annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moderatori RIPRESTATE PIU ATTENZIONI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moderatori RIPRESTATE PIU ATTENZIONI!

ADMIN HAI CHIUSO il mio post dicendo che i moderatori prestano la giusta attenzione,solo perchè in questi mesi nn sono successi contrattempi vari,nn ha nessun peso shad(bada bene che nn ce l ho cn lui) era abbastanza confuso e se vuoi le prove ecco il mio discorso fatto cn lui su icq:

No Log di ICQ

a me sembra abbastanza confuso,e per una per una persona confusa e uno che ha sbagliato a vedè il post me trovo in questa situazione,punitemi pure,l importante è che ho messo sotto gli occhi di tutti il fatto che per un errore nn mio e in parte vostro,perchè nn mi avete tutelato,che mi trovo cn un post chiuso e una multa da pagare di 1.5kk

mi sembra di aver presentato diversi elementi che provano che sn nel giusto,sia la testimonianza di chi aveva visto che la base era di 1kk(e se ce ne sono altri che l hanno visto quel post, lo segnalino)e anche il discorso di shad stesso che ammette di poter essersi sbagliato.

INOLTRE ADMIN PARADOSSALMENTE PARLANDO, SN STATO MULTATO PER AVER CHAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA se così si può dire,ma se ci vedo giusto credo di aver dimostrato che così nn è stato quindi dovrei essere sollevato da qualsiasi multa o sbaglio o mi voltete punire perchè ho parlato un po troppo?chiuderai anche sto post mah...

quelo che dovevo dire l ho detto mi sono preso la mia rivincita io sn apposto così,mi rimetto a voi che di certo giudicate dall alto,ma vi dico che se mi punite sbagliate,sbagliare è umano perseverare è diabolico.
    Ultima modifica di Loki_Staff; 15-04-2007, 11:47.

i pm porco cane i pm!

ma a me che torno a casa alle 4 di notte il sabato cotto e inquartato speranzoso di trovare un bel thread (anche se so già che.. vabè) un thread interessante o un thread divertente e invece mi ritrovo ste robe inutili e noiose..

io posso anche cercare di capire la tua situazione ma tu devi capire che primo alla community non interessano queste cose, e se interessano è perchè magari alle persone piace farsi i cazzi altrui..
    questi sono cazzi tuoi, e te li devi sbrigare privatamente, anche perchè così per forum è totalmente inutile, troverai gente che ti sputa addosso (tu dirai: come stai facendo tu, ma io ti rispondo che ti sto solamente dicendo che è il modo e il posto sbagliato per parlar di tali questioni) e ti ritroverai un moderatore che sicuramente vorrà aver ragione, che ti richiuderà il thread e ti avviserà di non riaprirne altri e che se ne vuoi parlare dovrai farlo privatamente!

è un forum? in un forum di community si parla di argomenti generici (in questa sezione) che interessano tutti i membri della community in relazione al gioco di UO sullo shard di UODreams o sulle persone che ve ne fanno parte, se non proprio tutti, una fetta rilevante e giustificata.

questo discorso è personale, per esempio: se un vigile ti mette la multa sulla macchina parcheggiata e lui non ha visto il fuoriorario ma tu lo avevi messo correttamente che fai? vai dai vigili e ne parli con loro o ti metti in piazza a parlare con persone che conosci e non conosci dell'accaduto?

Private Message o Messaggi Privati, è intuitivo, usali..

c'è già abbastanza cacca in sto forum, vuoi iniziare a diluirla, caricare il liquidator con quella ed annaffiarci tutti?

è un favore che ti chiedo: manda un pm e non far + reply a sto thread così da non alimentarlo.. please!

grazie buonanotte :*
    Ultima modifica di Pava; 15-04-2007, 05:32.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
      i pm porco cane i pm!

ma a me che torno a casa alle 4 di notte il sabato cotto e inquartato speranzoso di trovare un bel thread (anche se so già che.. vabè) un thread interessante o un thread divertente e invece mi ritrovo ste robe inutili e noiose..

io posso anche cercare di capire la tua situazione ma tu devi capire che primo alla community non interessano queste cose, e se interessano è perchè magari alle persone piace farsi i cazzi altrui..
      questi sono cazzi tuoi, e te li devi sbrigare privatamente, anche perchè così per forum è totalmente inutile, troverai gente che ti sputa addosso (tu dirai: come stai facendo tu, ma io ti rispondo che ti sto solamente dicendo che è il modo e il posto sbagliato per parlar di tali questioni) e ti ritroverai un moderatore che sicuramente vorrà aver ragione, che ti richiuderà il thread e ti avviserà di non riaprirne altri e che se ne vuoi parlare dovrai farlo privatamente!

è un forum? in un forum di community si parla di argomenti generici (in questa sezione) che interessano tutti i membri della community in relazione al gioco di UO sullo shard di UODreams o sulle persone che ve ne fanno parte, se non proprio tutti, una fetta rilevante e giustificata.

questo discorso è personale, per esempio: se un vigile ti mette la multa sulla macchina parcheggiata e lui non ha visto il fuoriorario ma tu lo avevi messo correttamente che fai? vai dai vigili e ne parli con loro o ti metti in piazza a parlare con persone che conosci e non conosci dell'accaduto?

Private Message o Messaggi Privati, è intuitivo, usali..

c'è già abbastanza cacca in sto forum, vuoi iniziare a diluirla, caricare il liquidator con quella ed annaffiarci tutti?

è un favore che ti chiedo: manda un pm e non far + reply a sto thread così da non alimentarlo.. please!

grazie buonanotte :*
      *

Io dico loki.

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

appena vedo 3d o reply del Pava me se illuminano gli occhi

cmq Xellos così fai peggio :P pija la multa e amen.

Commenta

xellos ti bollino e chiudo, la prossima volta ti sospendo. La prima volta ti spiego come funziona, la seconda mi girano... USA I PM.

E ancora non ho letto cio' che hai scritto...

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X