annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    me dispiace ma sta cosa è vera, l'unico aot ke vedo ke gira sempre da solo è devil mager, anche con ottimi risultati, evidentemente lui se lo puo permettere,cosa che molti di voi (come me del resto) non possono.
    non è un flame, è solo per dire a ogniuno il suo.
    Ti sbagli, posso assicurarti che è successo decine di volte, soprattutto negli ultimi 3 mesi, di giocare in 5-6 vs il triplo, com'è giusto che sia.

Cmq basta flames, pietà, sempre le stesse cose...-_-''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ti sbagli, posso assicurarti che è successo decine di volte, soprattutto negli ultimi 3 mesi, di giocare in 5-6 vs il triplo, com'è giusto che sia.

è una presa per il culo ve?
      K.

Commenta

• lol questa ha fatto ridere tutti in ts per 10 minuti up x punketto a zelig

Commenta

voi eravate il triplo

vi fate il conto se tipo avete 4 avversari almeno 12 di voi

cmq a punkè lo sanno tutti che come secondo nome chai Serse

p.s. oggi abbiam combattuto a bucca e dintorni
          Ultima modifica di parsifalc; 21-04-2007, 02:05.
          THE END

Commenta

ha ragione....come questa sera per esempio....6 tb contro circa 10 aot...è la prassi....ma in fondo il gioco è cosi avvolte sei in maggioranza e avvolte in minoranza....l'importante è saper vincere in entrambi i casi....sopratutto in inferiorità o per esempio riuscire a fare tutto il dungeon di covetous condietro dieci o piu nemici senza morire e portando a casa due punkte fatti in 2 vs 3
            LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

AHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUA HAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAU HAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHA UHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHA UAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHU AUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAU HAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAU HAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHA HUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAH AUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUH AUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAU HAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAU AHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUA UHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUH AUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUH AUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAH UAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHA UHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHA UHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUHAHUAUHAUHAUAHAUHAUH AHUAUHAUHAUAHAUHAUH

Commenta

AHAHahhAHAHahhhasuhduhdauhhahahahah

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• punky se le spari ankora kosi grosse farai crashare il forum
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                    ha ragione....come questa sera per esempio....6 tb contro circa 10 aot...è la prassi....ma in fondo il gioco è cosi avvolte sei in maggioranza e avvolte in minoranza....l'importante è saper vincere in entrambi i casi....sopratutto in inferiorità o per esempio riuscire a fare tutto il dungeon di covetous condietro dieci o piu nemici senza morire e portando a casa due punkte fatti in 2 vs 3

Ma non avevi smesso?

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      Ma non avevi smesso?
                      ma nn devi andà a scuola domani?
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        no

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          Loro vanno al serale

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Loro vanno al serale
                            è vero

cmq punketto ha detto al cacchiata del giorno, adesso siamo tutti molto più sollevati!
                            ieri con crisio questo dicevo: tutti si lamentano ke sono morti in 10, in 6 etc, tipo prendi melkiorre ke l'altro giorno con il post so contare disse ke era morto contro dieci di noi, beh stai su felucca e incontri noi, ke dobbiamo fare ti diciamo, ops...scusaci se stiamo qua, recallati!!! -.-

(parlo in generale adesso) se stai per felucca non lamentarti se mori contro i fazionati, possono essere 1, 2, 5, 9, 20! non ha importanza qnt so, so battaglie di fazione non battaglie sul numero, è vero il numero influenza, ma se non voi morì da solo o non ti lamenti oppure non vai in giro da solo semplice la cosa!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                              io si.. l ho visto e neanke tanto tempo fa.... bene nn ricordo.. ne sono sicuro xke ero gancato da 3 aot e uno di questi era aot'. ne son sicuro xke e stato proprio quello sfazionato a darmi il colpo di grazia e nn mandarmi in loss. xo nn ricordo il nome XD va be nn sto dicendo ke siete scorretti... era solo x dire ke l ho visto^^

p.s: era su uno swamp nero....

Ailon fuinor (o come si scrive) oppure Shadowsong....mi ricordo solo questi due...
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                voi eravate il triplo

vi fate il conto se tipo avete 4 avversari almeno 12 di voi

cmq a punkè lo sanno tutti che come secondo nome chai Serse

p.s. oggi abbiam combattuto a bucca e dintorni
                                Cioè ma ANCORA parlate?

Dio mio, fino a 5 giorni fa eravate 400000000000 e noi tipo se riuscivamo a fare un party da 10 andavamo alla Lourdes sui ceci, e ancora parlate? ...Vabbè, è perfettamente inutile cercare un confronto civile con gente del vs calibro...

Gente che, possibilmente, ti scrive su icq ''Hai in gilda un sacco di lamers'' e poi dopo nemmeno 2 settimane tagga Kae&Linx Lord Of Lammah .

Ma vabè, questa è un'altra storia...Ora davvero, ogni volta che siete 3-4 pg di piu' (che non mi pare uno sproposito data la vostra Super Powerful Skill ), faccio video e lo tengo pronto a questo genere di reply .

GG

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X