annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gwintroc sai che contro di te nn ho nulla ma nn mi far rotolare pls che io gatsu e qualcun'altro uscivamo sempre e in qualsiasi numero..... al contrario vostro.

P.s. best cazzate 2007 piuttosto che portarmi sifodias preferirei tagliarmi i co.glioni e nn sapete quante kills ho dovuto scalare per aver killato quel .....

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
      Ma che stai dicendo? I tb non si vedono MAI girare su felucca in meno di 10 persone,infatti quando sono pochi li vedi immancabilmente al gate di Brit col pg blu, o al massimo col rosso sfazionato.
      Per quanto riguarda i nostri blu, quando siamo in giro col fazionato i nostri blu stanno quasi sempre a farsi gli affari loro altrove.Ieri è capitato che ci fossero dei Meg con noi, non so bene perchè, ma è stato un evento sporadico,che difficilmente si ripeterà.
      *
      vi portate sempre gli eos, poi in icq mi dite ke nn stanno in mappa con voi ma casualmente sanno sempre dove siete anke se vi portiamo in culo alla luna -.-

Commenta

Qualcuno una volta disse "Le battaglie si combattono in game a suon di mazzate non in forum a suon di c@zz@te"

Più leggo i thread anche solo remotamente riguardanti il "pvp" più lo penso io stesso...
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Gwintroc sai che contro di te nn ho nulla ma nn mi far rotolare pls che io gatsu e qualcun'altro uscivamo sempre e in qualsiasi numero..... al contrario vostro.
          Tu e Gatsu si, i tb che giocano adesso di sicuro no.E comunque io giro spesso da solo, o in gruppetti di 4-5 pg, indipendentemente da quanti fazionati ci sono in giro, quindi è inutile che rotoli.

Originariamente inviato da Alex83FE
          Qualcuno una volta disse "Le battaglie si combattono in game a suon di mazzate non in forum a suon di c@zz@te"

Più leggo i thread anche solo remotamente riguardanti il "pvp" più lo penso io stesso...
          Le battaglie in game a suon di mazzate si fanno, eccome se si fanno.Ovvio che la gente come te che su felucca non ci mette piede e poi risponde a thread come questi, in cui non c'entra niente, solo per il gusto di aprire la bocca e darle fiato, tali battaglie non le vede.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Le battaglie in game a suon di mazzate si fanno, eccome se si fanno.Ovvio che la gente come te che su felucca non ci mette piede e poi risponde a thread come questi, in cui non c'entra niente, solo per il gusto di aprire la bocca e darle fiato, tali battaglie non le vede.
            Probabilmente intendeva che se avete tutto sto tempo per lanciarvi Flames e Frecciatine varie sul forum impegnatelo a giocare che vi divertite di più e rendete meno difficoltoso il compito dei mods del forum

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              *
              vi portate sempre gli eos, poi in icq mi dite ke nn stanno in mappa con voi ma casualmente sanno sempre dove siete anke se vi portiamo in culo alla luna -.-
              quello che sfugge a molti di voi, e sinceramente non capisco perchè, perchè è pure semplice da capire, è che i tb, a parte 5 o 6 persone che fanno SOLO pvp, non è che girano con gli eos...bensì SONO gli eos.
              e non so chi ti abbia detto su icq che "non stanno in mappa con voi", ma ti ha detto una cazzata, perchè la map è in comune a meno che non si sia così tanti che lo spam di chat non dia fastidio a chi pvppa, ne qual caso i pvp cambiano map...questa cosa è molto comoda soprattutto quando i tb prottano i pvm ai champ.

ora, con 30 pg in mappa di cui magari 10 pvppano, 10 parlano dei càzzi loro, e 10 fanno le + svariate attività, è facile che qualcuno che sta con un pg pvm vada a vedere cosa combinano gli altri, e che si trovi in combat..questo fino a quando non sento urlare in ts qualcuno (tipo cloud di solito) "e càzzo, porco **** ma***** togliti dal **** con quel pvm".
              altra situazione tipo, qualcuno va con il blu a brit a segare quei 4 o 5 rossi-russi che houserano (e anche qui non ho mai capito che caspita avrete contro uno sfazionato che housera, comunque vabbe...), qualcuno con qualche fazionato vede che combina quello a brit e magari spara 2 flame anche lui...poi esce qualche fazionato avversario al gate (o perchè viene a fare insure, o perchè viene a vedere chi c'è, non importa) e si scatena la battaglia lì...il + delle volte a brit sono i pvp fazionati che vanno a vedere cosa stanno combinando gli altri in map.
              so che ai principi del foro e sindaci del pvp che girano sul forum, questo comportamento può dare anche fastidio...ma sapete, noi eos e tb siamo cattifi..che ci possiamo fare...

...e se chi esce dal gate è rosso ha anche il coraggio di lamentarsi sia in game che sul forum che lo gankano..noo ma va?! esci da un gate con un rosso fazionato dove SAI BENISSIMO che ci sono 10 houser, 10 gater, fazionati blu e chiunque abbia volgia di stare lì e cosa ti aspetti?un invito a prendere un the?!ma fatemi il favore...magari meglio blu ma sinceri che rossi ma farlocchi.
              comunque, come ha detto qualcuno, basta andare nelle LL, no housing, no recall, no guardie...magari con l'ebbrezza di fregare un teschio o una sop.
              buon game.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

finalmente la maggior parte dei com è rossa : S
                Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                  finalmente la maggior parte dei com è rossa : S
                  asd grande
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

PROBLEMA PVP = ninjitsu...se nn c'era ninj come era tempo fa il pvp gustava molto di +
                    ammetto ke la gente si sia spostata a bbrit ma secondo me è solo x questione di guard
                    infatti ora come ora poke persone riescono a condurre un sano pvp 1 vs 1
                    me compreso :P

Mithrandir

Commenta

ti ripeto gwintroc come tu hai appena detto a me lo stesso vale per te hai una percentuale bassissima nella tua gilda che ha voce in capitolo.... quindi continuo a rotolare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        parli x sentito dire.

se io becco un minax in map a brit col pg blu non fazionato,rischia un kick serio e definitivo

Fazionato o PK,queste sono le scelte x chi vuole giocare nella nostra map.

quindi la prox volta parlate x TB\SL\COM
                        Non solo: pure se becca qualcuno di noi a rompere i maroni col pvm nelle battaglie entra in mappa nostra e cazzia la gente.....
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

il fatto è ke da quando nn c'è + crisio, e ultimamente cloud ke ora sembra essere tornato, arrivavano 10 lvx e 10 eos a britain a minoc a bucca dovunque, quindi fate attenzione quando nn ci state ke i vostri fanno cazzate.(e nn dite ke è un caso, xke guarda caso in ogni battaglia c'erano e poi gatsu mi diceva ke i pvm nn stanno mai in map coi pvp, xo tipo stavo combattendo 1v1 con un tb sotto il ponte di brit, e casualmente so arrivati 6000 eos blu... bah... x non parlare dei mtk o dei st)

Commenta

gli mtk ci sono sempre ..anche nelle battaglie tra fazionati
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

io gatsu e qualcun'altro uscivamo sempre e in qualsiasi numero.
                              si, ma i tb non sono composti solamente da voi 2. e tu e gatsu non state a gioca in questo periodo mi pare.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

P.s. nn capisco perke sempre i soliti incapaci apron bocca
                                Già, manco io riesco a capirlo.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                @Tutti3: I tb sono la maggior parte blu per un unico motivo (spero che nessuno sia talmente ipocrita da negarlo) : escono anke in 1-2-3 e anke contro orde di fazionati nemici , per di + è una fazione in crescita piena di pvp alle prime armi che da una gank di blu + fazionati resisterebbero poco e niente , nn avendo neanke la possibilità di imparare dai propri errori (i gater sono + forti di un tempo imho gli farebbero istant anke senza fazionati ad alcuni della mia fazione)...

Elli tvb.

Commenta

Sto operando...
                                X