credo che abbiamo gia detto perchè nn ci fazioniamo almeno per ora ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioPer me nn tanto il pvp di fazione rovina tutto, ma l' attesa dei 20 min, il fatto che per ressarti o ressare pet ci vuole fazionato. Per me se queste tre cose nn esistessero vedremmo anche i gater fazionati e questo comporterebbe alla scomparsa dei puffi gater o alla maggior parte di loroVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioMa a quel punto le fazioni non avrebbero praticamente più senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiosi forse ho esagerato, però il fatto di abbassare il tempo del loss penso sia una grande cosa
Ora sarebbe una stupidaggine.
nn hai contato gli OEFFI,nn sono COM e ci sono almeno 5 pg che son blu (+ o - giocanti)^^
diciamo che poi di minax giocanti ci sono solo 6 blu...et volità ^^
p.s. i tb e gli ade verranno considerate fazioni serie solo quando pvpperanno SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE CON FAZIONATI o in alternativa con pg pk.
fino a quando saranno coi blu a rompere nelle battaglie di fazione e ad insultare,verrete sempre additati a scarsi (con le dovute eccezioni eh).
@mime: ma xk parli?nn hai mai fatto pvp che ne vuoi sapere?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogià avvenne e fu figo,xk cmq nn c'erano milioni di pg e le 2 fazioni o mejo le 3 fazioni che lo usavano,sapevano come giocare ed era stra-divertente.
Ora sarebbe una stupidaggine.
nn hai contato gli OEFFI,nn sono COM e ci sono almeno 5 pg che son blu (+ o - giocanti)^^
diciamo che poi di minax giocanti ci sono solo 6 blu...et volità ^^
p.s. i tb e gli ade verranno considerate fazioni serie solo quando pvpperanno SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE CON FAZIONATI o in alternativa con pg pk.
fino a quando saranno coi blu a rompere nelle battaglie di fazione e ad insultare,verrete sempre additati a scarsi (con le dovute eccezioni eh).
@mime: ma xk parli?nn hai mai fatto pvp che ne vuoi sapere?
cmq oggi siamo usciti anke se eravamo in netta inferiorità e ci siamo infilati nella battaglia tra voi e i com, dove hanno fatto la comparsa anke un paio di lvx ke sn durato praticamente niente :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioLord = Spartani
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da lord******* Visualizza il messaggioCmq Se non Sbaglio le fazioni Sono tre!! Visto che la quarta Usa Solo Evil omen Paralize..
ora ho capito perchè i gater stanno a brit perchè ci sono Tb...
ecco la spiegazione!!!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioparli x sentito dire.
se io becco un minax in map a brit col pg blu non fazionato,rischia un kick serio e definitivo
Fazionato o PK,queste sono le scelte x chi vuole giocare nella nostra map.
quindi la prox volta parlate x TB\SL\COMChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
mi raccomando Doom, mo sparaci la tua frasettina rispostina kon quel velato senso di ironia provocatoria ke ci piace tanto ehUltima modifica di metalboy; 20-04-2007, 22:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioPussa via, gli spartani siamo noi
Oh voi osate proclamarvi SPARTANI??
Voi che non conoscete l'odore del sangue...
O_OMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma prova a domandare in giro ai pg delle altre fazioni se hanno mai visto 3 o 4 aot giokare da soli senza essere seguiti da altri 50
non è un flame, è solo per dire a ogniuno il suo.
Commenta
-
Vabbè Doom io ci provo a risponderti,ma tanto tu vuoi avere sempre ragione e quindi non so quanto senso abbia il mio reply,ma lo farò lo stesso.
Io pvp l'ho fatto eccome dai tempi in cui usavo Link Draka,ovvero quando gli M/A si chiamavano A/A.
Con voi AoT ho pvppato fatto per un anno e mezzo circa.
Mi ricordo che per un lungo periodo non ci sei stao,infatti ho anche una registrazione di Widuma che sklera perchè non c'eri mai e volevi comandare o cose simili.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiopk jean kalimbo
Ma te n'altro nome no eh?
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
Commenta