direi di tornare a bucca e minoc anche perchè brit è invivibile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomentre altri fazionati per la maggior parte blu continuano CASUALMENTE a restare a britain in mezzo ai gater
il pvp si è spostato a brit xke, come prima c'erano gli spagoli rossi a fare gli houser, ora ci sono i russi ^_^K.
Commenta
-
ma cosa odono le mie orekkie? minoc? bucca? secondo me dovremmo metterci tutti in giro per le ll, nn ci si puo recallare come la maggiorparte di voi niubbi fa (nn faccio nomi), pochissime zone sn coperte da guardie e gli spazi sn grandissimi, nn ci sn gate così se vengono i niubbiblugaterskifosicaccapipì le prendono senza appello, cosa state ancora a fare nelle città? è inutile, anzi dannoso per il pvp, ci stanno i soliti 2 geni che se ne vengono col blu, chissà chiamati da chi..., che danno un fastidio xkè appena li attakki corrono in guardie, mettiamoci nelle ll e vedete che ci divertiamo molto di +Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiomettiamoci nelle ll e vedete che ci divertiamo molto di +
Commenta
-
Originariamente inviato da SiriusSam Visualizza il messaggioi TB si stancheranno e verranno a cercavi a Bucca o Minoc!!!
Commenta
-
ma ke minoc e minoc... io rivoglio le montagnole di trinsic popolate da qualsiasi cosa ke si muoveva
Tutti sotto la sede -A- cercando di vedere uscire qualkuno x poi dire teneramente queste testuali parole :
Ciao Incognito -----> OoOOoOOOo!!!
Anke gli npc facevano pvp
Cmq si Britain e il paradiso dell'insrue x i pk con un minimo di furbizia !!!!
SI è anke vero ke le battaglie di fazione tendiamo a farle a bukka o a vesper ... xke con i blu diventa ingiocabile ^^!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE' quantomeno ridicolo vedere orde di blu allearsi a CoM-LvX per malmenare noi poveri PK ...
per giustizia sarebbe meglio specificare che non tutti i com fanno cosi. infatti non ho mai visto lord/xf a far gaters, visto che pure loro hanno tanti rossi. cmq mi sa che dovremmo sudare un bel po per cambiare questa situazione insostenibileRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioper giustizia sarebbe meglio specificare che non tutti i com fanno cosi. infatti non ho mai visto lord/xf a far gaters, visto che pure loro hanno tanti rossi. cmq mi sa che dovremmo sudare un bel po per cambiare questa situazione insostenibileSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
han ragione tutti sti ade a postare
http://img19.imageshack.us/img19/3584/adeece0.jpg
andiamo tutti a bucca tanto loro i blu se li portano pure li =D
ps. lo screen è d stasera, purtroppo ho preso solo 2 dei 4 blu
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiohan ragione tutti sti ade a postare
http://img19.imageshack.us/img19/3584/adeece0.jpg
andiamo tutti a bucca tanto loro i blu se li portano pure li =D
ps. lo screen è d stasera, purtroppo ho preso solo 2 dei 4 bluSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta