annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità,quante persone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosità,quante persone...

    si cimentano a fare gdr su questo shard?
    non sò parlare con un estraneo in tipico stile gdr per qualche minuto
    insieme agli amici a far un lungo viaggio per sosaria senza gate e recall
    ne fate un pò di gdr?se si cosa?

  • #2
    Fino a quando giocavano Shun Teziir e Ferruccio Ferrè ho fatto un po' di gdr.
    In sostanza facevamo una specie di background gdrrersco per dare un senso al pvm.
    Però alla lunga stanca,e poi ci sono troppe poche persone che fanno gdr su questo shrd quindi è praticamente impossibile farlo.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Fino a quando giocavano Shun Teziir e Ferruccio Ferrè ho fatto un po' di gdr.
      In sostanza facevamo una specie di background gdrrersco per dare un senso al pvm.
      Però alla lunga stanca,e poi ci sono troppe poche persone che fanno gdr su questo shrd quindi è praticamente impossibile farlo.
      io c'ero.
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #4
        Io facevo gdr quando giocavo.


        Praticamente interpretavo un assasino pazzo: come vedevo qualcuno, iniziavo a corrergli dietro finchè non lo tiravo giu dal cavallo, poi lo ammazzavo ed in seguito inveivo sul cadavere.

        Bei tempi, ho interpretato quel ruolo per circa 3 anni!

        Però a volte facevamo del gdr più complesso: nel senso che eravamo più persone a fare gli assassini, ed in quel caso giocavamo a fare gdr mafioso.

        Commenta


        • #5
          salve messere, potrebbe riportare in auge il mio destriero?? (non mi ricosdo che ca**o me lo disse per farsi resaare pet )
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
            Io facevo gdr quando giocavo.


            Praticamente interpretavo un assasino pazzo: come vedevo qualcuno, iniziavo a corrergli dietro finchè non lo tiravo giu dal cavallo, poi lo ammazzavo ed in seguito inveivo sul cadavere.

            Bei tempi, ho interpretato quel ruolo per circa 3 anni!

            Però a volte facevamo del gdr più complesso: nel senso che eravamo più persone a fare gli assassini, ed in quel caso giocavamo a fare gdr mafioso.
            muahahahahahah bella questa spiegazione del pvp!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Fino a quando giocavano Shun Teziir e Ferruccio Ferrè ho fatto un po' di gdr.
              In sostanza facevamo una specie di background gdrrersco per dare un senso al pvm.
              Però alla lunga stanca,e poi ci sono troppe poche persone che fanno gdr su questo shrd quindi è praticamente impossibile farlo.
              nooooooooooooooooooo ferruccio ferrè nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oddio

              Commenta


              • #8
                gdr??e chi lo fa più...ormai è il lameraggio che va di moda!!!
                Originariamente inviato da yukiyukita
                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                HELP!!!
                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                  si cimentano a fare gdr su questo shard?
                  non sò parlare con un estraneo in tipico stile gdr per qualche minuto
                  insieme agli amici a far un lungo viaggio per sosaria senza gate e recall
                  ne fate un pò di gdr?se si cosa?
                  io e artemis facciamo solo GDR
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'unica volta che sono andato in uno shard gdr mi han jailato dopo mezzora


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      sarebbe bello sentire parlare anticheggiando invece di sentire solo il romano -.-
                      darebbe un tocco in + a uoDreams

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                        sarebbe bello sentire parlare anticheggiando invece di sentire solo il romano -.-
                        darebbe un tocco in + a uoDreams
                        Della serie : messere potrebbe gentilmente sporgersi con il suo busto dal ponte piu alto di sosaria facendo si che una lieve brezza la faccia volteggiare leggiadro nell'aria ?


                        io dico che e' molto piu semplice dire : ammazzati -.-
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                        Commenta


                        • #13
                          feruccio ferrè gioca ancora

                          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                          ...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                          Commenta


                          • #14
                            ci sono altri shard per il gdr

                            ..punto di vista
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              ci sono altri shard per il gdr

                              ..punto di vista
                              si vabè ma mica voglio cambiare shard :P
                              Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                              Della serie : messere potrebbe gentilmente sporgersi con il suo busto dal ponte piu alto di sosaria facendo si che una lieve brezza la faccia volteggiare leggiadro nell'aria ?


                              io dico che e' molto piu semplice dire : ammazzati -.-
                              non dico di abolire la lingua moderna eh,ma sarebbe bello di moderare un pò i toni cercando di dar + aria da gdr

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X