annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pure questo e vero, anke se io nn ho nominato ne TB e ne altri, ma sam, lasciando stare le fazioni, come farebbero i russi poi se le case le hanno a brit?? i loro immobili perdono di valore.

Una parola identifica i russi CHE FANNO GLI HOUSERS: Ridicoli

Specifico che fanno gli housers, xke ci sn altri russi che nn sn cosi, meglio chiarire.

Commenta

Sam falli parlare....

Commenta

eh be..sam facci parlare ha detto sir cloud...noi siamo inferiori.. ma

cmq sia Black, tutto quello che vuoi ma Finto PK nn lo dici a me..io dei bug parlavo ironicamente -.-

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          stiamo (noi fazionati) prendendo accordi x rispostarci a minoc-bucca x pvpare, infatti alcune battaglie già le abbiamo fatte la (ade-aot) mentre altri fazionati per la maggior parte blu continuano CASUALMENTE a restare a britain in mezzo ai gater
          Colgo l'occasione per dire che gli AoT vanno a brit solo per Isi Insure, quando vediamo fazionati ci spostiamo sempre a Bucca o SOTTO brit, oltre il ponte.

E' quantomeno ridicolo vedere orde di blu allearsi a CoM-LvX per malmenare noi poveri PK ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

smettetela a rosikare come ben vi riesce xkè:
            1-NESSUNO VI HA OBBLIGATO A FAR DIVENTARE PK I FAZIONATI
            2-VOI SIETE I PRIMI AD ANDARE A BRIT X FARE INSURE FACILE CON I RUSSI E I GATER

se voi andate a segare i puffi a brit..noi veniamo a segare voi a brit
            easy
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

punk nn dire che sei pk seno blackhawk ti dice che sei finto look:

Commenta

Per me invece deve essere davvero sgravo pvppare a trinsic

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
                  punk nn dire che sei pk seno blackhawk ti dice che sei finto look:
                  Pensavo che a quest'età le persone fossero un pò più evolute mentalmente

Commenta

madonna mia scusami..ho subito notato la tua superiorità a livello mentale..difatti io nn ho 22 anni è l account di mio fratello..ne ho 15..certo chesei un mago a percepire il livello mentale della gente..il tuo a che livello lo associ??

Commenta

madonna mia scusami..ho subito notato la tua superiorità a livello mentale..difatti io nn ho 22 anni è l account di mio fratello..ne ho 15..
                      Capisco allora...

Comunque io parlando di pk finti intendo quelli che eiaculano quando segano 2-3 blu ai champ o mentre macrano e poi quando pvpano si lamentano e basta.
                      A te chi ti conosce, parlavo in generale senza averti ne quotato ne citato

Commenta

ah credevo ti riferissi al fatto che io "IRONICAMENTE" dicevo bug e controbug delle guardia..

Commenta

Ornulu su una cosa ti dò ragione che mi sei inferiore

Commenta

su un certo shard dove stavo io ill pvp si faceva ovunque...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Pensavo che a quest'età le persone fossero un pò più evolute mentalmente
                              madonna mia scusami..ho subito notato la tua superiorità a livello mentale..difatti io nn ho 22 anni è l account di mio fratello..ne ho 15..certo chesei un mago a percepire il livello mentale della gente..il tuo a che livello lo associ??

[OT]
                              Vedendo questi discorsi senza vedere l'età si direbbe che il primo ha tipo 30anni e il secondo 17-18.
                              Poi Si guarda l'età e viene da sorridere come gente con 2 anni di differenza dica all'altro che è un ragazzino e l'altro risponda che è un idiota.
                              Io ne ho 19 e non mi permetterei mai di dire a qualcuno di due anni di meno con fare spocchioso che è un ragazzino mentre vedo che quest'abitudine è assai diffusa soprattutto in questa sezione.
                              L'età anagrafica seppure >=18 non vi rende uomini vissuti ne tantomeno superiori a chi ne ha meno di voi. I cry for poca umilta e rispetto reciproco.
                              [/OT]

Tornando IT.
                              Si sta a britain perchè a qualcuno un giorno è venuta la mera idea di cambiare posto, si è scelto britain perchè è più tattica, mentre a minoc per arrivare sotto guardie dal gate è una bella pedalata, a britain basta andare un pò a destra e si trovano.
                              Infatti se notate, la maggior parte di blu (siano essi houser o gater o russi o cinesi) si trovano se non al gate alla metà precisa tra le guardi del gate e le guardie della città. In modo tale che se vengono attaccati runnano o a sx o a destra spammando guards.
                              Se volete conferma di questo provate a scappare da una loro gank verso sinistra del
                              gate, verso il labirinto per intenderci, vedrete che non vi seguiranno mai e se vi seguono restano i due poveri ignari che vengono instantkillati a nastro.

Per quanto riguarda le fazioni posso parlare solo come persona informata dei fatti di britain. Ebbene gli aot a britain se vengono vengono sempre per macrare insure (anche io contribuisco a far arricchire i singoli membri della gilda "Always On Top") e di certo non per fare i gater, visto che peraltro manco so se qualcuno di loro ha un pg blu, forse quello che da la prot ma me sa che non sono taggati aot.
                              Per il resto so solo che a volte vedo tanti hyriu al gate seguiti da evil para all kill (che is not a skill), vedo orde di blu LvX che da quando non c'è crisio non si sa cosa stia succedendo ma vedere un TB rosso è come vedere un AOT blu.
                              I veri COM (LorD, XF e OF) che stimo molto nonostante qualche episodio spiacevole, (più che altro con le ultime due gilde) non li vedo sempre ma di solito se ci sono si smazzano con gli altri fazionati.
                              Gli ade a britain li ho visti ben poco e quelle rare volte che ci sono stati (ricordo che il mio game su uodreams è fermo qualche giorno, nonostante non abbia fatto post strappalacrime ) era per dare una mano contro le orde di blu (che poi crepano, rosicano e chiamano i blu delle prot ecc ecc).

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Colgo l'occasione per dire che gli AoT vanno a brit solo per Isi Insure, quando vediamo fazionati ci spostiamo sempre a Bucca o SOTTO brit, oltre il ponte.

E' quantomeno ridicolo vedere orde di blu allearsi a CoM-LvX per malmenare noi poveri PK ...

pure noi punkè, però finora voi siete stati gli unici ke siete venuti, gli altri non vengono chissa perchè

Commenta

Sto operando...
                                X