annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    ogni fazione ha una o + gilda pvm composta da alcuni mebri ke stazionano a brit gate ad attakkare tutti i rossi tranne quelli della gilda pvp alleata

diciamo le kose come stanno e smettetela a fare le vittime
    parli x sentito dire.

se io becco un minax in map a brit col pg blu non fazionato,rischia un kick serio e definitivo

Fazionato o PK,queste sono le scelte x chi vuole giocare nella nostra map.

quindi la prox volta parlate x TB\SL\COM
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

adesso penso che mi rollo uno spinello....
      cosi mi faccio un trip su tutte le prugne che vi state tirando addosso...

Commenta

Consiglio da paladino ....................
        NON FUMARE SPINELLI ::::::::::: FA MALE

CIAO A TUTTI BY IORIA AoT

Commenta

forse stanno a brit con i blu perchè siete diventati talmente sgravi che hanno paura

P.s. nn capisco perke sempre i soliti incapaci apron bocca
          Ultima modifica di SirCloud; 19-04-2007, 04:32.

Commenta

Non gioco da poco alla fine , sarà un mesetto , ma nn venitemi a sparà tutte ste cagate sul forum daje fate i seri...

Ognuno nella propria fazione ha gatte da pelare....

@Margherita: Prima di parlare dei tb sciacquati la bocca no 1 ma 100 volte e pensa ai tuoi gating-recall...

@Tutti: Gli aot hanno in linea di massima il divieto di pvp di fazione a brit , ve lo assicuro , conosco doom e so che tipo è

@Tutti2: I com sono oramai quasi tutti rossi , e anke se molti dei player validi che conoscevo , o hanno smesso , o giocano poco , ci sono persone da lodare che rendono una pvppata sempre + che piacevole (vedi skater , slyde , dea etc.) e qnd giocano a brit beccano fazionati + rossi quindi pls nn toccatemeli..

@ADE: Pls evitate vittimismo e ipocrisia parlando dei blu dei LvX dato che almeno per quanto ne sappia (e credo di avere una discreta conoscenza del pvp su uod) vi vedevo SEMPRE girare con blu affiliati , o cmq non uscire mai su felucca in minoranza....

@Tutti3: I tb sono la maggior parte blu per un unico motivo (spero che nessuno sia talmente ipocrita da negarlo) : escono anke in 1-2-3 e anke contro orde di fazionati nemici , per di + è una fazione in crescita piena di pvp alle prime armi che da una gank di blu + fazionati resisterebbero poco e niente , nn avendo neanke la possibilità di imparare dai propri errori (i gater sono + forti di un tempo imho gli farebbero istant anke senza fazionati ad alcuni della mia fazione)...

Detto ciò spero sia chiarito il mio disappunto per la formula Brit=Tb...

Rimanendo IT , credo che la spiegazione sia semplice , si è spostato il pvp a brit da qnd c'erano i russi houser li e pian piano la gente andava li per segarli , cominciando cosi una catena che ha portato inevitabilmente (e disgraziatamente) a fare pvp di fazione li...

Spero abbiate preso le mie come critiche costruttive e come una sorta di spiegazione senza interessi riguardo alla gente che dice , senza analizzare i veri motivi , che i tb so blu perkè vogliono l'aiuto dei gaters.

3njoy UoD ^_^
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Bhà, io non capisco questi ragionamenti, concordo con Spillo che ogni fazione ha i suoi blù\pg non fazionati (siano essi rossi o blù) al gate, e nelle battaglie di fazione, sinceramente tutta sta gente che esce in 20 fazionati e 10 non fazionati me fa ridere, accusare i TB di aver spostato il pvp a Britain xkè vogliamo l'aiuto dei gater, ma LOL, non potete andare avanti con la storiella "e ma i nostri non fazionati sono rossi e attaccabili da chiunque" xkè se uno sta pivuppando di fazione, targhetta prima i fazionati nemici e poi i rossi se non hanno già recallato in caso di disfatta, non posso preoccuparmi mentre attacco un fazionato dei suoi aiutanti che stazionano in ts con lui e che mi lasciano a 10 hp per farmi segare...dai fate i seri.

Cmq fate come vi pare tanto prevedo tempo un tre mesi che succederà un macello tale e si finirà come OSY, solo guerre di gilda, niente fazioni, tutti sugli swamp come ai vecchi tempi, finisce il loss, la paura di perdere punkte, e vedremo finalmente le battaglie durare eoni xkè i più bravi saranno i più veloci a tornare e ownare.

Non vedo l'ora...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                @ADE: Pls evitate vittimismo e ipocrisia parlando dei blu dei LvX dato che almeno per quanto ne sappia (e credo di avere una discreta conoscenza del pvp su uod) vi vedevo SEMPRE girare con blu affiliati , o cmq non uscire mai su felucca in minoranza....
                se le cose le sai di tuo dille ok, però noi ocn ni blu non ci abbiamo mai giocato in alleanza, infatti siamo alleati con gli SxS ke so tutti red!!! io invece direi ke qll ke si alleano coi in blu ( alleano tra virgolette se vuoi) siete voi ke venite sotto sede notra con i vari skifodias etc etc.....non è vero o lo vuoi negare?
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Cmq fate come vi pare tanto prevedo tempo un tre mesi che succederà un macello tale e si finirà come OSY, solo guerre di gilda, niente fazioni, tutti sugli swamp come ai vecchi tempi, finisce il loss, la paura di perdere punkte, e vedremo finalmente le battaglie durare eoni xkè i più bravi saranno i più veloci a tornare e ownare.

Non vedo l'ora...

Ripeto, i TMG NON FANNO GATES, sebbene siano la Nostra Gilda PvM.

Non è un concetto complicato eh. Ad ogni modo è naturale che voi abbiate qualche blu al seguito, dato che siete in maggioranza blu e quindi questi si dilettano a targettare noi, ma poco importa, ora non ce stiamo piu' a venì dato che FORTUNATAMENTE i CoM apprezzano ancora il pvp onesto.

Ioria, per CoM intendevo Demon, Insan, e tutti gli =N= che non son pochi la sera e quindi, uniti ai blu, spesso fanno rosikà ...

Bella regà , se beccamo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cmq se capita l'unico non fazionato girare con i com è il mio arciere pk jean kalimbo non ne vedrete mai di non fazionati alleati com a rompere le palle

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      Ornulu su una cosa ti dò ragione che mi sei inferiore
                      ASDASDASD ODDIO rotolo
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        venite sotto sede notra con i vari skifodias etc etc.....
                        spero che i tb non lo arruolino tra le loro fila che lo criticavano tanto pure loro loool
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Comunque una cosa so : Se sei fazionato , se soprattutto fai pvp , se hai voglia di giocare a ultima e sei blu allora vuol dire o che hai un autocontrollo pazzesco o che sei gay.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_
                            Non vedo l'ora...
                            volesse il cielo...sai quanti problemi in meno...sai quanti càzzoni in meno ad aprir la bocca per dare aria ai denti...e soprattutto per i noobs come me che vanno in loss dopo 8 secondi,quanti cambi di pg in meno

Originariamente inviato da Randywarlord
                            spero che i tb non lo arruolino tra le loro fila che lo criticavano tanto pure loro loool
                            ehm....no. stai pure tranquillo.

comunque gatsu a volte tira fuori delle argomentazioni di una precisione incredibile e li esprime con grande lucidità di intenti...ho capito, il suo account lo usa anche qualcun altro!...non è possibile che sia lo stesso che che dice l'alfabeto fino alla T ruttando e pvppa con un hamburger in mano alle 2 di mattina...
                            tvb gazzu

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io gioco da gater e mi diverto si c'è una fazione amica ma non ci ha mai chiamato è una scelta volontaria steccare i rossi.
                              Ho scelto Brit per i russi che mi fanno insurare
                              Ultima modifica di Robyx; 19-04-2007, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

@Tutti3: I tb sono la maggior parte blu per un unico motivo (spero che nessuno sia talmente ipocrita da negarlo) : escono anke in 1-2-3 e anke contro orde di fazionati nemici , per di + è una fazione in crescita piena di pvp alle prime armi che da una gank di blu + fazionati resisterebbero poco e niente , nn avendo neanke la possibilità di imparare dai propri errori (i gater sono + forti di un tempo imho gli farebbero istant anke senza fazionati ad alcuni della mia fazione)...
                                Ma che stai dicendo? I tb non si vedono MAI girare su felucca in meno di 10 persone,infatti quando sono pochi li vedi immancabilmente al gate di Brit col pg blu, o al massimo col rosso sfazionato.
                                Per quanto riguarda i nostri blu, quando siamo in giro col fazionato i nostri blu stanno quasi sempre a farsi gli affari loro altrove.Ieri è capitato che ci fossero dei Meg con noi, non so bene perchè, ma è stato un evento sporadico,che difficilmente si ripeterà.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X