annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    insultano xkè siamo tutti froci e gli abbiamo contagiato purri!
    quindi avete anche contagiato doom!! maledetti .
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• bucca no e'?
      ..ah gia i minax sono rossi quasi tutti :*
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• io ho provato a fare l'imprenditore ma troppo riskioso....
        le mode cambiano cm le puttan3^_-

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          quindi avete anche contagiato doom!! maledetti .
          Doom L ho convertito io

W i blu del gate.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Cmq in generale, fate fazionare gli sxs
            perchè invece di dare consigli nn pensate a giocare? Perchè nn accettate le nostre war ...

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              perchè invece di dare consigli nn pensate a giocare? Perchè nn accettate le nostre war ...
              il fatto non è war non war rosso no rossi. il fatto è che non andate in loss! e questo se siete alleati con dei fazionati che possono mandare in loss i vostri avversari crea un vantaggio enorme
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• una città alla fine vale l'altra,ci si diverte comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                  finalmente la maggior parte dei com è rossa : S
                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  pensa a ki fa evil para in 1 vs 1....sei un signore in confronto a loro tranquillo!
                  Beh beh qua ti do torto, certe volte è l'unico modo per segare la gente che dopo due secondi sta a metà vita e runna (ricordo 1vs1). Peggio ancora se il tipo di turno sta runnando verso il gate. Li l'evil para è di routine e me ne sbatto di te viscido gater che senza guardie o senza altri 20 blu non campi e che non meriti un filo di rispetto (te non è riferito a te, è impersonale).

Commenta

• qua la gente ancora parla di rispetto in un giochino

WeedisLife

Commenta

• Fatto sta ke, purtroppo. essere blu comporta una serie di vantaggi ovvero le virtù... poterti ressare 3 volte alla settimana in automatiko con tutto il restokk, poter ressare i compagni all'80% della vita... poter non essere targhettato dai mostri tot tempo... poter ricevere un xheal in città o sotto guardie... mentre si fugge nelle ll poter attivare un champ...
                      detto ciò...
                      Compratemi un pc tutto mio ke non lagga come questo ke uso ora (oppure aiutatemi a reinstallare ultima sull'altro pc) e faccio diventare tutti gli lvx rossi...
                      per alzare la media so arrivato a 3 pg pk sul mio account :P ...

Felucca Libera!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                        Fatto sta ke, purtroppo. essere blu comporta una serie di vantaggi ovvero le virtù... poterti ressare 3 volte alla settimana in automatiko con tutto il restokk, poter ressare i compagni all'80% della vita... poter non essere targhettato dai mostri tot tempo... poter ricevere un xheal in città o sotto guardie... mentre si fugge nelle ll poter attivare un champ...
                        detto ciò...
                        Compratemi un pc tutto mio ke non lagga come questo ke uso ora (oppure aiutatemi a reinstallare ultima sull'altro pc) e faccio diventare tutti gli lvx rossi...
                        per alzare la media so arrivato a 3 pg pk sul mio account :P ...

Felucca Libera!!
                        stamattina ci vediamo di nuovo?? asdasdasdasdad
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          qua la gente ancora parla di rispetto in un giochino
                          Cioe fammi capire, secondo te il rispetto dovrebbe venire meno per il semplice motivo che questo è un giochino?

Allora secondo te perchè esiste l Harrasment? il rispetto è alle basi di tutti i rapporti umani, anche in un giochino.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Allora secondo te perchè esiste l Harrasment? il rispetto è alle basi di tutti i rapporti umani, anche in un giochino.
                            *
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              stamattina ci vediamo di nuovo?? asdasdasdasdad
                              Ho fatto l'errore più grande della mia vita a dare il mio numero di cell a quest'uomo...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

• ma voi a scuola non ci andate??tansor so che non ci va perche lo vedevo fuori dagli stadi a fare il bagarino...
                                cmq up a tutti i rossi di dreams...fatevi avanti!!

Commenta

Sto operando...
                                X