annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità,quante persone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io intendevo tedioso non nel senso di scrivere e cose simili.
    Ma metti che decidete di fare un neira e una ha il necromago...
    Non lo va a fare perchè è antigdr?
    Era questo che io intendevo.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

venite da colui che sconfisse il male che vi proteggerà solo in pochi la capiranno

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        venite da colui che sconfisse il male che vi proteggerà solo in pochi la capiranno
        Dico solo una cosa...TUO PADRE!!!
        Ora basta spammare che non voglio un bollino...
        Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Tu hai sconfitto Il Male? XD

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            io alle sane bestemmie non rinuncio
            le bestemmie sono GdR allo stato puro...peccato che il regolamento le vieti se no qlc dall' orecchio delicato si offende. Avete mai provato a leggere la biografia di Carlo Magno, Gilles de Raìs, De Sade...beh vi consiglio di leggerle...poi venitemi a ridire che nel basso medioevo non si bestemmiava o non si era blasfemi

Viva il GdR...solo la parte bestemmiata però :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              In quel caso contattami
              *

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                Eheh mi ricordo l'evento della gildatura ma non mi scordero' mai il saluto di gilda Bellissimo
                Rax Sir Dante! Perdonatemi... nn avevo visto la Vostra Missiva... i piccioni viaggiatori sono arrivati quasi in contemporanea. Bei Tempi. State ancora nei CDD?

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                In quel caso contattami
                Senz'altro Sir... Ne sarei davvero compiaciuto. Vi seguo nei Vostri scritti sul muro.

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                ...mi ricordo all'inizio quando fui gildato negli lds...venni invitato a lasciar fuori il cavallo, a sedermi su una sedia e ad ascoltarmi tutto il discorso introduttivo alla gilda, tutto in sacrosanto GDR!!! Unica esperienza ahimè !
                ...
                Capisco appieno quel che intende dire Marin Marte sul discorso delle fazioni...Io mi fazionai 2 anni fa per la prima volta, sposando il servigio di Lord British, e tutt'ora sono TB senza mai aver cambiato fazione...son nato TB e morirò TB!
                Il gdr aggiunge al gioco quel pizzico di sale in più...quel gusto che si può provare andando al cinema nell'immedesimarsi nel protagonista...ma ahimè, riconosco che è un utopia
                Messere avete capito perfettamente.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                tipo quando mi faccio pesante e bevo,anche io la vedo così!!!ma proprio uguale è!
                Infatti è uguale... ma non si ha la necessità di farsi pesante per forza.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Io intendevo tedioso non nel senso di scrivere e cose simili.
                Ma metti che decidete di fare un neira e una ha il necromago...
                Non lo va a fare perchè è antigdr?
                Era questo che io intendevo.
                Cosa hanno in contrasto il Neira e il Necro (per sapere)?
                Comunque in teoria è così. Mi spiego... se sono un fabbro Minax non dovrei vendere alle altre Fazioni... Guardate, come cambierebbe il gioco. Più unione, più gioco di squadra, più senso di appartenenza alle fazioni, i "vecchi" del gioco allenerebbero meglio i nuovi e tenterebbero di accaparrarsi i migliori e più fidati fabbri, ecc... più tutto. Invece, haimé, il dio denaro la comanda... poi che il Popolo non si lamenti se i soldi son pochi e i prezzi alti. Un pg in una gilda... un altro in un altra... Forse abbiamo troppi Pg a disposizione... converrebbe concentrarsi su uno solo.

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                le bestemmie sono GdR allo stato puro... ... . Avete mai provato a leggere la biografia di Carlo Magno, Gilles de Raìs, De Sade...beh vi consiglio di leggerle...poi venitemi a ridire che nel basso medioevo non si bestemmiava o non si era blasfemi
                Confermo. Perfettamente daccordo.

Consiglio di provare un pò di GdR a Chi nn lo ha mai fatto. Anche se ci vuole sempre una piccola guida vicino e all'inizio.
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                  Cosa hanno in contrasto il Neira e il Necro (per sapere)?
                  Comunque in teoria è così. Mi spiego... se sono un fabbro Minax non dovrei vendere alle altre Fazioni... Guardate, come cambierebbe il gioco. Più unione, più gioco di squadra, più senso di appartenenza alle fazioni, i "vecchi" del gioco allenerebbero meglio i nuovi e tenterebbero di accaparrarsi i migliori e più fidati fabbri, ecc... più tutto. Invece, haimé, il dio denaro la comanda... poi che il Popolo non si lamenti se i soldi son pochi e i prezzi alti. Un pg in una gilda... un altro in un altra... Forse abbiamo troppi Pg a disposizione... converrebbe concentrarsi su uno solo..
                  Neira sarebbe la regina dei necromanti,quindi in teoria un necromante dovrebbe sottostare ai voleri della sua signora,e quindi di certo non la va a evocare per ammazzarla.
                  Comunque tirato fuori un'altra tematica interessante,sarebbe bello vedere lo shard totalemtne diviso nelle 4 fazioni...ma è impossibile,la gente è troppo avida per raggiungere un tale compromesso.
                  C'è da dire che però è anche colpa del gioco stesso,UO con i settaggi attuali lascia troppa libertà,per esmpio il fatto di avere fino a 6 pg puo rendere completamente autosufficiente un giocatore ,che sarà in gardo di fare qusi tutto da solo( a parte champion e quelle poche cose dove devi essere in tanti tipo la lamp room).
                  Anche se devo ammettere che preferisco la totale libertà di uo alle costrizioni di world of warcraft
                  Gioco solo a LoL

Commenta

Fare "gdr" in compagnia non mi piace... Ma ogni tanto un giretto da soli in cerca di posti strani ci sta

Commenta

beh, anche se un attimino diverso e controverso, io non ho mai smesso di far GDR..

secondo me ti godi di più il gioco..

(ovviamente non faccio il gdr per eccellenza quello che vai da un buonuomo e gli dai del messere è raro che mi comporti così, però a livello di approccio col gioco più che con gl'altri pg, il gdr rulla)

edit: beh ultimamente loggo solo per andare in giro a felucca con una lanterna in mano e la hooded a cercare dio..

CERCO DIO..

Originariamente inviato da F. Nietzsche

L’uomo folle. Avete sentito di quell’uomo folle che accese una lanterna alla chiara luce del mattino, corse al mercato e si mise a gridare incessantemente: "Cerco Dio! Cerco Dio!"? — E poiché proprio là si trovavano raccolti molti di quelli che non credevano in Dio, suscitò grandi risa. "Si è forse perduto?" disse uno. "Si è smarrito come un bambino"? fece un altro. "Oppure sta ben nascosto? Ha paura di noi? Si è imbarcato? È emigrato"? gridavano e ridevano in una gran confusione. L’uomo folle balzò in mezzo a loro e li trapassò con i suoi sguardi: "Dove se n’è andato Dio"? gridò "ve lo voglio dire! L’abbiamo ucciso — voi e io! Siamo noi tutti i suoi assassini! Ma come abbiamo fatto?[...] Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso!

F. Nietzsche La Gaia Scienza, in Id., Opere, a cura di F. Masini, Milano, Adelphi, vol. V, tomo II, pp. 150-152

per saperne di più:

Nietzsche
                      morte di dio (la gaia scienza)
                      Dio è morto..

Ultima modifica di Pava; 17-04-2007, 03:00.
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio

Viva il GdR...solo la parte bestemmiata però :O

ma sei quella t****a di nonna zender?

amazzonico bei tempi quelli, ti ricordi la prima sede?

X ManMarte:

io da quando gioco su uod sono sempre stato sdf (a parte una piccola parentesi lds quando antrasax sciolse gli sdf nel 2005), nn mi sono mai lamentato sul forum o roba simile, nn ho mai richiesto in dietro niente e di roba nel tempo ne ho persa/droppata. di GDR ne ho fatto su altri shard e altri giochi e ti posso assicurare che il gdr é bello quando é una cosa spontanea nn quando sei obbligato a farlo perché se no vieni jaillato.
                        In qualunque caso il gdr nn vuol dire parlare medioevale o comportarsi come una persona del medioevo, il gdr e scieglere di immedesimarsi in un personaggio all'interno di un mondo/epoca da te scelto che puo essere il medioevo ma anche essere un mondo futuristico o anche il periodo in cui vivamo ecc... .
                        in qualunque caso su questo shard come avevo detto nel mio altro post, tu puoi benissimo fare gdr su uod nessuno te lo vieta, anche io lo faccio ogni tanto, ma nn puoi pretendere che anche gli altri players lo facciano

Wolve
                        Ultima modifica di wolve; 17-04-2007, 17:29.

Forum SDF

Commenta

raga scusate,non voglio obbligare nessuno a fare gdr,il topic è nato come sondaggio,noto con piacere che non sono l'unico a far quelle poche volte gdr

Commenta

ho sempre pensato ke il gdr fosse D&D

Commenta

Artemis fa solo gdr :/
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Neira sarebbe la regina dei necromanti,quindi in teoria un necromante dovrebbe sottostare ai voleri della sua signora, e quindi di certo non la va a evocare per ammazzarla.
                                Grazie... mi era sfuggito e mi hai ricordato la Storia che lessi quando entrai in game... Se ci pensi nella frase che hai detto c'è tutto il GdR possibile.
                                Beh in teoria dovrebbe essere così... anche se probabilmente un necro può anche nn accondiscendere al volere della sua Signora e cmq potrebbe (dovrebbe) essere (ma nn è OsY) che a un Necro che combatte Neira si alzi il karma... come a un paladino si abbassa se combatte il champ di Oaks. Questa cosa è GdR.

Comunque tirato fuori un'altra tematica interessante,sarebbe bello vedere lo shard totalemtne diviso nelle 4 fazioni...ma è impossibile,la gente è troppo avida per raggiungere un tale compromesso.
                                C'è da dire che però è anche colpa del gioco stesso,UO con i settaggi attuali lascia troppa libertà,per esmpio il fatto di avere fino a 6 pg puo rendere completamente autosufficiente un giocatore ,che sarà in gardo di fare qusi tutto da solo( a parte champion e quelle poche cose dove devi essere in tanti tipo la lamp room).
                                Anche se devo ammettere che preferisco la totale libertà di uo alle costrizioni di world of warcraft
                                Daccordissimo dalla prima all'ultima parola.

Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
                                X MarinMarte:
                                ... e ti posso assicurare che il gdr é bello quando é una cosa spontanea nn quando sei obbligato a farlo perché se no vieni jaillato.
                                In qualunque caso il gdr nn vuol dire parlare medioevale o comportarsi come una persona del medioevo, il gdr e scieglere di immedesimarsi in un personaggio all'interno di un mondo/epoca da te scelto che puo essere il medioevo ma anche essere un mondo futuristico o anche il periodo in cui vivamo ecc... .
                                in qualunque caso su questo shard come avevo detto nel mio altro post, tu puoi benissimo fare gdr su uod nessuno te lo vieta, anche io lo faccio ogni tanto, ma nn puoi pretendere che anche gli altri players lo facciano
                                Wolve
                                Assolutamente nn lo pretendo... giammai

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                                ho sempre pensato ke il gdr fosse D&D
                                Nooo... anzi. Come diceva Wolve è vario... Ancora più bello è quello che si fa dal vivo.

Asd... C'è gente più pazza di noi!
                                Ultima modifica di MarinMarte; 17-04-2007, 21:04.
                                Marin Marte & MM Blacky Co.
                                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X