annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    il fatto è ke da quando nn c'è + crisio, e ultimamente cloud ke ora sembra essere tornato, arrivavano 10 lvx e 10 eos a britain a minoc a bucca dovunque, quindi fate attenzione quando nn ci state ke i vostri fanno cazzate.(e nn dite ke è un caso, xke guarda caso in ogni battaglia c'erano e poi gatsu mi diceva ke i pvm nn stanno mai in map coi pvp, xo tipo stavo combattendo 1v1 con un tb sotto il ponte di brit, e casualmente so arrivati 6000 eos blu... bah... x non parlare dei mtk o dei st)
    Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    gli mtk ci sono sempre ..anche nelle battaglie tra fazionati
    Ao ma dobbiamo proprio giustificarvi tutto?!...va bene, prendo nota.
    gli mtk dovrebbero essere tutti rossi, dovrebbero perche qualcuno fa qualche giro ma non ha finito ancora equip e non ha manco sop/sos quindi fa qualche uscita ancora blu, ma provvederemo a mettere a posto la situazione in modo che abbiate a che fare solo con rossi e/o fazionati.
    e cercherò dal canto mio di tenere lontano i pvm dagli scontri di fazione, e visto che non loggo h24 mi farò aiutare da qualcun altro, e dal canto dei pvp li pregherò di cacciare qualsiasi blu sfazionato si trovino accanto quando girano fuori dalle aree dei champ.

vi va bene così?soddisfatti? altre rimostranze? altri problemi?...no perchè se non vi va facciamo diventare rossi tutti i pvm da champ così chiunque li puo attaccare e non dupiamo manco le sop, oppure facciamo mettere a tutti una macro come quella per posare le bag ball che quando vede un fazionato droppa check da 10k...meglio così?..possiamo giocare ora?grazie.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      Ao ma dobbiamo proprio giustificarvi tutto?!...va bene, prendo nota.
      gli mtk dovrebbero essere tutti rossi, dovrebbero perche qualcuno fa qualche giro ma non ha finito ancora equip e non ha manco sop/sos quindi fa qualche uscita ancora blu, ma provvederemo a mettere a posto la situazione in modo che abbiate a che fare solo con rossi e/o fazionati.
      e cercherò dal canto mio di tenere lontano i pvm dagli scontri di fazione, e visto che non loggo h24 mi farò aiutare da qualcun altro, e dal canto dei pvp li pregherò di cacciare qualsiasi blu sfazionato si trovino accanto quando girano fuori dalle aree dei champ.

vi va bene così?soddisfatti? altre rimostranze? altri problemi?...no perchè se non vi va facciamo diventare rossi tutti i pvm da champ così chiunque li puo attaccare e non dupiamo manco le sop, oppure facciamo mettere a tutti una macro come quella per posare le bag ball che quando vede un fazionato droppa check da 10k...meglio così?..possiamo giocare ora?grazie.
      è inutile ke fai lo spiritoso, ci sono sempre i soliti mitsuashi zicky ecc ke stanno sempre ad intromettersi nelle battaglie di fazione, SEMPRE. e non penso ke debbano finire equip xke so vestiti molto meglio di me, quindi non penso ke abbiano la minima intenzione di diventare rossi. penso ke se a te hanno detto ke lo faranno ti stavano solo prendendo x i fondelli, oppure sei tu ke pur di giustificarli stai prendendo x i fondelli tutti noi

Commenta

Ma è possibile che ad ogni avvenimento,ogni rosikata,ogni perdita fate 1 post simile?Ogniuno,ogni fazione,ogni gilda puo' e deve giocare come piace e pare,non potete venire a dire come bisogna giocare,se si puo si fa stop,quindi se gli LvX o ADE o CoM o Pincopallino vogliono giocare da blu o vogliono portarsi i blu nelle battaglie di fazione,visto che cio' è possibile lo possono fare tranquillamente ma ne pagano le conseguenze stop.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Ma è possibile che ad ogni avvenimento,ogni rosikata,ogni perdita fate 1 post simile?Ogniuno,ogni fazione,ogni gilda puo' e deve giocare come piace e pare,non potete venire a dire come bisogna giocare,se si puo si fa stop,quindi se gli LvX o ADE o CoM o Pincopallino vogliono giocare da blu o vogliono portarsi i blu nelle battaglie di fazione,visto che cio' è possibile lo possono fare tranquillamente ma ne pagano le conseguenze stop.
          TI AMO !

Lo volevo dire io ma avevo paura delle ripercussioni...

Chiunque gioca come ca..o gli pare e piace sicuramente non si fa inculcare delle regole per fare pvp da gente che viene in 300 di cui 5 fazionati e 295 rossi...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            TI AMO !

Chiunque gioca come ca..o gli pare e piace sicuramente non si fa inculcare delle regole per fare pvp da gente che viene in 300 di cui 5 fazionati e 295 rossi...
            il punto è proprio questo, voi vi portate dietro i blu (e tu sei uno dei primi ke stai sempre col blu ad intrometterti nelle battaglie di fazione, e non dire ke non prendi il fazionato xke non hai i profili ecc xke l'altro giorno quando eravate 20 e non c'erano altri fazionati loggati CASUALMENTE sono spuntati fuori i profili visto ke giocavi con vanilla ice; ah è vero, come scusa hai ke non stavi a casa tua ecc... vabbè) ma poi negate tutto, e dite ke non vi portate i blu o ke ce li portiamo noi... penso ke se fin dall'inizio avreste detto: si noi giokiamo coi blu, uno si preveniva e non vi accusava di certo.

Commenta

TI AMO !

Come ho sempre detto le vere leggi o regole del gioco sono scritte e si sanno le altre se si vogliono rispettare bene se no amen,non potete condannare nessuno,poi alla fine se vi gankano in 10 o in 20 ecc.... alla fine a me piace mi diverto e se muoio amen se non volete essere gankati non uscite se non siete minimo 6-7,stop.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                il punto è proprio questo, voi vi portate dietro i blu (e tu sei uno dei primi ke stai sempre col blu ad intrometterti nelle battaglie di fazione, e non dire ke non prendi il fazionato xke non hai i profili ecc xke l'altro giorno quando eravate 20 e non c'erano altri fazionati loggati CASUALMENTE sono spuntati fuori i profili visto ke giocavi con vanilla ice; ah è vero, come scusa hai ke non stavi a casa tua ecc... vabbè) ma poi negate tutto, e dite ke non vi portate i blu o ke ce li portiamo noi... penso ke se fin dall'inizio avreste detto: si noi giokiamo coi blu, uno si preveniva e non vi accusava di certo.
                Bhà, ultimo mio post xkè tanto come dice la mia firma se continuo a discutere finisco che perdo...

Io ero a casa e non potevo giocare con il fazionato, Andrea che mi prestava equip è tornato a giochicchiare e quindi ho dovuto rendere la maggior parte dell'equip, per di più a casa siccome ho 9 pc che uso per lavorare con i miei genitori non avevo ultima aggiornato e profilizzato, ma guarda tu se devo dare retta a uno che fa solo REL PORT REL PORT arriva con 10 rossi che stanno in ts e mappa con lui e ti sega...

Fine dei miei post su questo 3d inutile.

Devil Mager up in pieno.
                Addio rosikoni.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Ma le scritte dicono you are frozen cannot move...
                  vero me so sbajato c'aveva fretta de ripartire!
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

uno che fa solo REL PORT REL PORT arriva con 10 rossi che stanno in ts e mappa con lui e ti sega...
                    ma sta bella storiella ki te l'ha raccontata? mo uno non puo manco fa rel port xke sennò è gnubbo... vabbèèèèèèèè

Commenta

• ma perche dovete rosikare e criticare il modo di giocare della gente?!?!?

sta nella coscenza e nel buon senso di un player giocare correttamente e lealmente e se qualcuno non lo fa (come spessisimo accade) non rosikate ma fatevi un esame di coscenza, analizzate il vostro modo di giocare e se ritenete di non aver mai fatto caxxate siatene fieri sbattetevene di insultare e criticare chi gioca in maniera scorretta ed è cosi che avrete una vostra dignità e che finalmente si potrà giocare bene e divertendosi e si potrà leggere un forum pulito e piacevole

a me capita tutti i giorni di essere gankato dai blu al gate...di essere reskillato...che l'avversario si recalli...che l'avversario paniki(vorrei lanciare una frecciatina a killer queen che panica anche quando gli attacco il pg blu facendo arrivare orde di tb -per favore è una puntualizzazione non rispondete a questo insultandomi-)ma per quanto mi riguarda anche se ne subisco in continuazione non mi permetterei mai e non mi è mai passato per la testa di giocare in quel modo...non ho mai reskillato non ho mai panikato e recallato e cerco di non gankare insieme ai blu e non perchè sono un deficente che non sa farsi rispettare bensì perchè credo e spero che un giorno tutti inizino a giocare onestamente rispettando chi ha di fronte per il semplice fatto che ci si diverte molto di più!!!!

ma non credo che basti un post per cambiare il pensiero di una persona ma intanto ci provo tanto alla fine mi diverto ugualmente....

SPERO NON SIA STATO NOIOSO...Lanci The Eight...

[SE VOLETE CONTINUARE A TENERE UP STO 3D NON FATELO CON ROSIK E INSULTI MA PARLIAMO CIVILMENTE PER PIACERE]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        ma sta bella storiella ki te l'ha raccontata? mo uno non puo manco fa rel port xke sennò è gnubbo... vabbèèèèèèèè
                        pensa a ki fa evil para in 1 vs 1....sei un signore in confronto a loro tranquillo!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

è inutile ke fai lo spiritoso, ci sono sempre i soliti mitsuashi zicky ecc ke stanno sempre ad intromettersi nelle battaglie di fazione, SEMPRE. e non penso ke debbano finire equip xke so vestiti molto meglio di me, quindi non penso ke abbiano la minima intenzione di diventare rossi. penso ke se a te hanno detto ke lo faranno ti stavano solo prendendo x i fondelli, oppure sei tu ke pur di giustificarli stai prendendo x i fondelli tutti noi
                          ti sembro spiritoso? se ti sembro spiritoso puoi pure contattarmi su icq che ti spiego invece quanto sono seccato da certi comportamenti sia di alcuni dei nostri sia di altri che stanno qui a sparar cazzate come avessero la ragion veduta o come fossero dei padreterni perchè a 16 anni sanno pigiare 4 tastini, visto che ho dato parolina di scout che sul forum non mi spingo fuori dal seminato + di tanto, e la parola la mantengo.

mitsuashi zicky ecc non so manco chi siano perchè in map abbiamo il nome dei pg principali e non quello del 2° o 3° pg, e visto che non giro con il pvp da un pò non li vedo in schermata..se sono mtk al + presto possibile saranno rossi, o fazionati, o non porteranno + nostre tag. questo è quanto. ed in questa sede accanno il discorso.
                          icq ce l'ho in signa se ti interessasse.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

non nego di non aver letto tutti i flame che hai fatto, non ti nego che mi stai sul c**** pero ti prego smetti di postare quotandoti con vanilla ;_______; fatevi male su icq/msn ma non intasate il forum ;O

Grazie, Vi amo, ;*
                            Ultima modifica di LudopaTus; 19-04-2007, 16:18.
                            K.

Commenta

• allora, dato che sn io quello che gioca di + di tutti qua dentro ora vi dico la verità:
                              i com fanno skifo, sn tutti schifo, si portano dietro 20 blu così appena arriva una fazione nemica i blu la decimano e i com segano i pg così la mandano in loos
                              i tb sn bravissimi!!! nn li ho mai visti cn un blu al seguito, e tantomeno ho mai visto blu tipo mtk gankare al gate insieme agli altri puffi gater, nono, sn cose che nn si vedono
                              gli ade giocano sempre in pochi, che je ne frega a loro, sn così forti che anche in 3 distruggono tutti, mica mandano 5 nsa a spammare wither mentre com e minax si menano per poi venire cn i fazionati quando sn tutti in loos
                              per finire i minax, sn i + niubbi che si possa vedere, sn naturalmente aiutati dai gm che si addano armor e arte così da essere + forti che mai, quando ti killano nn ti gatano mai, se ti lootano una cosa nn te la ridanno indietro e ci insultano xkè siamo tutti froci e gli abbiamo contagiato purri!

detto questo, ogni testa calda qua dentro si faccia un esame di coscIenza e tenga a mente che ogni fazione fa le sue porcate, e tutti fanno buon viso a cattivo gioco, e per sti caproni che ora stanno sbottando xkè i loro kp sn tanti quanto i loro neuroni, vedete di nn rosikare troppo, prendete il pg, attivate le macro e andate su fel e fate vedere se valete sul serio, a dire *******te sul forum siamo tutti bravi, dimostrate di essere sgravi su felucca che sul forum nn ci vuole niente!
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                allora, dato che sn io quello che gioca di + di tutti qua dentro ora vi dico la verità:
                                i com fanno skifo, sn tutti schifo, si portano dietro 20 blu così appena arriva una fazione nemica i blu la decimano e i com segano i pg così la mandano in loos
                                i tb sn bravissimi!!! nn li ho mai visti cn un blu al seguito, e tantomeno ho mai visto blu tipo mtk gankare al gate insieme agli altri puffi gater, nono, sn cose che nn si vedono
                                gli ade giocano sempre in pochi, che je ne frega a loro, sn così forti che anche in 3 distruggono tutti, mica mandano 5 nsa a spammare wither mentre com e minax si menano per poi venire cn i fazionati quando sn tutti in loos
                                per finire i minax, sn i + niubbi che si possa vedere, sn naturalmente aiutati dai gm che si addano armor e arte così da essere + forti che mai, quando ti killano nn ti gatano mai, se ti lootano una cosa nn te la ridanno indietro e ci insultano xkè siamo tutti froci e gli abbiamo contagiato purri!

detto questo, ogni testa calda qua dentro si faccia un esame di coscIenza e tenga a mente che ogni fazione fa le sue porcate, e tutti fanno buon viso a cattivo gioco, e per sti caproni che ora stanno sbottando xkè i loro kp sn tanti quanto i loro neuroni, vedete di nn rosikare troppo, prendete il pg, attivate le macro e andate su fel e fate vedere se valete sul serio, a dire *******te sul forum siamo tutti bravi, dimostrate di essere sgravi su felucca che sul forum nn ci vuole niente!
                                Saifer ti vengo a trovare per farti 1 regalo!!TI AMO bhe hai detto tutto e detto questo basta rosikare su andare a giocare .

Commenta

Sto operando...
                                X