocare in gruppi inferiori alla decina di unità.
                          fratgiolo quando giocava regolarmente andava sempre in avanscoperta da solo, devil cm hai detto gioca sempre da solo, ieri stavano al gate sl patata e dave, molte volte vengono anche sl in 3 quando noi siam parekki, cosa che da parte degli ade nn ho mai visto fare... dragon hawnk lo vedo spesso in giro da solo e cmq cosa c'entra? se uno voleva giocare da solo nn si fazionava ne si taggava in una gilda, manco un gm n'altro poco puo girare da solo!

ma xkè difendo gli aot?

vvb :* tranne doomtrooper che nn mi fa andare in ts loro
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Akalabeth, Puccio, Patata, sono Kamikaze.

Personalmente se devo pvpare coi CoM non mi creo alcun tipo di problema a uscire in inferiorità (com'è successo qualche sera fa, loggati Geo, Michele, Ecthe, e tanti old NoX), semplicemente xk' ci si mena a Bucca, non c'è nemmeno l'ombra dello sfottò, non c'è particolare astio e via discorrendo.

Ad ogni modo ormai il pvp è Massa contro Massa, si sà. E' successo comunque decine di volte negli ultimi mesi di esser POCHI, davvero POCHI sotto Brit a fare muri e massacrarci contro Blu, Lvx - Ade, Blu etc.

E mhmh, pensa un secondo agli ultimi 3 HarrowerS (1 portato a casa senza problemi), fatti alle 16 e 21 di sera, con piena coscenza della MASSA di players loggati, al fine unico di menarci come cani in NETTA inferiorità (ricordi la coalizione ADE-COM-TB Vero? ^^). Mi pare di aver scorto anche non pochi complimenti da diversi players (Gatsu, Tyler, etc)...

...Vedi tu ^^''.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              fratgiolo quando giocava regolarmente andava sempre in avanscoperta da solo, devil cm hai detto gioca sempre da solo, ieri stavano al gate sl patata e dave, molte volte vengono anche sl in 3 quando noi siam parekki, cosa che da parte degli ade nn ho mai visto fare... dragon hawnk lo vedo spesso in giro da solo e cmq cosa c'entra? se uno voleva giocare da solo nn si fazionava ne si taggava in una gilda, manco un gm n'altro poco puo girare da solo!

ma xkè difendo gli aot?

vvb :* tranne doomtrooper che nn mi fa andare in ts loro
                              *MOTO DI AFFETTO, quando mi vedrai sarà meglio che ti metterai spalle rivolte al muro *

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Patata,Akalabeth,Fratgiolo,Gina,M'arimbarzi,NiTrOStAtIC devo continua o devo anda ad aprire tutta gli AoT\M|A.....ripeto a te come al tuo compagno gwintroc, EVITA PLS xk nn puoi criticare un qualcosa quando sei tu il primo a mancare nella medesima.

p.s. noi facciamo gli harro alle 16,alle 18, alle 20,alle 22(medesima cosa x gli oaks) insomma appena pensiamo di essere un numero decente e neanche andiamo a vedere gli status delle altre gilde,ma soprattutto ce lo difendiamo da soli contro 3 fazioni + pk + blu.

voi altri?
                                detto questo ti saluto e me ne vado alla partita ^^ quando farete mai,svariati harrower con molti nemici(nn meno di 50 eh comprensivi di nn fazionati) loggati e durante la giornata,ne riparleremo

ultimo oaks a cui sono stato presente,dove sono arrivati almeno una 50ina di pg(faz,pk,blu), noi eravamo circa 16\17 nn ricrod cmq un numero inferiore a 20.

saluti.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2007, 14:01.

Commenta

Sto operando...
                                X