annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] La firma più brutta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] La firma più brutta

Visto i vari thread nei quali si parlava della firma più sgrava/lollosa/divertente ecc...

Qual'è secondo voi la firma più brutta tra gli user di gn? Nello specifico dei player di dreams?

Tra quelle che vengono in mente a me adesso una delle più brutte è quella di ermas. =|

WeedisLife

mhhhh ermas anche io

cmq ce ne sono molte orrende
    Ultima modifica di daniele91; 16-04-2007, 20:29.

Commenta

be anke quella di un tizio cn lo scoiattolo dell'era glaciale che ho visto un paio di volte qui può competere ai primi posti cioè è un pugno nell'occhio assurdo XD senza offesa

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
        cmq ce ne sono molte orrende
        Una di queste è la tua

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Una di queste è la tua
          che cattiffffo che sei cmq anche la tua nn scherza asd

Commenta

o rega i gusti so gusti :S

Commenta

Owned.

Commenta

la mia non e' la piu bella ma spero nemmeno la piu brutta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Owned.
                  cominci a diventare il mio idolo XD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Owned.
                    A me la tua non la carica, è la stessa che hai sull'altro forum?

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                      che cattiffffo che sei cmq anche la tua nn scherza asd
                      david villa è un fenomeno

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Quella di ola
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          david villa è un fenomeno
                          A te t'ho risposto al pm, ma pare che ancora non lo leggi

Andate al minuto 2:34

http://www.youtube.com/watch?v=puXbjd0_spM

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Visto i vari thread nei quali si parlava della firma più sgrava/lollosa/divertente ecc...

Qual'è secondo voi la firma più brutta tra gli user di gn? Nello specifico dei player di dreams?

Tra quelle che vengono in mente a me adesso una delle più brutte è quella di ermas. =|
                            Ma ha ancora quella col vecchio e il pennino che scrive? E' una delle mie prime , e se ho fatto tipo 40 livelli per poterla fare bene... Rosikoni

Ps: le più brutte son quelle di dante
                            Apparte gli scherzi, oramai di gente con signe davvero brutte non ce ne son più

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                              Ma ha ancora quella col vecchio e il pennino che scrive? E' una delle mie prime , e se ho fatto tipo 40 livelli per poterla fare bene... Rosikoni
                              L'ha cambiata

Commenta

Sto operando...
                              X