annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni

Gioco da poco e vorrei fare una tamer.
    Ma vedo cose che mi piacciono poco.
    Ovviamente il mio pet muore e non sono ancora in grado di ressarlo.
    Vado a Britain, a Luna ma trovo un completo menefreghismo da parte degli altri giocatori. Passano tamer ma nemmeno si fermano, un secondo, a ressare il pet.
    Scusate ma sono proprio delusa dalla gente che c'è qui.
    Mi avevano parlato benissimo di questo shard ma io vedo solo menefreghismo.
    Sarà che sono arrabbiata perchè è mezz'ora che non resso il mio dragon, ma porca miseria, è possibile che passanio davanti a te decine di tamer e nessuno si ferma un secondo a ressare?
    Sono proprio delusa...
    Mi manca poco per poter ressare io, ma sinceramente mi ha deluso proprio tanto.
    Ultima modifica di pimpiricchia; 18-04-2007, 02:27.
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

devi spammare ress pet, il + delle volte , se si vede 1 pg con 1 dragon accanto si pensa ke abbia anke vet.
    cmq se ti stupisci del comportamento dei tamer ke passano a luna, prevedo tempi grigi x te :\

Commenta

pimpiricchia questo server rispecchia fedelmente la mentalità aberrante di questi tempi, ti consiglio se proprio vuoi restarci di costruirti un isoletta felice al riparo da questo "menefreghismo" di cui parli. per farlo dovrai conoscere un po' di gente, farti qualche amico con cui passare delle splendide serate. l'importante, come spero tu sappia già, è non accettare le caramelle dagli sconosciuti
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

avvisa che devi ressare il pet...se lo facevi allora ti è andata male;di solito bastano meno di cinque minuti per trovare un tamer volenteroso di ressare!
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
          avvisa che devi ressare il pet...se lo facevi allora ti è andata male;di solito bastano meno di cinque minuti per trovare un tamer volenteroso di ressare!

Per questo ci sono rimasta male. Perchè non ci vuole niente. Lo so che se hai un pet grosso ( io ho un dragon ma non so ancora ressare) non è detto che siano capaci. Ma mi sembra che ognuno pensi a se soltanto.
          Ok, forse devo dare retta a Zano83 e costruirmi la mia isoletta felice, con i miei amici.
          Se li trovo
          Hai ragione, Zano, forse sono troppo ingenua
          Ultima modifica di pimpiricchia; 18-04-2007, 03:27.
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Sinceramente, a parte ad orari fuori dal mondo, non ho mai trovato difficoltà a trovare qualcuno che mi ressi il pet, ma un 10 - 15 minuti di spamming spessos ervono.
            Considera ceh a Luna la stragrande maggioranza dei tamer su hiryuu sono tamer PVP senza vet!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

beh.. anche i noobs che accudevo io tempo fa e i miei amici tutt'ora si lamentano che ci sono pochi volenterosi a ressar loro il pet.. anche se con tutti i pg che ci sono è difficle stare più di 5 minuti senza nessuno che te lo ressa..

devi tener comunque conto che la gente che ressa il pet ha anche i cazzi suoi da fare, e ci sono sempre decine di persone che chiedono di ressare e il tamer a luna è sempre di passaggio, solo per la banca o per la stalla.. è raro che sia li per essere li, indi magari è di fretta, non ti vede o non ha tempo..

tu hai perfettamente ragione a dire che ci sono tantissimi menefreghisti, è vero, l'uomo cresce male da questo punto di vista... (e anche da molti altri )

dovrebbe rispondere uno di quelli che ti vede e passa dritto, che passa dritto non perchè è di fretta e non ti vede ma perchè nn vuole aiutarti, avrà le sue motivazioni conscie o inconscie, gode del fatto che tu sei li come un ***** col pet morto, non vuole sprecare bende per uno che non conosce.. motivazioni che ora io nn posso manco immaginare..

io non ho mai fatto un tamer, se lo facessi con vet penso che aiuterei tutti coloro che mi chiedono di ressargli il pet, con tutti quelli che mi han aiutato tutte le volte che mi moriva il pvm con relativo pet..
              però non so se dopo un anno o due anni resserei il pet di tutte le persone.. con lo stesso entusiasmo e voglia di aiutare del primo mese, del primo anno..
              dovrei prendere in considerazione la cosa.. provare e vedere se la mia voglia di aiutare persiste nel tempo.. forse no sai..

a essere sincero temo che potrei diventare col tempo uno di quelli stronzi che si son stufati di ressare il pet..
              bisogna valutar molte cose ecco.. a parer mio..

c'è chi se ne sbatte
              chi non ha tempo o non ti vede
              chi si è stufato di ressarli a tutti
              chi cavalca uno hyru e magari nn è un tamer ma solo un samurai..

io nn ho mai avuto le balle di farmi un tamer con vet o solo tamer.. ma a te invece consiglio di fartelo il prima possibile..

ciao buonanotte
              Ultima modifica di Pava; 18-04-2007, 03:56.
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

bè vedi ti offrirei di entrare nella mia gilda, un ottimo modo per fare conoscenze, se non fossi io stesso uno sconosciuto...
                facciamo così, domani parliamo un po' su msn così ci conosciamo e ne approfitto per spiegarti un po' meglio dove entreresti nel caso tu sia favorevole, ok?
                stasera no xchè sono uno zombie.
                i miei contatti li trovi nella banda quì a lato
                <-- scegli te msn o icq
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                  bè vedi ti offrirei di entrare nella mia gilda, un ottimo modo per fare conoscenze, se non fossi io stesso uno sconosciuto...
                  facciamo così, domani parliamo un po' su msn così ci conosciamo e ne approfitto per spiegarti un po' meglio dove entreresti nel caso tu sia favorevole, ok?
                  stasera no xchè sono uno zombie.
                  i miei contatti li trovi nella banda quì a lato
                  <-- scegli te msn o icq
                  ma ci stai provando spudoratamente?

va che quella c'ha la sorpresa!

..ma che hai capito, non le sto dando del maschio mascherato.. ha la sopresa come l'uovulo di pasqua.. umhm l'uovo..
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Che ci vuoi fare...la frenesia che c'è in vita reale si riperquote anche in game...perciò magari tante volte non sei notata tutto qua

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

se si ritrovasse lo script per ressare i pet away,potrei lasciare il tamer a voi povere anime disperate O_O
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                        se si ritrovasse lo script per ressare i pet away,potrei lasciare il tamer a voi povere anime disperate O_O
                        beh ressare io pet è una cortesia ke si fa, c'è gente ke è generosa altree ke non se ne fregano perchè tanto loro hanno veterinary e quindi non avranno sti problemi, ke dire mettiti vet se non la hai, oppure pazienza purtroppo sta gente c'è come ci sono qll ke lammano, quindi occhi aperti!!!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Suppongo, ma correggimi se sbaglio, che avendo tu 17 anni non giochi alle 3 di mattina ma giochi in orari umani...basta che fai una semplice macro che ripete "ress pet please", con pause adeguate e senza spammare, e lasci il pg vicino al drago di fianco alla stalla di luna...ci sono diversi tamer, me compreso, che ressano i pet che trovano morti e con il padrone accanto..certo se stai ferma e zitta difficilmente uno ti ressa il drago, anche perchè se hai un drago uno dà per scontato che lo puoi ressare.

altra cosa, questo shard non è gdr come avrai notato, quindi nessuno è obbligato a dirti "pulzella accorro in vostro aiuto per riportare in vita il vostro palafreno" di sua spontanea volontà...ma se vai in giro a chiedere "mi ressi pet" sicuramente uno lo trovi..
                          infine qui si usa macrare abbastanza forsennatamente, quindi ti converrà ammazzare un centinaio di formiche, operazione nella quale non rischi la morte di un dragon, prendere i soldi, comprare abbondanti bende e macrare veterinary.

ma soprattutto cercati una gilda pvm di gente che stia crescendo dei pg, e gioca in compagnia...da soli a sto gioco si va avanti poco ed è anche noiosetto...una ragazza la gildano ovunque (vuoi anche perchè sono tutti imbevuti di testosterone fino alla punta dei capelli), e vedrai che ti cambia la vita su uo.
                          GL

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            (vuoi anche perchè sono tutti imbevuti di testosterone fino alla punta dei capelli)
                            ...

...

così la terrorizzi
                            fatta da me
                            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                            Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus
                              ...

così la terrorizzi
                              Eh beh...detto da uno con la tua signa...dovrebbe star tranquilla invece no?!
                              la metto solo di fronte alla dura realtà...
                              mauahahahahahah

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X