annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti le sole gilde full-red che conosco sono M/A + AoT, OB ed SxS: quindi che non mi si venga a dire che bisogna essere forzatamente sgravi per diventare rossi!

Essere rossi e' una questione di palle: o le hai, o non le hai (ed in questo caso inizi ad accampare scuse da bimbetta stile "eh, ma dopo non posso macrare a Luna", "eh, ma non ho ancora inquisitor, totem e monile 1/3 15/15 lmc 8", "eh, ma laggo [questa e' la mia preferita]", "eh ma dopo giro da solo").

Per la questione gater la soluzione e' di una semplicita' sconcertante: sei rosso? Non vai a Britain. Semplicissimo. Se NESSUN rosso va piu' a Britain, tempo tre giorni ed i gater si estinguono (disintegrati dalle loro sporadiche e malorganizzate escursioni a Bucca o nelle LL).

Per essere rossi ci vogliono le palle, non l'equip.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Per essere rossi ci vogliono le palle, non l'equip.
      questa non te la firmo

un discreto equip ora come ora è indispensabile.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        un discreto equip ora come ora è indispensabile.

Verissimo, ma puoi anche avere un equip modesto, ma a quel punto comincia a subentrare la bravura del player,nonchè il fegato di diventare rosso (giovanni ha scelto per me e per questo lo ringrazio, nn sempre ma la maggior parte delle volte).

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          O_o

Cmq in generale, fate fazionare gli sxs
          voi ade parlate quando siete i primi a gioca TUTTI coi blu, poi quando vedete che altre due fazioni si menano arrivate con un gate in 300 XD.
          poi a parla sul forum so sempre i + scrausi
          tb vabbè te dico fermate stiamo al livello degli N
          noi a bucca ci stiamo praticamente sempre, e praticamente sempre ci ritroviamo a menarci tra di noi x la desolazione
          questa ho dovuto citarla^^

dai e successo una volta.. eravamo tutti in loss xke nn so... abbiamo beccato la guerra di fazione tra voi e i con e c siamo messi in mezzo con i blu tranne elli ke era l unicon nn in loss ke girava da solo in mezzo a miriade di fazionati avversari... poi siamo tornati a finire e sopravvissuti con i fazionati.. va be s tato da bastardilo ammetti... xo c siamo divertiti troppo....

tornando nel discorso.... ricordo ke quando gli ade erano tutti rossi me compreso.. gli aot giravano sempre con 1/2 aciere blu c aprivano il culo in 3 parti.. era hori-ishi o roba simile nn rocordo.. azzo se faceva male... cmq i meg li becchiamo al gate e quindi se capita c danno una mano... ma poche volte succede..
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Non gioco da poco alla fine , sarà un mesetto , ma nn venitemi a sparà tutte ste cagate sul forum daje fate i seri...

Ognuno nella propria fazione ha gatte da pelare....

@Margherita: Prima di parlare dei tb sciacquati la bocca no 1 ma 100 volte e pensa ai tuoi gating-recall...

@Tutti: Gli aot hanno in linea di massima il divieto di pvp di fazione a brit , ve lo assicuro , conosco doom e so che tipo è

@Tutti2: I com sono oramai quasi tutti rossi , e anke se molti dei player validi che conoscevo , o hanno smesso , o giocano poco , ci sono persone da lodare che rendono una pvppata sempre + che piacevole (vedi skater , slyde , dea etc.) e qnd giocano a brit beccano fazionati + rossi quindi pls nn toccatemeli..

@ADE: Pls evitate vittimismo e ipocrisia parlando dei blu dei LvX dato che almeno per quanto ne sappia (e credo di avere una discreta conoscenza del pvp su uod) vi vedevo SEMPRE girare con blu affiliati , o cmq non uscire mai su felucca in minoranza....

@Tutti3: I tb sono la maggior parte blu per un unico motivo (spero che nessuno sia talmente ipocrita da negarlo) : escono anke in 1-2-3 e anke contro orde di fazionati nemici , per di + è una fazione in crescita piena di pvp alle prime armi che da una gank di blu + fazionati resisterebbero poco e niente , nn avendo neanke la possibilità di imparare dai propri errori (i gater sono + forti di un tempo imho gli farebbero istant anke senza fazionati ad alcuni della mia fazione)...

Detto ciò spero sia chiarito il mio disappunto per la formula Brit=Tb...

Rimanendo IT , credo che la spiegazione sia semplice , si è spostato il pvp a brit da qnd c'erano i russi houser li e pian piano la gente andava li per segarli , cominciando cosi una catena che ha portato inevitabilmente (e disgraziatamente) a fare pvp di fazione li...

Spero abbiate preso le mie come critiche costruttive e come una sorta di spiegazione senza interessi riguardo alla gente che dice , senza analizzare i veri motivi , che i tb so blu perkè vogliono l'aiuto dei gaters.

3njoy UoD ^_^
            questa l ho letta ora... ke gli ade escono in solo in minoranza nn e vero.. guarda mi disp con tutti il cuore ma nne cosi.... io loggo tutti i giorni... mi e capitato di uscire da solo.. di uscire in 3... in 10 in 15.... t cito quello ke e successo circa 4 gg fa a bucca... c erano 10 com (lord e xf) noi ade siamo andati kla in 5 e t faccio anke i noi se vuoi.
            quando becco i TB (secondo te dove li trovo sempre??) son sempre con i blu... strano vero?!? nn c e l ho con te xke so ke te esci da solo e nn 6 un houser-gater ecc.

ma nn dore ke gli ade sono houser-gater. se lo sostieni di i nomi delle persone
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• " tb vabbè te dico fermate stiamo al livello degli N "

detto dalla controfigura di nicolas cage ( fuori in 30 secondi ) fa un certo effetto
              vero carmelofra' ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                " tb vabbè te dico fermate stiamo al livello degli N "

detto dalla controfigura di nicolas cage ( fuori in 30 secondi ) fa un certo effetto
                vero carmelofra' ?
                • Simbul [IçE], SL Faction
                • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  Fatto sta ke, purtroppo. essere blu comporta una serie di vantaggi ovvero le virtù... poterti ressare 3 volte alla settimana in automatiko con tutto il restokk, poter ressare i compagni all'80% della vita... poter non essere targhettato dai mostri tot tempo... poter ricevere un xheal in città o sotto guardie... mentre si fugge nelle ll poter attivare un champ...
                  detto ciò...
                  Compratemi un pc tutto mio ke non lagga come questo ke uso ora (oppure aiutatemi a reinstallare ultima sull'altro pc) e faccio diventare tutti gli lvx rossi...
                  per alzare la media so arrivato a 3 pg pk sul mio account :P ...

Felucca Libera!!
                  nn si possono prendere bod, nn si puo andare a luna ed entrare nei gate blu, nn si puo prottare, nn si puo spammare all guard, nn si puo stare in mezzo a tanti altri blu calmi, va beh che quelli che stanno al gate so codardi ed in meno de 3 nn t'attaccano!

il vantaggio? rosso è fashion!!! e poi puoi killare tutti quelli che ti stanno sul culo!
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Non solo: pure se becca qualcuno di noi a rompere i maroni col pvm nelle battaglie entra in mappa nostra e cazzia la gente.....
                    si ma voi siete bravi e rispettate il buon gioco e nn ho mai avuto nulla da ridire con voi

randy: io ti crepo in real se mi paragoni ancora a purri ^^

x quanto riguarda i tb: a parte crisio(che a quanto so ha problemi di linea ma so che è kamikaze),cloud e catsu che giocano sempre e cmq,gli altri li vedo poco coi fazionati.

Ovvero,fanno la squadra dei gaters con DioBrando in testa sempre a giocare col blu al gate e questo lo vedo TUTTI I GIORNI ed ogni qualvolta ho l'idea di andare a vedere a Brit come vanno le cose.

Ora,si è vero gli Ade giocano coi blu,ma la medesima cosa la fanno gli stessi TB...io direi che da parte dei GM di queste 2 gilde ci vorebbe un maggior pugno di ferro e tolleranza zero e così si eviterebbero degeneri simili.

Stimo + una gilda tipo gli SxS o gli OB,che romperanno le palle in battaglie di fazione,ma almeno sono attaccabili da tutti che gente che su questo forum PARLA,PARLA,PARLA e poi quando si trova in difficoltà gioca col blu.

Io se ho voja di provare un nuovo template gioco col pk,nn me ne faccio di problemi anzi reputo che sia un modo mijore x imparare.

p.s. Se i com so tutti rossi,cicciolina è vergine.

Mi sa che insieme a me ci sono forse altri 3\4 minax blu,FORSE....
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2007, 14:56.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Rimanendo in tema, io prima che lasciassi un anno fa ricordo che il gioco si era spostato da poco a Britain per via degli houser PK (russi o spagnoli non ricordo) e da un mesetto che son tornato vedo che la situazione è un po' cambiata.
                      Gli houser ci son sempre, ma si vedono molto più raramente rispetto a prima, si vede invece sempre un gruppo di blu che aspettano come avvoltoi il rosso di turno da gankare e pestare allegramente XD.
                      Anche a me piacerebbe molto giocare nelle LL, le battaglie più belle le abbiamo fatte li devo dire e in mezzo ai champ c'è ancor più gusto nel pvpare.

Per quanto riguarda la nostra gilda, gli SxS, siamo rossi non fazionati per via della nostra inesperienza, se fossimo fazionati la gilda sarebbe perennemente in loss e molti perderebbero anche la voglia di fare pvp. In questo modo invece possiamo tornare e riprovare, magari continuando a sbagliare e a perire ma facendoci le ossa.
                      Credo che sia un modo alternativo per imparare senza dar troppo fastidio alle fazioni.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        " tb vabbè te dico fermate stiamo al livello degli N "

vero carmelofra' ?
                        30 o 60?...
                        -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          arrivavano 10 lvx e 10 eos a britain a minoc a bucca dovunque
                          ma te sei quello che su icq mi fa il dolce e mi chiedi cosa ho contro di te -.-? ma quando mai ci sono stati 10tb e 10 EOS
                          di eos ce n'è uno solo ogni tanto, che ha l'ordine tassativo in battaglie di fazione di nn attaccare
                          K.

Commenta

• fate torna sto pvp su bucca.......

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              ma quando mai ci sono stati 10tb e 10 EOS
                              di eos ce n'è uno solo ogni tanto, che ha l'ordine tassativo in battaglie di fazione di nn attaccare
                              kiedi a gatsu, siamo stati circa mezz'ora a tentare di combattere io e lui prima ke lasciasse, ed arrivavano sempre 3-4 eos blu; anke in altre occasione so arrivati gli lvx seguiri da mezza gilda eos.
                              da quando non c'è crisio siete veramente scandalosi.eleazar ogni tanto prova a farli giocare, a non far venire i blu, ma evidentemente gli altri non gli danno retta o boh.
                              l'ordine tassativo di non attaccare? x un mese c'è stato pepperallocaos ke correva in forma di ostard a cercare di dismontare e a tirare energy bolt x poi hiddarsi appena gli arrivava una magic arrow, e lo ha anche scritto sul forum; ha scritto ke lui ha quel pg e gioca così, facendo quel che puo. ora lui non rompe +, ma è stato sostituito da altri 3-4 arceri ke stanno sempre a rompere nelle battaglie di fazione.

Commenta

• per la cronaca la linea di crisio sta benissimo ha solamente cambiato il nome del suo pg...
                                ops forse non dovevo dirlo

cmq molti di voi aprono la bocca solo per darle fiato
                                giokate in pace
                                amen
                                Ultima modifica di jak88; 20-04-2007, 15:44.
                                • Simbul [IçE], SL Faction
                                • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Sto operando...
                                X