annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

direi di tornare a bucca e minoc anche perchè brit è invivibile!

Commenta

I TB sempre a Britain, si si...

Capisco perchè avete il lallo verde bile......

Dopo i pasti mi raccomando

Commenta

deli guarda che io ho semplicemente usato un tono ironico dicendo: oddio sei superiore a me xke hai capito che nn ho 22 anni..magari potresti spremere le meningi e cercare di capire seppur difficilmente il tono sarcastico del mio post.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          mentre altri fazionati per la maggior parte blu continuano CASUALMENTE a restare a britain in mezzo ai gater
          eh ma quando si è molti di meno, e trovando molto spesso bucca vuota ci si ritrava la

il pvp si è spostato a brit xke, come prima c'erano gli spagoli rossi a fare gli houser, ora ci sono i russi ^_^
          K.

Commenta

ma cosa odono le mie orekkie? minoc? bucca? secondo me dovremmo metterci tutti in giro per le ll, nn ci si puo recallare come la maggiorparte di voi niubbi fa (nn faccio nomi), pochissime zone sn coperte da guardie e gli spazi sn grandissimi, nn ci sn gate così se vengono i niubbiblugaterskifosicaccapipì le prendono senza appello, cosa state ancora a fare nelle città? è inutile, anzi dannoso per il pvp, ci stanno i soliti 2 geni che se ne vengono col blu, chissà chiamati da chi..., che danno un fastidio xkè appena li attakki corrono in guardie, mettiamoci nelle ll e vedete che ci divertiamo molto di +
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              mettiamoci nelle ll e vedete che ci divertiamo molto di +
              sei un mito ^^ ti metto in firma

Commenta

Originariamente inviato da SiriusSam Visualizza il messaggio
                i TB si stancheranno e verranno a cercavi a Bucca o Minoc!!!
                Scusa ma ne dubito

Commenta

ma ke minoc e minoc... io rivoglio le montagnole di trinsic popolate da qualsiasi cosa ke si muoveva

Tutti sotto la sede -A- cercando di vedere uscire qualkuno x poi dire teneramente queste testuali parole :
                  Ciao Incognito -----> OoOOoOOOo!!!

Anke gli npc facevano pvp

Cmq si Britain e il paradiso dell'insrue x i pk con un minimo di furbizia !!!!

SI è anke vero ke le battaglie di fazione tendiamo a farle a bukka o a vesper ... xke con i blu diventa ingiocabile ^^!
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

io propongo di tornare a pvppare a minoc/bucca
                    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      E' quantomeno ridicolo vedere orde di blu allearsi a CoM-LvX per malmenare noi poveri PK ...

per giustizia sarebbe meglio specificare che non tutti i com fanno cosi. infatti non ho mai visto lord/xf a far gaters, visto che pure loro hanno tanti rossi. cmq mi sa che dovremmo sudare un bel po per cambiare questa situazione insostenibile
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        per giustizia sarebbe meglio specificare che non tutti i com fanno cosi. infatti non ho mai visto lord/xf a far gaters, visto che pure loro hanno tanti rossi. cmq mi sa che dovremmo sudare un bel po per cambiare questa situazione insostenibile
                        tanti rossi? praticamente è nata na nuova moda e siamo quasi tutti rossi, tranne derfel e qualcun'altro, guardate quando stiamo al gate, semo tutti rossi xD

Commenta

uppo saifer, tutti alle ll e non se ne parla +!

Commenta

han ragione tutti sti ade a postare

http://img19.imageshack.us/img19/3584/adeece0.jpg

andiamo tutti a bucca tanto loro i blu se li portano pure li =D

ps. lo screen è d stasera, purtroppo ho preso solo 2 dei 4 blu

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              han ragione tutti sti ade a postare

http://img19.imageshack.us/img19/3584/adeece0.jpg

andiamo tutti a bucca tanto loro i blu se li portano pure li =D

ps. lo screen è d stasera, purtroppo ho preso solo 2 dei 4 blu
                              ma mentre casti quante volte lo premi il tasto di una magia?

Commenta

bho minoc era piu bella forse è colpa degli spagnoli che non houserano piu cattifi
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X