Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bucca no e'?
..ah gia i minax sono rossi quasi tutti :*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquindi avete anche contagiato doom!! maledetti .
W i blu del gate.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioCmq in generale, fate fazionare gli sxs
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioperchè invece di dare consigli nn pensate a giocare? Perchè nn accettate le nostre war ...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiofinalmente la maggior parte dei com è rossa : SOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiopensa a ki fa evil para in 1 vs 1....sei un signore in confronto a loro tranquillo!
Commenta
-
Fatto sta ke, purtroppo. essere blu comporta una serie di vantaggi ovvero le virtù... poterti ressare 3 volte alla settimana in automatiko con tutto il restokk, poter ressare i compagni all'80% della vita... poter non essere targhettato dai mostri tot tempo... poter ricevere un xheal in città o sotto guardie... mentre si fugge nelle ll poter attivare un champ...
detto ciò...
Compratemi un pc tutto mio ke non lagga come questo ke uso ora (oppure aiutatemi a reinstallare ultima sull'altro pc) e faccio diventare tutti gli lvx rossi...
per alzare la media so arrivato a 3 pg pk sul mio account :P ...
Felucca Libera!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioFatto sta ke, purtroppo. essere blu comporta una serie di vantaggi ovvero le virtù... poterti ressare 3 volte alla settimana in automatiko con tutto il restokk, poter ressare i compagni all'80% della vita... poter non essere targhettato dai mostri tot tempo... poter ricevere un xheal in città o sotto guardie... mentre si fugge nelle ll poter attivare un champ...
detto ciò...
Compratemi un pc tutto mio ke non lagga come questo ke uso ora (oppure aiutatemi a reinstallare ultima sull'altro pc) e faccio diventare tutti gli lvx rossi...
per alzare la media so arrivato a 3 pg pk sul mio account :P ...
Felucca Libera!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioqua la gente ancora parla di rispetto in un giochino
Allora secondo te perchè esiste l Harrasment? il rispetto è alle basi di tutti i rapporti umani, anche in un giochino.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAllora secondo te perchè esiste l Harrasment? il rispetto è alle basi di tutti i rapporti umani, anche in un giochino.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiostamattina ci vediamo di nuovo?? asdasdasdasdad
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta