Io Sno uno di quei tamer che fà il suo lavoro ... quando ancora ero noobs mi bastavano 5 minuti per trovare tamer che mi ressava pet ... !! se è necessario basta postare qui sul forum !! io ci stò 24 ore su 24 ;-)
ma vai in una gilda e chiedi la dentro no? oppure spamma che sei na ragazza magari qualcuno se ferma... che razza de problemi sn? no scusa io vado a britain e mi segano i blu che abitano la, sn molto deluso, pensavo mi lasciassero girare senza attaccami... e poi ci sn pure i fazionati, che brutto shard...
se vedi che nn ti ressano il pet prova a dire ress pet, vedi che uno prima o poi si ferma...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
io quando avevo il mio tamer cn vet insufficente per ressare spammavo ress pet a luna e si fermavano ke uod stia peggiorando??? mhhh speriamo di no ...
Creo Firme Per Tutti i Gusti ...Contattatemi... msn:vox45@libero.it
in linea di amssima è vero... in pochi si fermano 3 secondi per ressare pet!
da parte mia quando vedo pet morti a luna cerco sempre di ressarli anche se, come tutte le altre cose, non mi viene mai ricambiato il piacere che faccio
bastano sempre i soliti 5 minuti perchè i player ti ressano i pet con piacere ammenochè hanno qualche urgenza... con il tamer mi appresto sempre a ressare i pet anche senza lo spamm "ress pet" asd... ma a avvolte capita, come tutti, che vado un po' di fretta ed ignoro i poveri pg in cerca di aiuto lol
mi dispiace che sei rimasta un po' rammaricata... ma un solo episodio in cui ti sei ritrovata senza nessun aiuto non ti da la giustificazione di fare un thread esclamando qst siano menefreghisti i tamer di sosaria che girano per luna
inoltre sono proprio qst thread che fanno passare la voglia ai tamer di ressare i pet
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Ok, ho letto tutte le risposte.
Lo so che ressare è un piacere che si fa, ma è così piccolo che per cortesia si può fare, no?
Ieri sera ero arrabbiata perchè giuro che per quasi mezz'ora nessuno mi ressava il mio pet e c'erano tanti tamer.
Oggi sto a Luna per cercare di vendere un mantello. Beh, c'erano tantissimi tamer, gente con i pet che chiedevano di ressarli e non si fermava nessuno
Addirittura una tizia, Lady Strappona, in groppa ad un reptalon, ha risposto ad uno " non resso di giovedì" e ha continuato a giracchiare facendosi i fatti suoi. Fino a che uno, di cui non ricordo il nome ha ressato i 7 o 8 pet morti che c'erano.
Certe cose proprio non mi piacciono
Comumque ok, io sarò una delle poche tamer che ressa. Mi manca poco, ho 86.6, ma quando sarò arrivata a 90 giuro che mi metto a Luna, fissa, per aiutare chi ha bisogno.
La cortesia è così bella.....
Commenta