annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei un GLANDE!!!!

lol
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

Io Sno uno di quei tamer che fà il suo lavoro ... quando ancora ero noobs mi bastavano 5 minuti per trovare tamer che mi ressava pet ... !! se è necessario basta postare qui sul forum !! io ci stò 24 ore su 24 ;-)

Commenta

Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggio
        se è necessario basta postare qui sul forum !! io ci stò 24 ore su 24 ;-)

e tu vorresti aprire un topic del tipo: CERCO UN RESSER PET A LUNA? dimmi ke stai skerzando
        Ultima modifica di Kraag; 18-04-2007, 14:43.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

bhe cmq se cerchi gilda al max ti aiuto io le donne sempre accette in gilda con noi!
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma vai in una gilda e chiedi la dentro no? oppure spamma che sei na ragazza magari qualcuno se ferma... che razza de problemi sn? no scusa io vado a britain e mi segano i blu che abitano la, sn molto deluso, pensavo mi lasciassero girare senza attaccami... e poi ci sn pure i fazionati, che brutto shard...

se vedi che nn ti ressano il pet prova a dire ress pet, vedi che uno prima o poi si ferma...
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

io quando avevo il mio tamer cn vet insufficente per ressare spammavo ress pet a luna e si fermavano ke uod stia peggiorando??? mhhh speriamo di no ...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
              ...Contattatemi...
              msn:vox45@libero.it

Commenta

Bello vedere che quando posta una ragazza tutti le rispondono con gentilezza , simpatia , la aiutano , la coccolano.

Quando posta un ragazzo : Osi Style -hai sbagliato forum-niubbo-Ot-thread chiuso.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Bello vedere che quando posta una ragazza tutti le rispondono con gentilezza , simpatia , la aiutano , la coccolano.

Quando posta un ragazzo : Osi Style -hai sbagliato forum-niubbo-Ot-thread chiuso.
                  perchè le ragazze sono più sensibili

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

sei ot niubbo -.-

Commenta

in linea di amssima è vero... in pochi si fermano 3 secondi per ressare pet!

da parte mia quando vedo pet morti a luna cerco sempre di ressarli anche se, come tutte le altre cose, non mi viene mai ricambiato il piacere che faccio

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                        perchè le ragazze sono più sensibili
                        O perchè i ragazzi hanno una marcia di troppo

"Vuoi vedere la leva del Cambio?"
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io direi che la situazione è sempre la stessa

bastano sempre i soliti 5 minuti perchè i player ti ressano i pet con piacere ammenochè hanno qualche urgenza... con il tamer mi appresto sempre a ressare i pet anche senza lo spamm "ress pet" asd... ma a avvolte capita, come tutti, che vado un po' di fretta ed ignoro i poveri pg in cerca di aiuto lol

mi dispiace che sei rimasta un po' rammaricata... ma un solo episodio in cui ti sei ritrovata senza nessun aiuto non ti da la giustificazione di fare un thread esclamando qst siano menefreghisti i tamer di sosaria che girano per luna

inoltre sono proprio qst thread che fanno passare la voglia ai tamer di ressare i pet

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                          contatto msn: darksky0@hotmail.com
                          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Ok, ho letto tutte le risposte.
                            Lo so che ressare è un piacere che si fa, ma è così piccolo che per cortesia si può fare, no?
                            Ieri sera ero arrabbiata perchè giuro che per quasi mezz'ora nessuno mi ressava il mio pet e c'erano tanti tamer.
                            Oggi sto a Luna per cercare di vendere un mantello. Beh, c'erano tantissimi tamer, gente con i pet che chiedevano di ressarli e non si fermava nessuno
                            Addirittura una tizia, Lady Strappona, in groppa ad un reptalon, ha risposto ad uno " non resso di giovedì" e ha continuato a giracchiare facendosi i fatti suoi. Fino a che uno, di cui non ricordo il nome ha ressato i 7 o 8 pet morti che c'erano.
                            Certe cose proprio non mi piacciono
                            Comumque ok, io sarò una delle poche tamer che ressa. Mi manca poco, ho 86.6, ma quando sarò arrivata a 90 giuro che mi metto a Luna, fissa, per aiutare chi ha bisogno.
                            La cortesia è così bella.....
                            Emeralde Norwind
                            ICQ 146447909
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                              "non resso di giovedì"

Cmq se non erro basta 80 Animal Lore e 80 Veterinary per ressare i pet
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                                La cortesia è così bella.....
                                Strano perchè quando ho avuto modo di incontrarla lady Strappona è sempre stata gentile

Cmq la cortesia è bella ma su questo shard la cortesia è qualcosa di utopico :P

Commenta

Sto operando...
                                X