mi hanno lamerato account e nn so come fare mi date 1 mano il mio e 1 account premium e e il mio nome account e melopusher
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi hanno lamerato l'account chiedo aiuto ai gm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quale annuncio?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio100k su loki
Originariamente inviato da MeloPusher Visualizza il messaggiomi hanno lamerato account e nn so come fare mi date 1 mano il mio e 1 account premium e e il mio nome account e melopusher
Che strano, il tuo ip dal quale hai postato è lo stesso che ha cancellato i pg... -__-'Ultima modifica di Loki_Staff; 17-04-2007, 03:45.
Commenta
-
il fratello ti ha fatto un dispetto o abiti con un coinquilino che gioca nella fazione opposta..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
tua madre si è rotta e si è fatta furba..Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiotua madre si è rotta e si è fatta furba..
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiotua madre si è rotta e si è fatta furba..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiotua madre si è rotta e si è fatta furba..
Commenta
-
Originariamente inviato da MeloPusher Visualizza il messaggiomi hanno lamerato account e nn so come fare mi date 1 mano il mio e 1 account premium e e il mio nome account e melopusher
come dice Loki, ricontrolla le alleanze famigliariRestless Soul
Commenta
-
Commenta
Commenta