annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lol :D crazy man get me :P

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nope :\

bob8x - if u don't know - many programs (icq & e.t.c.) can stop spam. :\ they don't watch me links

U can change logs (and me too) - but i can say one about this: I DON'T SEE MESSANGE ABOUT STORMGRIP bla bla bla :\ May be u add now in logs u can do everythink what u want

What about links... why u didn't call me and say - stormgrip - forum uodreams bla bla :\ or e.t.c ? VERY HARD ?:\ u start to spam, off top flood cool

Commenta

dopo un' "accesa" discussione (con tanto di complimenti) abbiamo concluso lo scambio...
      anche se sinceramente nn vedo che bisogno ci sia di incazzarsi se uno l'inglese nn lo mastica tanto bene...

Originariamente inviato da kyzia999 Visualizza il messaggio
      bob8x - if u don't know - many programs (icq & e.t.c.) can stop spam. :\ they don't
      U can change logs (and me too) - but i can say one about this: I DON'T SEE MESSANGE ABOUT STORMGRIP bla bla bla

Ultima modifica di bob8x; 16-04-2007, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        dopo un' "accesa" discussione (con tanto di complimenti) abbiamo concluso lo scambio...
        ...si sono innamorati ma sono tutti e due troppo orgogliosi per ammetterlo...

Commenta

-.-

d'ora in poi quando scriverò parole con tono sarcastico le metterò in corsivo ^_^
          mah, ho sempre parlato con jappo,inglesi,americani,bulgari e non ho mai avuto problemi....

Commenta

80k su loki

Commenta

I think one of you is lying... or you both are drunk

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                80k su loki
                secondo me sto 3d è intelligente nn lo chiudono

ps: ora mi aspetto che tutti mettiate la frase di cui sopra in firma!!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

That was the weirdest log I have ever seen O_o But there actually isn`t any problem. Just trade the crappy stormgrips?

Commenta

oh yes is it a goodwonderfulhappy comment..

ahahhha lol is the big good lol no serious, but i'm vorrial know all you word because in my world the rabbit don't come easy!

lolol and post the miracle blade band cut all worms? and you tell my name in my souffle??

VeryVeryVeryVeryWell! Alex place a chache for grandma souke soul chirsmas ocelot

and the big fish? yeeeah you really got me!

if you whole lotta love and somewher far beyond can call the sister confusion and touch your slip!

another brick in the wall... but becouse became you can wrote fisting cure

bye bye bombay
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio

ahahhha lol is the big good lol no serious, but i'm vorrial know all you word because in my world the rabbit don't come easy!

lolol and post the miracle blade band cut all worms? and you tell my name in my souffle??

VeryVeryVeryVeryWell! Alex place a chache for grandma souke soul chirsmas ocelot

if you whole lotta love and somewher far beyond can call the sister confusion and touch your slip!

bye bye bombay

fortuna che esistono i traduttori online...no,sai,perchè in inglese non lo capivo molto...

il lol di ahahhha è il buon lol grande nessun serio, ma sono vorrial so che tutti esprimiate perché in mio mondo il coniglio non viene facile! lolol: La D ed invia la fascia della lamierina di miracolo ha tagliato tutte le viti senza fine? e dite al mio nome in mio soufflè?? VeryVeryVeryVeryWell! Posto del Alex un chache per il ocelot di chirsmas di anima del souke del grandma: D ed i pesci grandi? yeeeah realmente lo avete ottenuto! se amore e somewher interi di lotta lontano di là potete denominare la confusione della sorella e toccare il vostro slittamento! un altro mattone nella parete… ma nel becouse gli ha stato bene può ha scritto la cura fisting arrivederci - Bombay bye
                      Originariamente inviato da yukiyukita
                      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                      HELP!!!
                      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                        non me la son mai cavata bene col russinglese.
                        anche io lo mastico poco

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio

bye bye bombay

Pava sei unico!!!
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                            anche se sinceramente nn vedo che bisogno ci sia di incazzarsi se uno l'inglese nn lo mastica tanto bene...

Io fossi in loki te caccerei per aver pubblicato le conversazioni. Esistono i pm. Parlavi co feynor o ti imparavi a parlare inglese e vedi che vi capivate. Ci ho scambiato un bel pò di cose con quel tipo e non ho mai avuto problemi.
                            Sembra de sta all'asilo su sto forum, i mod ce vorrebbero qua non nel mercato almeno sti thread se chiuderebbero ancora prima di iniziare.

Commenta

Ok ho capito -.-

Commenta

Sto operando...
                              X