annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIPROPOSTA] Musero delle Cere dei GM e Cimitero dei Bannati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RIPROPOSTA] Musero delle Cere dei GM e Cimitero dei Bannati

salve..

tempo fa lo proposi ma si era parlato di OSI Style, anche se l' OSI Style non centrava una sega (vedi casa ad haven e statua lizard a brit) indi perfavore non parlate di OSI Style che fate solo la figura degl'ignoranti..

riproponendo:

museo delle cere dei GM:

edificio costruito dallo staff con dentro npc raffiguranti tutti i GM di UODreams, passati e presenti dello Shard, npc con il loro nome e vestiti come si vestivano un tempo (apparte quei GM truzzi che si vestono carterinfrangente e si cambiano ogni 10 minuti )
    magari con le loro fedeli cavalcatura accanto, ma non in sella a loro..

accanto al GM un libro che parla del suo ruolo le sue azioni etc etc..

decidete voi (GM e User) posto e forma dell'edificio, magari un concorso: crea un museo e vinci un'opera d'arte potrebbe spingere gli user a sfoggiare il massimo della loro creatività e come premio boh.. un vaso magari di un colore strano (per esempio)

Cimitero dei Bannati:

scegliere un cimitero fra quelli sparsi per sosaria, o costruirne uno apposito, sulle quali tombe scrivere tutti i nomi degli user bannati e magari la data di registrazione e ban.. così per commemorare tali persone..
    non che queste meritino di essere commemorate ma un cimitero dei bannati servirà molto pure a coloro che non sono bannati..

fate sapere ciao bacioni, non flammate e non spammate, spammerete e flammmerete? si lo so ma vi voglio bene lo stesso..

stavolta invece di chiudere il thread chiudete le chiappe (anche se ci vorrà tanto filo) a quelli che spammano pls :*

spammare va bene, è bello e innoquo.. ma il flammare NO!
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

100k su loki

Commenta

e dateti un taglio con sta tristezza..

ah.. PS:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...15&postcount=6

ghghghghghghghghghgh
      Ultima modifica di Pava; 17-04-2007, 03:50.

Commenta

farei tipo futurama;museo delle teste sott'aceto

Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

si.. anche se avevo pensato di non metterci le teste ma un vero e proprio npc (quelli gialli presenti) fermo immobile.. stile vendor ecco solo che nn ti vende niente

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
            ghghghghghghg

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
              stile vendor ecco solo che nn ti vende niente
              uffa...c'è sempre la fregatura
              Originariamente inviato da yukiyukita
              Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
              A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
              Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
              HELP!!!
              io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
              NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Tempo fa ti fu chiuso perchè ti fu detto che c'era in progetto una cosa simile, quindi te lo chiudo con la stessa motivazione.

Commenta

Sto operando...
                X