prima fulmini e saette sugli spagnoli mo si prega che ritornano >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioprima fulmini e saette sugli spagnoli mo si prega che ritornano >_<
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioper giustizia sarebbe meglio specificare che non tutti i com fanno cosi. infatti non ho mai visto lord/xf a far gaters, visto che pure loro hanno tanti rossi.
Cmq in generale, fate fazionare gli sxs
voi ade parlate quando siete i primi a gioca TUTTI coi blu, poi quando vedete che altre due fazioni si menano arrivate con un gate in 300 XD.
poi a parla sul forum so sempre i + scrausi
tb vabbè te dico fermate stiamo al livello degli N
noi a bucca ci stiamo praticamente sempre, e praticamente sempre ci ritroviamo a menarci tra di noi x la desolazione
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma mentre casti quante volte lo premi il tasto di una magia?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa le scritte dicono you are frozen cannot move...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioprima fulmini e saette sugli spagnoli mo si prega che ritornano >_<Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
che bello da quanto tempo non si faceva un flame di 4 pagine O__O
cmq ragazzi dico 1 cosa a proposito degli spagnoli: si sono rotti perchè fare i gaters alla lunga è brutto. Si stanno stancando pure i russi, ma ci sono alcuni che non smettono mai.
Consiglio per le fazioni: fate battaglie programmat, sono una ****ta assurda, vi mettete d'accordo su un posto strambo e vi menate li senza possibilità che rrivino gaters.
Io ne organizzavo almeno 3-4 al giorno con okuto e facevamo tipo 10 vs 10 o anche + e ci divrtivamo.
Alcuni posti consigliati:
Bosco sopra occlo
Labirinto fuori wind (quello con i solen infiltrator)
Ultimo piano di shame (quello col fiume e i serpenti marini)
e infine quello che è probabilmente il posto + bello per pivippare, la città di yew
provatele e poi mi dite
A volte tornano....
Commenta
-
rispondo a giovanni( punketto) noi ci alleiamo cn i blu? mai allenanza è capitato una volta vs aot ke eravamo tt blu tranne io e voi quasi tt rossi ma ora cm ora siamo quasi tt rossi indi il prob nn c'è... noi a brit nn giokiamo mai abbiamo quasi il divieto di andarci ma visto ke spesso ci scocciamo di aspettà i fazionati tipo i tb da altre parti namo anke noi la cn scarsi risultati giustamente noi tt rossi i tb tt blu e i gaters ci fanno la festa va beh tranqui io nn mi lamento.. a felucca si fa pvp dv capita se ci sn i blu meglio un pk gunkato da fazionati e blu ke nn crepa anzi stecca qlc può solo dimostrare le suoi doti da ottimo player ps. i com nn vanno mai in giro cn le loro gilde pvm
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiotanti rossi? praticamente è nata na nuova moda e siamo quasi tutti rossi, tranne derfel LO SGRAVO e qualcun'altro, guardate quando stiamo al gate, semo tutti rossi xD
Commenta
-
ma siiiii son ragasssssiiii
lasciateli giocare 'sti gaters che tanto
prima o tardi arriverà il fix per i fazionati
e i vari Grattalecca & C. finiranno di giocare col blu
e giocheranno sempre col fazionato anche in loss
(se ne hanno le p@lle)
come fanno tutti i Com e Minax
Forza Amdir invoco teIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioma siiiii son ragasssssiiii
lasciateli giocare 'sti gaters che tanto
prima o tardi arriverà il fix per i fazionati
e i vari Grattalecca & C. finiranno di giocare col blu
e giocheranno sempre col fazionato anche in loss
(se ne hanno le p@lle)
come fanno tutti i Com e Minax
Forza Amdir invoco te
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiorispondo a giovanni( punketto) noi ci alleiamo cn i blu?
ed è anke giusto così alla fine noi credo passiamo molto + tempo d voi a brit a segarli
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggiodeli guarda che io ho semplicemente usato un tono ironico dicendo: oddio sei superiore a me xke hai capito che nn ho 22 anni..magari potresti spremere le meningi e cercare di capire seppur difficilmente il tono sarcastico del mio post.
Ho semplicemente preso come spunto il vostro battibecco per dire che in questo forum è pieno di over 18 che danno dei mentalmente limitati agli under18 e gli under18 che dicono che gli over18 non dimostrano l'età che hanno (in fatto di cervello).
Stop, se hai problemi ICQ in profilo o ci becchiamo ingame presto.
Commenta
-
ogni fazione ha una o + gilda pvm composta da alcuni mebri ke stazionano a brit gate ad attakkare tutti i rossi tranne quelli della gilda pvp alleata
diciamo le kose come stanno e smettetela a fare le vittimeSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta