annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità,quante persone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per fare gdr c'è bisogno di quest non solo saper interpretare il pg perchè l'interpretazione esce dal modo di giocare e dal ruolo del personaggio quindi dalle azioni che si compiono.
    poichè ultima è un gioco per pc e non un gioco da tavolo non si ha la possibilità di esprimersi come lo so si fa con giochi di vero gdr (D&D) e quindi parlare attraverso una tastiera è inutile in alcuni casi e noioso.

Le quest che si trovano in giro per sosaria ormai sono vecchie e non vengono considerate quindi il gdr se uno vuole farlo può farlo per conto suo...

ovviamente non si possono coinvolgere tutti i player che loggano su ultima con il gdr ma magari rinnovando di voltain volta le quest e proponendone sempre di nuove si potrebbe creare un nuovo modo di giocare sugli shard oltre al pvp e pvm...si potrebbero introdurre dei momenti di full gdr!!

ritengo che l'unica via per fare ciò sono le QUEST

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      per fare gdr c'è bisogno di quest non solo saper interpretare il pg perchè l'interpretazione esce dal modo di giocare e dal ruolo del personaggio quindi dalle azioni che si compiono.
      poichè ultima è un gioco per pc e non un gioco da tavolo non si ha la possibilità di esprimersi come lo so si fa con giochi di vero gdr (D&D) e quindi parlare attraverso una tastiera è inutile in alcuni casi e noioso.

Le quest che si trovano in giro per sosaria ormai sono vecchie e non vengono considerate quindi il gdr se uno vuole farlo può farlo per conto suo...

ovviamente non si possono coinvolgere tutti i player che loggano su ultima con il gdr ma magari rinnovando di voltain volta le quest e proponendone sempre di nuove si potrebbe creare un nuovo modo di giocare sugli shard oltre al pvp e pvm...si potrebbero introdurre dei momenti di full gdr!!

ritengo che l'unica via per fare ciò sono le QUEST

UOD é uno shard osy stile percio ognuno puo muoversi all'interno del gioco come meglio crede.
      Nel tempo ci sono state varie gilde che hanno provato o fatto gdr su UOD, vedi i PAC con il mitico Jolly riuscendoci piu o meno bene.
      Percio se vuoi fare gdr nessuno te lo impedisce, pero nn puoi pretendere che anche gli altri siano obbligati a fare lo stesso.

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
        salve messere, potrebbe riportare in auge il mio destriero?? (non mi ricosdo che ca**o me lo disse per farsi resaare pet )
        Quella è una frase che ideai io per Maxi,visto che lui non riusciva a farsi ressare il pet a Luna.
        Da quel momento ogni tamer presente a luna gli ha sempre ressato il pet,mandandolo a cagare dopo aver sentito la 2a frase gdrresca ovvero:Grazie alle sue straordinarie doti potrò continuare il mio pellegrinaggio(o qualcosa di molto simile).

Per il resto rinnovo l'appello a... TUO PADRE!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Maxi,
          :
          Mi manca quel *****ne di un runner livornese di tuo cugino

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
            Il GdR renderebbe memorabile ogni giorno vissuto su questo Shard.

Una Regoletta che si dovrebbe seguire:
            Prima di cliccare sul pulsantino che ci fa fare il log in... stare 30 secondi a occhi chiusi e immaginare di essere davvero un Cavaliere di un Medioevo/Fantastico. Un Medioevo dove vivono Draghi ed Assassini... Donzelle da salvare e Un Castello da mantenere... Amici da incontrare... Guerre da sostenere... con Onore, a disprezzo della Vita. Con Rispetto. (Se si è Cavalieri naturalmente). Interpretare e immetersi nel proprio Ruolo... Quello che sia.

Due anni e rotti fa misi su la Gilda dei Cavalieri Del Destino... In GdR... quasi totale. Beh... qualcuno mi smentisca (tra quelli che hanno vissuto quell'Epoca con me) (ed eravamo 90 pg)... se non ricordano ogni singola discussione, ogni singolo champ, ogni singola battaglia. Le Avventure... i Viaggi a Cavallo per Sosaria. Gli spostamenti e le Strategie convenute non su Icq bensì nella Sala Riunioni del Castello... Le Cerimonie... Le Gildature...

"Nei Poteri a Me conferiti dalla Congrega dei Cavalieri Del Destino... Vi Nomino Sir... Adepto Necromantis... Giurate Voi Onore alla Gilda? Sarete Voi Rispettoso nei confronti dei Vostri Superiori di Grado e in Futuro indulgente con i Vostri Subalterni?"

Non si è potuto far molto oltre... un anno durò quell'avventura... e chiunque se ne può render conto da molte delle risposte che mi hanno preceduto. Cocci contro un pregiudizio. Si un pregiudizio vero e proprio. Non pretendo che tutti facciano GdR... ma non rompete se qualcuno lo fa... sminuendo la cosa...

(premesso che penso che Chi nn lo fa è perchè o non ci ha mai provato o non è proprio capace... ma abituarsi un pò... tentarci... nn sarebbe male fidateVi).
            Basterebbe non usare la parola "skillarsi" ma dire "allenarsi"... che ci vuole?

Aaah... i tempi di Jolly Rogers... le Dichiarazioni di Guerra... l'Onore alla Gilda e alla Fazione. (Ora si cambia bandiera nel giro di mezz'ora).
            I giorni passano e poche sono le cose memorabili e degne di essere ricordate come esperienza di Comunità... guarda caso memorabili sono le Quest che i Nostri GM ci propongono... e guarda caso sono in GdR... pensateci un pò...

Nemo Impune Lacessit

P.S. Per chi vuole leggersi qualcosetta dei tempi andati...
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=366125
            Eheh mi ricordo l'evento della gildatura ma non mi scordero' mai il saluto di gilda Bellissimo
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
              UOD é uno shard osy stile percio ognuno puo muoversi all'interno del gioco come meglio crede.
              Nel tempo ci sono state varie gilde che hanno provato o fatto gdr su UOD, vedi i PAC con il mitico Jolly riuscendoci piu o meno bene.
              Percio se vuoi fare gdr nessuno te lo impedisce, pero nn puoi pretendere che anche gli altri siano obbligati a fare lo stesso.
              "Ultima Online è il GIOCO DI RUOLO con l’interfaccia più semplice e immediata, ma per iniziare, sul nostro sito ti daremo tutti gli aiuti, i suggerimenti e le descrizioni che ti servono per imparare tutti i suoi aspetti, con un contatto diretto sia con lo staff di Ultima Online Dreams, che con i giocatori più esperti, pronti ad offrirti il proprio aiuto ed amicizia." www.uodreams.it eh!

Ultima On Line... UoDreams... sono stati creati per fare GDR. Sono i giocatori di cui sopra che non lo hanno capito. Non sono in torto io a fare Gdr... è in torto chi nn lo fa... Quando entrai in UoD credevo si facesse GdR qui. Dalla presentazione... dalla storia di Lord British ecc... dal perchè (quindi motivazione) esistono le fazioni.
              UoStratics è pieno di Gdr... Il nostro è solo l'Italian Style, purtroppo, tutti fighi. Osy è GdR!

Qui è tutto un "motikilloperchèsopiùsgravoaooooooiammiamm". Gente... oggi TB domani Minax... bah! Senza motivo alcuno. Gdche??? ahahaha grgrgrg gnam gnam... Mamma, mamma mi hanno fregato la fork... chi me l'ha "droppata"? Me la potete ridare per favore??? No perchè al papi serviva il computer e nnsostatocapace di fare pvp per bene...

Quando Vi fregano qualcosa... subito a fare i piagnoni eh! Subito a chiedere scusa e per favore... e allora... invece di dire "ammazzati"... dire "ammazzateVi" costa molto? A volte basta dare il Voi (il Lei nn esisteva nel Medioevo) e si è in GdR. Mi hanno Jailatooooooo.... sigh sigh... perchè? che ho fatto??? cattivoni voi GM... sigh sigh.

Rispetto! GdR è Rispetto per il Gioco... Rispetto per gli altri Player... Rispetto per i GM... Rispetto per la Fazione... Rispetto per la Gilda.

Quoto che ci vogliono più Quest certo... ma le Quest possono essere create anche dalle Gilde e dai Player senza l'intervento per forza dei GM.

Forse ci vorrebbero delle sezioni maggiormente dedicate a questo nel sito e nel forum (vedi Stratics). Per far capire... e più Gilde che lo insegnino. E meno sfottò... chi sfotte nn ha capito una cippa di GdR.

Un Giorno... il GdR scenderà su UoD... e vedremo come cambierà in meglio lo Shard.
              Ultima modifica di MarinMarte; 16-04-2007, 18:46.
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Non credo ci sarà mai una rivolzione gdr come intendi tu.
                In quanto alla lunga diventa veramente tedioso il gdr.
                Poi se uno vuole giocare da pro è veramente difficile mantenere un comportamento gdr.
                Te li vedi CoM e Minax che si incotrnao parlano in gdr e poi si danno le mazzate?
                a me sembra impossibile...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Un Giorno... il GdR scenderà su UoD... e vedremo come cambierà in meglio lo Shard.

io alle sane bestemmie non rinuncio
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Pura utopia.
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

io faccio sempre gdr.... basta che siano giovani, carine e ben disposte

cmq quoto chi dice che gdr su uod è utopia.....

Commenta

amo il gdr... se trovassi una bella gilda gdr la joinerei subito =)

tra i vecchi ricordi la gilda CdD sotto Marin e i PAC!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Non credo ci sarà mai una rivolzione gdr come intendi tu.
                          In quanto alla lunga diventa veramente tedioso il gdr.
                          Poi se uno vuole giocare da pro è veramente difficile mantenere un comportamento gdr.
                          Te li vedi CoM e Minax che si incotrnao parlano in gdr e poi si danno le mazzate?
                          a me sembra impossibile...
                          Continuiamo a nn capirci... GdR nn è solo parlare forbito... è seguire delle motivazioni valide... Se c'è uno scontro è perchè ci sono due Fazioni diverse... Perchè ci sono le fazioni? Che obiettivo si propongono? Perchè esistono delle gerarchie?

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          io alle sane bestemmie non rinuncio
                          Continuiamo a nn capirci... Te alle bestemmie ci rinunci già... perchè è contro il regolamento... e cmq GdR nn significa "rinunciare alle bestemmie"...

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                          Pura utopia.
                          Probabilmente si... qui si... probabilmente però.

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                          amo il gdr... se trovassi una bella gilda gdr la joinerei subito =)

tra i vecchi ricordi la gilda CdD sotto Marin e i PAC!
                          Grazie Dark... Bei tempi ricordi? Ma un Giorno o l'altro (forse a breve) ne rimetteremo una seria su Spero mi accompagnerai nell'Avventura.
                          Marin Marte & MM Blacky Co.
                          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Grazie Dark... Bei tempi ricordi? Ma un Giorno o l'altro (forse a breve) ne rimetteremo una seria su Spero mi accompagnerai nell'Avventura.
                            In quel caso contattami

Commenta

Beh, a me francamente il gdr piace ed è sempre piaciuto..all'inizio (non sempre) lo facevo...mi ricordo all'inizio quando fui gildato negli lds...venni invitato a lasciar fuori il cavallo, a sedermi su una sedia e ad ascoltarmi tutto il discorso introduttivo alla gilda, tutto in sacrosanto GDR!!! Unica esperienza ahimè ! Comunque per farvi capire, ancora lo uso, soprattutto con i young player, ai quali mi avvicino dicendo loro "Salve o viandante, come mai da queste parti?? avete bisogno di qualcosa?? Posso esservi di aiuto in qualche modo?? " ecc...alcuni apprezzano, altri ahimè mi danno di scemo ^^...
                              Capisco appieno quel che intende dire Marin Marte sul discorso delle fazioni...Io mi fazionai 2 anni fa per la prima volta, sposando il servigio di Lord British, e tutt'ora sono TB senza mai aver cambiato fazione...son nato TB e morirò TB!
                              Il gdr aggiunge al gioco quel pizzico di sale in più...quel gusto che si può provare andando al cinema nell'immedesimarsi nel protagonista...ma ahimè, riconosco che è un utopia
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Il GdR renderebbe memorabile ogni giorno vissuto su questo Shard.

Una Regoletta che si dovrebbe seguire:
                                Prima di cliccare sul pulsantino che ci fa fare il log in... stare 30 secondi a occhi chiusi e immaginare di essere davvero un Cavaliere di un Medioevo/Fantastico. Un Medioevo dove vivono Draghi ed Assassini... Donzelle da salvare e Un Castello da mantenere... Amici da incontrare... Guerre da sostenere... con Onore, a disprezzo della Vita. Con Rispetto. (Se si è Cavalieri naturalmente). Interpretare e immetersi nel proprio Ruolo... Quello che sia.

Due anni e rotti fa misi su la Gilda dei Cavalieri Del Destino... In GdR... quasi totale. Beh... qualcuno mi smentisca (tra quelli che hanno vissuto quell'Epoca con me) (ed eravamo 90 pg)... se non ricordano ogni singola discussione, ogni singolo champ, ogni singola battaglia. Le Avventure... i Viaggi a Cavallo per Sosaria. Gli spostamenti e le Strategie convenute non su Icq bensì nella Sala Riunioni del Castello... Le Cerimonie... Le Gildature...

"Nei Poteri a Me conferiti dalla Congrega dei Cavalieri Del Destino... Vi Nomino Sir... Adepto Necromantis... Giurate Voi Onore alla Gilda? Sarete Voi Rispettoso nei confronti dei Vostri Superiori di Grado e in Futuro indulgente con i Vostri Subalterni?"

Non si è potuto far molto oltre... un anno durò quell'avventura... e chiunque se ne può render conto da molte delle risposte che mi hanno preceduto. Cocci contro un pregiudizio. Si un pregiudizio vero e proprio. Non pretendo che tutti facciano GdR... ma non rompete se qualcuno lo fa... sminuendo la cosa...

(premesso che penso che Chi nn lo fa è perchè o non ci ha mai provato o non è proprio capace... ma abituarsi un pò... tentarci... nn sarebbe male fidateVi).
                                Basterebbe non usare la parola "skillarsi" ma dire "allenarsi"... che ci vuole?

Aaah... i tempi di Jolly Rogers... le Dichiarazioni di Guerra... l'Onore alla Gilda e alla Fazione. (Ora si cambia bandiera nel giro di mezz'ora).
                                I giorni passano e poche sono le cose memorabili e degne di essere ricordate come esperienza di Comunità... guarda caso memorabili sono le Quest che i Nostri GM ci propongono... e guarda caso sono in GdR... pensateci un pò...

Nemo Impune Lacessit

P.S. Per chi vuole leggersi qualcosetta dei tempi andati...
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=366125
                                tipo quando mi faccio pesante e bevo,anche io la vedo così!!!ma proprio uguale è!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X